Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìRagazzi ma per chi non si è mai abbonato al pass ancora può fare il giochetto di riscattare prima il gold e poi convertire tutto al pass ultimate con un euro soltanto? E' ancora valida questa cosa che voi sappiate?
?Anche alla difficoltà più bassa ha dei picchi di difficoltà allucinanti, dovuti solamente all'indole stronza degli sviluppatori.
Dagli un'altra possibilità fidati.Io ho provato a fare qualche partita, il gunplay lo trovo proprio brutto![]()

Mi hanno prolungato l'ultimate di 2 mesi,invece dei 3 mesi del solo Pass ?no no tranquillo si sommano io l'ho già prolungato due volte
Ovvio è una riconversione, anzi ringrazia, ci hai guadagnato un mese xké il solo ultimate costa 10 euro al meseMi hanno prolungato l'ultimate di 2 mesi,invece dei 3 mesi del solo Pass ?
Non mi lamento,però 3 mesi di pass costano 30 euro,2 mesi di ultimate 26Ovvio è una riconversione, anzi ringrazia, ci hai guadagnato un mese xké il solo ultimate costa 10 euro al mese
Io ti direi di giocare prima gli altri 2 capitoli per capire meglio la storia.Ho scaricato Metro Exodus ma vorrei saoere posso iniziarlo senza aver giocato i precedenti capitoli ?
Basta attivare il rinnovo automatico, disattivabile comunque in un secondo momentoA ogni abbonamento gold di 3, 6 o 12 mesi riscattato microsoft regala sempre 1 mese gratis o lo fa solo con alcuni utenti?
sì e no, se giochi i primi 2 ti fai un idea del contesto di gioco, ma il 3 non è il seguito diretto del due. Sono storie separate.Ho scaricato Metro Exodus ma vorrei saoere posso iniziarlo senza aver giocato i precedenti capitoli ?
Ah ok allora vado direttamente di Exodus grazie.sì e no, se giochi i primi 2 ti fai un idea del contesto di gioco, ma il 3 non è il seguito diretto del due. Sono storie separate.
Ottimo..il rinnovo automatico è sempre attivato di default o bisogna attivarlo appositamente?Basta attivare il rinnovo automatico, disattivabile comunque in un secondo momento
Di solito è già attivoOttimo..il rinnovo automatico è sempre attivato di default o bisogna attivarlo appositamente?
Quindi riscattando ad esempio 4 codici di abbonamenti gold lasciando il rinnovo attivo avrò 4 mesi omaggio in più?Di solito è già attivo