Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ottima segnalazione @Olorin, grazie. A conti fatti è un ottimo affare.

Ne prenderò immantinente uno o due per aggiungere qualche mese in coda....
C'è da ringraziare un utente di un altro forum che l'ha scritto, altrimenti io i prezzi non li vado a vedere visto che mi scade nel 2022 :rickds: :rickds:

Anche se in realtà ho una mezza intenzione di fare due conti per vedere quando è conveniente la conversione di Gold e Pass

C'è da ringraziare un utente di un altro forum che l'ha scritto, altrimenti io i prezzi non li vado a vedere visto che mi scade nel 2022 :rickds: :rickds:

Anche se in realtà ho una mezza intenzione di fare due conti per vedere quando è conveniente la conversione di Gold e Pass
Se non sbaglio la più conveniente è la conversione del pass 3 mesi in 2 di ultimate. Dopo diventa 6 pass = 3 ultimate , 12 pass = 5 mesi ultimate. Anche se si trovano 12 mesi di pass a 60 euro è come pagare l'ultimate quasi di listino. 

Mi sapreste indicare se sul Pass c'è uno o più giochi che si prestano a sessioni da pochi minuti (diciamo sotto ai 20 minuti)?

Forse è meglio se specifico :dsax:  non sportivi e possibilmente non multiplayer, qualcosa di poco conosciuto magari
Yoku’s Island Express? Non è molto lungo e puoi fermarti e riprendere dov'eri oltre ad essere molto molto carino.

Ultima modifica da un moderatore:
CHildren of Morta, Dead cells, Halo - partite online -
Almeno un Halo lo tengo perennemente installato :asd:  Penso che proverò Children of Morta o Dead Cell

Yoku’s Island Express? Non è molto lungo e puoi fermarti e riprendere dov'eri oltre ad essere molto molto carino.
Già finito

Grazie per i consigli a tutti

Se poi a qualcuno vengono in mente titoli simili e anche più sconosciuto, ben venga

Mi sapreste indicare se sul Pass c'è uno o più giochi che si prestano a sessioni da pochi minuti (diciamo sotto ai 20 minuti)?
Ti posso suggerire, di quelli che ho provato io, i seguenti giochi:

• Tracks - The Train Set Game (semplicemente perchè puoi salvare quando vuoi e riprendere da lì - inoltre è un giochino estremamente tranquillo e rilassante)
  • Ticket to Ride (le partite durano all'incirca un quarto d'ora se mi ricordo bene)
  • Lonely Mountains Downhill  (una discesa va dai 3 ai 5-7 minuti, fino a quando non ci si incapponisce e allora ciao)
  • Tekken 7? Killer Instict? (che tradotto vuol dire: i picchiaduro ti interessano/piacciono?) (anche se forse faresti più tempo sulle schermate di caricamente che a giocare.....)

visto su Facebook da un utente, credo che sarà un fake enorme (anche se alla fine non sono recentissimi e ci potrebbero stare) , ma se effettivamente sarà vero il game pass è qualcosa di assurdo

visto su Facebook da un utente credo che sarà un fake enorme (anche se alla fine non sono recentissimi e ci potrebbero stare) , ma se effettivamente sarà vero il game pass è qualcosa di assurdo
The Division 2 è andato malino ed è questione di tempo, The Evil Within 2 (purtroppo) neanche a parlarne, Resident Evil 2 al contrario è stato un successone ma già da tempo è in saldo un po' dappertutto, insomma fake o meno sarebbero comunque verosimili.

Il colpaccio sarebbe Sekiro, che tra l'altro devo ancora provare  :asd:  

Avevano preannunciato che Febbraio sarebbe stato un grande mese per il pass, presto capiremo  :gamer: Io comunque sono già contento per Wasteland e mi "accontenterei" di Control. 

visto su Facebook da un utente, credo che sarà un fake enorme (anche se alla fine non sono recentissimi e ci potrebbero stare) , ma se effettivamente sarà vero il game pass è qualcosa di assurdo
Se fosse vero giù il cappello è complimenti a Microsoft.

Ti posso suggerire, di quelli che ho provato io, i seguenti giochi:

• Tracks - The Train Set Game (semplicemente perchè puoi salvare quando vuoi e riprendere da lì - inoltre è un giochino estremamente tranquillo e rilassante)
  • Ticket to Ride (le partite durano all'incirca un quarto d'ora se mi ricordo bene)
  • Lonely Mountains Downhill  (una discesa va dai 3 ai 5-7 minuti, fino a quando non ci si incapponisce e allora ciao)
  • Tekken 7? Killer Instict? (che tradotto vuol dire: i picchiaduro ti interessano/piacciono?) (anche se forse faresti più tempo sulle schermate di caricamente che a giocare.....)
Ho già preso Soul Calibur come picchiaduro e devo pure iniziarlo, però sono interessato ai titoli meno conosciuti (o che non conosco) quindi darò un occhio ai primi due

Dai ragazzi è palesemente fake proprio per la presenza di Sekiro, i giochi From non li regala nessuno (a parte Bloodborne sul Plus ma è diverso perché esclusiva) figuriamoci Activision che ti fa pagare i COD di 10 anni fa praticamente a prezzo pieno :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro