Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
concept fighissimo imho e rapporto lunghezza - prezzo esagerato da d1 = gioco perfetto da gamepassMa che è il gioco dell'oca rompiballe?![]()
Vabbè il Pass sempre mostruoso, ma "bomba" non esageriamo![]()

Certo che viene inserito anche quello.Salve ragazzi vi aggiorno
Allora ho fatto tutto l'ambaradam di codici scritti sopra e il risultato finale e che il GPU mi scade il 13 agosto 2022
Ora volevo chiedervi: ho notato che ci sono i capitoli di Life is strange 2 ma manca il capitolo 5, siccome non l'ho mai giocato su playstation perchè stavo aspettando la complete edition dite che verrà aggiunto anche il capitolo finale? Grazie!!![]()

Certo che viene inserito anche quello.![]()

Avresti dovuto farlo prima :\ se li riscatti dopo, vengono convertiti con un rapporto sfavorevoleHo preso i 3 mesi di game pass ultimate a 1€, se riscattassi 3 mesi di game pass standard tramite Microsoft rewards arrivo a 6 mesi di GPU o avrei dovuto riscattarli prima di prendere l'ultimate?
13 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Anche Two Point Hospital in arrivo su Game Pass (l'anno prossimo ovviamente)
https://twitter.com/2PointHospital
15 ore fa, Ctekcop ha scritto:

16 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Già disponibile, prova a scaricarlo da app o cercalo direttamente nello store e vedi se parte l'installazione.Sapete verso che ora renderanno disponibile PES 2020?
Grazie, dalla pagina non me lo dava. Messo in downloadGià disponibile, prova a scaricarlo da app o cercalo direttamente nello store e vedi se parte l'installazione.

Hai per caso la condivisione del tuo account con qualcuno? Perché anche a me non ha più funzionato e ho la condivisioneRagazzi non so se è la sezione giusta, ho un problema con l'app Xbox game pass.
Non mi permette più il download remoto (mi chiede di scegliere una Xbox predefinita ecc, ovviamente ho già seguito la procedura e fino a un mesetto fa funzionava tranquillamente).
A qualcuno è capitato? Ma soprattutto siete riusciti a risolvere il problema?
No al massimo lo utilizzo anche su PC, comunque incredibilmente funziona di nuovo, forse non spegnevo completamente la console da troppo tempo? Comunque penso di aver risolto così.Hai per caso la condivisione del tuo account con qualcuno? Perché anche a me non ha più funzionato e ho la condivisione
Semplice errore o qui gatta ci cova...uova d'oro?Cyberpunk 2077, Elden Ring su Xbox Game Pass, per uno spot Microsoft rimosso
Xbox Sud Africa ha condiviso sul proprio profilo Twitter un video promozionale, poi rimosso, con numerosi titoli che sarebbero in arrivo nel 2020 su Xbox Game Pass.
La clip include, o per meglio dire includeva, molteplici giochi non ancora annunciati come parte della libreria del servizio, tra cui Cyberpunk 2077, Dragon Ball Z Kakarot ed Elden Ring.
Questa la lista completa dei titoli avvistati nel video:
Come vi abbiamo anticipato, il video è stato prontamente rimosso, per cui potrebbe trattarsi di un semplice errore del reparto marketing di Microsoft del posto oppure di una notizia fornita troppo in fretta.
- Halo Infinite
- Gears 5
- Star Wars Jedi: Fallen Order
- Minecraft Dungeons
- Cyberpunk 2077
- Sea Of Thieves
- Wasteland 3
- The Outer Worlds
- Lego Star Wars – The Skywalker Saga
- Madden 20
- State of Decay 2 – Heartland
- Doom Eternal
- Microsoft Flight Simulator
- Forza Horizon 4 – Lego Speed Champions
- Battletoads
- Crossfire
- Borderlands 3
- Tales Of Arise
- Bleeding Edge
- Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint
- Elden Ring
- Dying Light 2
- Dragon Ball Z – Kakarot
- Ori And The Will Of The Wisps
- Tom Clancy’s The Division 2
Si tratta in molteplici casi di titoli che hanno una partnership con Microsoft, per cui potrebbe essersi trattato di un errore nella comunicazione della collaborazione connessa ad Xbox One e non a Xbox Game Pass nello specifico.
O, appunto, ad un “tasto rosso” premuto troppo in fretta e magari di un push notevole della casa di Redmond, l’ennesimo, nei confronti della sua piattaforma di gioco on demand.
Entro inizio 2020, ci è stato detto dal platform owner a X019 di novembre, arriveranno oltre 50 nuovi giochi su Xbox Game Pass, tra cui The Witcher 3: Wild Hunt, sempre da CD Projekt RED.