Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
14 minuti fa, Falo ha scritto:
A plague tale confermato anche su One.
Ed in arrivo anche altri:
Non avevo dubbi, ne ero sicuro.https://mobile.twitter.com/majornelson/status/1219983290712514560
A plague tale in arrivo domani,anche su console ?
2 ore fa, Falo ha scritto:
A plague tale confermato anche su One.
Ed in arrivo anche altri:
E c'è gente che dice pure che è una fregatura...A Plague Tale
Indivisible
Che servizio il Game Pass, i migliori 13 euro spesi ogni mese![]()

Uhh bello Wreckfest, mi attira magari lo provo per vedere come gira su Xbox (sperando che un domani lo aggiungano al Pass...)Per chi ha l'ultimate o solo il gold,sono giocabili gratuitamente Wreckfest e zombieland,non so fino a quando però
Su One X gira bene, sulla base non saprei.Uhh bello Wreckfest, mi attira magari lo provo per vedere come gira su Xbox (sperando che un domani lo aggiungano al Pass...)
L'ho provato un po',molto divertente,ora punto a finire Zombieland prima della scadenza ? non un gran gioco,anzi,addirittura 40 euro costaUhh bello Wreckfest, mi attira magari lo provo per vedere come gira su Xbox (sperando che un domani lo aggiungano al Pass...)
io aspetto che mi finisce ultimate tra un anno, certamente quando termino abbonamento e nel caso in cui non ci saranno più le conversioni del gold sommandolo a game pass,non penso che prenderò un ultimate a prezzo base annuale, perché mi pare troppo caro e non mi conviene calcolando che devo prendere anche giochi che non sono nell'elenco e sono giochi nuovi,spendere quei soldini per giochi che sono stravecchi come gta 5 e giocare tutto di fretta per paura che li tolgono,ma anche no grazie.La cosa divertente è che la maggior parte dei siti riporta le offerte di Amazon che però ci sono anche su Gs
Ad ogni modo, anche se sparissero le offerte ad un 1€ e conversioni varie, un prezzo scontato di 78€ annui mi sembra piuttosto buono considerando l'offertaper chi gioca online sono solo 40€ in più rispetto al Gold
Beh se l'offerta non va incontro alle tue esigenze è lecito non rinnovarloio aspetto che mi finisce ultimate tra un anno, certamente quando termino abbonamento e nel caso in cui non ci saranno più le conversioni del gold sommandolo a game pass,non penso che prenderò un ultimate a prezzo base annuale, perché mi pare troppo caro e non mi conviene calcolando che devo prendere anche giochi che non sono nell'elenco e sono giochi nuovi,spendere quei soldini per giochi che sono stravecchi come gta 5 e giocare tutto di fretta per paura che li tolgono,ma anche no grazie.
Se per caso Iniziano ad aggiungere multipiattaforma seri al dayone,anche 2- 3 day one annuali e NON li tolgono dopo un mese e mezzo,in quel caso potrei avere l'idea di prendere un ultimate "base" annuale senza sconticini di sorta ed evitare così ulteriori spese.
tolgono division che neppure lo avevo iniziato ,queste sono le cose che fanno arrabbiare del servizio.E come se gli avessi dato del denaro e loro in cambio mi hanno fatto una pernacchia.Direte voi "e ma lo potevi giocare" si certamente,mo chiudo a chiave la camera e sto a giocarmi tutti i giochi 24h con le caraffe di caffè di fianco.

io aspetto che mi finisce ultimate tra un anno, certamente quando termino abbonamento e nel caso in cui non ci saranno più le conversioni del gold sommandolo a game pass,non penso che prenderò un ultimate a prezzo base annuale, perché mi pare troppo caro e non mi conviene calcolando che devo prendere anche giochi che non sono nell'elenco e sono giochi nuovi,spendere quei soldini per giochi che sono stravecchi come gta 5 e giocare tutto di fretta per paura che li tolgono,ma anche no grazie.
Se per caso Iniziano ad aggiungere multipiattaforma seri al dayone,anche 2- 3 day one annuali e NON li tolgono dopo un mese e mezzo,in quel caso potrei avere l'idea di prendere un ultimate "base" annuale senza sconticini di sorta ed evitare così ulteriori spese.
tolgono division che neppure lo avevo iniziato ,queste sono le cose che fanno arrabbiare del servizio.E come se gli avessi dato del denaro e loro in cambio mi hanno fatto una pernacchia.Direte voi "e ma lo potevi giocare" si certamente,mo chiudo a chiave la camera e sto a giocarmi tutti i giochi 24h con le caraffe di caffè di fianco.

Si The Division è probabilmente l'unico caso e, oltretutto, era già stato in precedenza sul Pass...Pero´ The Division e´ stato un caso più unico che raro, smentitemi se sbaglio, cioe´ non lo userei come metro di giudizio. Tra l'altro credo che l'operazione sia stata anche controproducente per Ubisoft che dovrebbe puntare sul 2... magari l'hanno fatto giusto per richiamare un po' di attenzione.
Ovviamente ogni parere e´ lecito![]()
io aspetto che mi finisce ultimate tra un anno, certamente quando termino abbonamento e nel caso in cui non ci saranno più le conversioni del gold sommandolo a game pass,non penso che prenderò un ultimate a prezzo base annuale, perché mi pare troppo caro e non mi conviene calcolando che devo prendere anche giochi che non sono nell'elenco e sono giochi nuovi,spendere quei soldini per giochi che sono stravecchi come gta 5 e giocare tutto di fretta per paura che li tolgono,ma anche no grazie.

E cosa potrebbero essere?Control?
EDIT. Ma non sarà che l'iniziale di ogni font usato formi il titolo di uno o più giochi?