Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
convertire cosa ?? me lo potete spiegare meglio ragazzi devo rinnovare il passProvare a riscattare il gold e convertire?
Il gold.convertire cosa ?? me lo potete spiegare meglio ragazzi devo rinnovare il pass
Ottimo finalmente si gioca lis2 sperando ne valga la penaAttenzione!
In arrivo 'soon' anche l'episodio 5 di life is strange a sorpresa. E pillars of eternity, finalmente!
Che servizio ragazzi, che servizio!
,
)Ottimo finalmente si gioca lis2 sperando ne valga la pena,
Pillars il primo vero? Gran gioco che purtroppo non gira bene su console.
Chissà se inseriranno il secondo sul pass qualche mese dopo l'uscita visto che è un titolo obsidian.
Che problemi ha? Immagino su X sia godibileOttimo finalmente si gioca lis2 sperando ne valga la pena,
Chissà se inseriranno il secondo sul pass qualche mese dopo l'uscita visto che è un titolo obsidian.

Giocato su PS4, ma suppongo sia uguale su tutte le piattaforme (ho letto di problemi anche su switch l'altro giorno mi sembra).Che problemi ha? Immagino su X sia godibile
Lo giocai appena lo aggiunsero e devo ammettere che, nonostante non sia proprio il mio genere, l'ho apprezzatoRagazzi, a breve uscirà HeadLander, il gioco di Double Fine, team acquisito da MS.
Mi mangio le mani per non averlo giocato prima, ve lo consiglio

Molto contento. Adesso posso fiondarmi anche sul secondo capitolo di Life is Strange dopo la scorpacciata della prima parte del mese.

Sapevo che era buggato da far schifo ma non immaginavo così tanto 
Mi sa che sono l'unico ad aver giocato Shadow Tactis durante la quest9 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Vorrei inoltre lanciare uno spunto di riflessione:
però ho fatto pochi obiettivicosa riguarda questa classifica?16 ore fa, Ctekcop ha scritto:
Lo giocai appena lo aggiunsero e devo ammettere che, nonostante non sia proprio il mio genere, l'ho apprezzato
Molto contento. Adesso posso fiondarmi anche sul secondo capitolo di Life is Strange dopo la scorpacciata della prima parte del mese.
Curioso di provare anche Untitled Goose Game anche se temo sarà il tipico gioco che mi entusiasma ma che poi non riprendo in mano.
I punti/obiettivi sbloccati quando c'era la quest rispetto a prima, tipo old man journey (titolo da 2/3 ore) che ha visto un enorme aumento rispetto a prima proprio perché è semplice millarlocosa riguarda questa classifica?
a me ci ha fatto 3 volte....ma ogni volta riavviando ripartiva correttamente.Stavo giocando a Rage 2 quando improvvisamente l'audio è sparito, perciò ho chiuso il gioco e l'ho riavviato ma ora si blocca alla schermata iniziale, e ho provato e riprovato... Non ditemi che devo cancellarlo e riscaricarloSapevo che era buggato da far schifo ma non immaginavo così tanto
![]()
Attenzione!
In arrivo 'soon' anche l'episodio 5 di life is strange a sorpresa. E pillars of eternity, finalmente!
Che servizio ragazzi, che servizio!
![]()
Edit: il 19!![]()
Non me lo sarei mai aspettato l'episodio 5 nemmeno 20gg dopo l'uscita ufficiale. Incredibile.Ottimo finalmente si gioca lis2 sperando ne valga la pena,![]()
Double Fine sono davvero stilosi.Molto contento. Adesso posso fiondarmi anche sul secondo capitolo di Life is Strange dopo la scorpacciata della prima parte del mese.
Curioso di provare anche Untitled Goose Game anche se temo sarà il tipico gioco che mi entusiasma ma che poi non riprendo in mano.
https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/ebiamh/old_mans_journey_and_neon_chrome_see_big_player/ https://www.trueachievements.com/n40029/xbox-game-pass-quest-10000-gamerscore[/URL]
![]()
Io se non mi confondo credo stessi giocando The Outer Worlds quindi mi sa di non aver contribuito
Curioso invece Shadow Tactics (che mi sono ripromesso a più riprese di giocare con serietà ma ancora non mi sono messo lì) l'unico che ha visto una decrescita![]()
Ho letto che, in questi casi, va cancellata la cache, spegnendo la console dal tasto luminoso frontale, poi si stacca la spina e la si reinserisce, quindi si riaccende la console sempre dal medesimo tasto; speravo in qualcosa di meno "brutale" ma ha funzionato, soltanto per poco però: dopo un'ora che giocavo il problema si è ripresentato, audio sparito e gioco che si blocca. Mi chiedo se questa procedura poco ortodossa possa, a lungo andare, causare qualche danno alla console...a me ci ha fatto 3 volte....ma ogni volta riavviando ripartiva correttamente.
Si il gioco è abbastanza bello...ma buggato ammerda