Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Anche alla difficoltà più bassa ha dei picchi di difficoltà allucinanti, dovuti solamente all'indole stronza degli sviluppatori.
? 

Ho fatto praticamente tutti gli scenari in partite casuali multiplayer. Raga, basta, apro un topic qui in sezione Xbox per world war z, vediamo se riusciamo a conciliare per una partita. 

Ho trovato su un sito il game pass NON ultimate a circa 9 euro per 3 mesi..si puo pre dere per 2 anni e mezzo piu i 3 mesi ad 1 euro? Son cumulabili i codici dei 3 mesi?

Quando c'è da rinnovare l'abbonamento, conviene andare sui siti di key oppure approfittare delle promo su Amazon/mediaworld dove spesso il Pass sta a metà prezzo.

In alternativa aspettate che vi scada un abbonamento (mi raccomando togliete il rinnovo) e dopo un po' compaiono delle offerte direttamente sulla console

Sapete quanto dura l offerta del gp ultimate a 1 euro? Ho kh3 è ds3 da giocare quindi nn mi va di attivarla ora....

Ho scaricato Metro Exodus ma vorrei saoere posso iniziarlo senza aver giocato i precedenti capitoli ? 

Ho scaricato Metro Exodus ma vorrei saoere posso iniziarlo senza aver giocato i precedenti capitoli ? 
Io ti direi di giocare prima gli altri 2 capitoli per capire meglio la storia.

A ogni abbonamento gold di 3, 6 o 12 mesi riscattato microsoft regala sempre 1 mese gratis o lo fa solo con alcuni utenti?

sì e no, se giochi i primi 2 ti fai un idea del contesto di gioco, ma il 3 non è il seguito diretto del due. Sono storie separate.

Oggi ho riprovato a giocare a Sunset Overdrive ma mi sa che lo droppo. Per carità a livello tecnico ha uno stile unico ed é totalmente fuori di testa ma pad alla mano fa cadere le palle da quanto é noioso.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Metteranno forza 7 prima o poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro