Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me una cosa genere è talmente fake che non ci crederei neanche se fosse stata pubblicata dall'account ufficiale xbox![]()
visto su Facebook da un utente, credo che sarà un fake enorme (anche se alla fine non sono recentissimi e ci potrebbero stare) , ma se effettivamente sarà vero il game pass è qualcosa di assurdo

sarebbe da applausi![]()
visto su Facebook da un utente, credo che sarà un fake enorme (anche se alla fine non sono recentissimi e ci potrebbero stare) , ma se effettivamente sarà vero il game pass è qualcosa di assurdo

Scusa ma quando :morrisb2: ? E per di più nello stesso mese? Ma tanto è fake al 100%Non mi stupirebbe,ho visto giochi più belli di questi nel pass![]()

Io spero sia fake,visto che the evil within l'ho già giocato e resident evil 2 l'ho giocato che andavo alle elementariScusa ma quando :morrisb2: ? E per di più nello stesso mese? Ma tanto è fake al 100%![]()

Re 2 remake da come ne parlano sembra essere un gioco nuovoIo spero sia fake,visto che the evil within l'ho già giocato e resident evil 2 l'ho giocato che andavo alle elementari![]()
Graficamente si,le meccaniche sono quelle di 20 anni fa,con i zombie che non superano certe zone,inventario imbarazzante,backtracking da gioco vecchio,20 anni fa era un capolavoro assoluto,oggi è un gioco inferiore a the evil withinRe 2 remake da come ne parlano sembra essere un gioco nuovo
Non scherziamo, io il primo evil within neanche sono riuscito a completarlo e di conseguenza non ho recuperato mai il secondo nonostante ne abbiamo parlato molto meglio.Graficamente si,le meccaniche sono quelle di 20 anni fa,con i zombie che non superano certe zone,inventario imbarazzante,backtracking da gioco vecchio,20 anni fa era un capolavoro assoluto,oggi è un gioco inferiore a the evil within
Penso si riferisse più che altro alla hall della stazione di polizia, quando vedi che una sorta di muro invisibile li blocca. Sarebbe stato carino venire invasi,Non scherziamo, io il primo evil within neanche sono riuscito a completarlo e di conseguenza non ho recuperato mai il secondo nonostante ne abbiamo parlato molto meglio.
RE2 remake è un capolavoro che unisce meccaniche vecchie con moderne in maniera eccezionale.
che poi gli zombie non superano certe zone non è Neanche vero![]()
O meglio quando non possono andare oltre è ben giustificato e possono sfondare porte e finestre. Il backtracking è funzionale al gioco onestamente ed è molto meno eccessivo rispetto all’originale. Che poi molto meglio aree sandbox con backtracking piuttosto che corridoi unici da A a B.
almeno poco prima di lasciare la zona. ma quando maiGraficamente si,le meccaniche sono quelle di 20 anni fa,con i zombie che non superano certe zone,inventario imbarazzante,backtracking da gioco vecchio,20 anni fa era un capolavoro assoluto,oggi è un gioco inferiore a the evil within
Come mai non sei riuscito a finirlo? Io nel complesso lo considero un bel gioco.Non scherziamo, io il primo evil within neanche sono riuscito a completarlo e di conseguenza non ho recuperato mai il secondo nonostante ne abbiamo parlato molto meglio.
LoLGraficamente si,le meccaniche sono quelle di 20 anni fa,con i zombie che non superano certe zone,inventario imbarazzante,backtracking da gioco vecchio,20 anni fa era un capolavoro assoluto,oggi è un gioco inferiore a the evil within
è in italiano?Niente di fondamentale ma vi segnalo che è già possibile pre-scaricare Wasteland Remastered
Non ti so dire se ci sarà il doppiaggio in italianoè in italiano?