Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The division era già stato sul gamepass per diversi mesi in precedenza, non è proprio da prendere come riferimento.non mi piace sta cosa che li tolgono al volo...
col cavolo che inizio the witcher allora...chissà quanto ci metterò a finirlo. The division,sapendo che lo toglierannoa breve,l'ho rushato e finito ieri sera. Non mi piace sta cosa comunque. Tomb raider e resident da quanto erano sullo store? The divisiion praticamente c'è stato 2 mesi.
Se inizio the wither e me lo tolgono fra un mese poi mi tocca comprarlo al prezzo che dicono loro? bah...

Questa cosa che i giochi completi risultano separati da quelli normali è una grandissima cavolataState attenti che, se non è cambiato, sulla goty non funzionano i salvataggi della versione base, in caso voleste comprare gioco+dlc

Non mi pare ci siano altri casi oltre a TW3 e OriQuesta cosa che i giochi completi risultano separati da quelli normali è una grandissima cavolata
E da fastidio sopratutto perché la maggior parte delle volte conviene comprare le edizioni complete invece dei DLC singoli o il season e ci si ritrova a dover ricominciare da 0 se si è fatto partire quello dato con il GwG o nel Game Pass.
comunque concordo, in generale i dlc/pass dovrebbero scontarli di più e il fatto che certe versioni complete/goty costino meno dei dlc è assurdo; può giusto funzionare in ottica Pass: provo il gioco e, se mi piace, lo compro con i dlc inclusiCe ne sono anche altri come per esempio Mordor, mi sa che tutte le Gold Edition sono segnate come giochi separati e non come gioco+DLC...Non mi pare ci siano altri casi oltre a TW3 e Oricomunque concordo, in generale i dlc/pass dovrebbero scontarli di più e il fatto che certe versioni complete/goty costino meno dei dlc è assurdo; può giusto funzionare in ottica Pass: provo il gioco e, se mi piace, lo compro con i dlc inclusi
Come ha detto Olorin, TW3 e' un caso a parte e rappresenta una piccolissima parte di questi casi. La Goty l'han fatta cosi', come fosse un nuovo gioco con i suoi salvataggi e una nuova lista obiettivi. Stessa cosa per la versione PS4.Questa cosa che i giochi completi risultano separati da quelli normali è una grandissima cavolata
E da fastidio sopratutto perché la maggior parte delle volte conviene comprare le edizioni complete invece dei DLC singoli o il season e ci si ritrova a dover ricominciare da 0 se si è fatto partire quello dato con il GwG o nel Game Pass.
Stesso discorso di sopra. Goty con la sua lista obiettivi a parte.Ce ne sono anche altri come per esempio Mordor, mi sa che tutte le Gold Edition sono segnate come giochi separati e non come gioco+DLC...
Con Mordor appunto e mi pare che anche Hitman fosse così e un po' tutte le Gold/Goty.Come ha detto Olorin, TW3 e' un caso a parte e rappresenta una piccolissima parte di questi casi. La Goty l'han fatta cosi', come fosse un nuovo gioco con i suoi salvataggi e una nuova lista obiettivi. Stessa cosa per la versione PS4.
A te con quali altri giochi e' capitata sta cosa, scusa?
Stesso discorso di sopra. Goty con la sua lista obiettivi a parte.
Gran parte delle Gold son giochi base + dlc sotto forma di codice e lo sono per il retail, lo sono pure per il digitale.Con Mordor appunto e mi pare che anche Hitman fosse così e un po' tutte le Gold/Goty.
Con Mordor appunto e mi pare che anche Hitman fosse così e un po' tutte le Gold/Goty.
Ho dato un'occhiata veloce sullo store e le goty di Tw3 e Mordor non hanno la parte che dice "in questo pacchetto è incluso", che mostra gioco + dlc, che solitamente hanno tutte le gold/goty/complete, quindi, queste versioni a parte, si riconoscono dalla presenza o meno del bundle.Gran parte delle Gold son giochi base + dlc sotto forma di codice e lo sono per il retail, lo sono pure per il digitale.
Mordor e' appunto una situazione simile a quella di TW3. E' come se fosse un nuovo gioco a parte. Il gioco ha sostanzialmente un altro "nome" pure per la console che va a leggerlo e quindi i salvataggi son incompatibili. Per quel che ho visto io, se vedi che quel gioco ha una nuova lista obiettivi/trofei allora i save del gioco base non son compatibili.
vabbeh se costa 10€ allora probabile lo inizierò a breve....intanto ho iniziato spiderman! certo che venendo da division,poi spiderman,poi avrei horizo e red dead e the witcher....tutto free roaming! Un po' mi sto stancando (considerando tutti i free che mi sono giocato sul pass,just cause ecc)The division era già stato sul gamepass per diversi mesi in precedenza, non è proprio da prendere come riferimento.
Io, se fossi in te, giocherei tranquillamente TW3 perché tanto è uno di quei titoli che è in sconto quasi sempre ( a meno di 10€ la base e 15€ la goty)
State attenti che, se non è cambiato, sulla goty non funzionano i salvataggi della versione base, in caso voleste comprare gioco+dlc
Anche GameStop propone la stessa offerta.Abbonamento Game Pass Ultimate 6 mesi a metà prezzo: Link Amazon
La cosa divertente è che la maggior parte dei siti riporta le offerte di Amazon che però ci sono anche su GsAnche GameStop propone la stessa offerta.

per chi gioca online sono solo 40€ in più rispetto al GoldBeh oddio, alla fine è il doppio...non proprio pochissimo nonostante non sia chissà quale follia di prezzoLa cosa divertente è che la maggior parte dei siti riporta le offerte di Amazon che però ci sono anche su Gs
Ad ogni modo, anche se sparissero le offerte ad un 1€ e conversioni varie, un prezzo scontato di 78€ annui mi sembra piuttosto buono considerando l'offertaper chi gioca online sono solo 40€ in più rispetto al Gold

Ma vuoi mettere la mole di giochi che dà col Gold che è una mezza fregaturaBeh oddio, alla fine è il doppio...non proprio pochissimo nonostante non sia chissà quale follia di prezzo![]()
Infatti è il Gold la fregatura, dovrebbero ucciderlo del tuttoMa vuoi mettere la mole di giochi che dà col Gold che è una mezza fregatura![]()
In generale, anche per chi gioca poco o solo a determinati titoli, 80€ è un ottimo prezzo.

Perché sono referral link quindi ci guadagnanoLa cosa divertente è che la maggior parte dei siti riporta le offerte di Amazon che però ci sono anche su Gs
Ad ogni modo, anche se sparissero le offerte ad un 1€ e conversioni varie, un prezzo scontato di 78€ annui mi sembra piuttosto buono considerando l'offertaper chi gioca online sono solo 40€ in più rispetto al Gold