Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

voidtrain sarebbe da provare, ma da quello che noto credo manchi la localizzazione in italiano.. peccato
[automerge]1762834880[/automerge]

se ho ultimate che mi scade a Gennaio, si sommano? O valgono solo per nuovi utenti?
Visto, ma non mi ispirava molto, senza ita poi neppure lo provo.
Proverò quello dell'uovo che pare un platform con attese bassissime.
Scherzando è ridendo mi sto accorgendo di diminuire moltissimo gli arretrati su xbox, una volta nella lista gioca dopo avevo una cinquantina di giochi, ora ne ho all'incirca una ventina ( non perché mi son giocato una marea di giochi, ma semplicemente ho provato ogni tanto quelli in lista e li ho eliminati praticamente tutti).

Visto, ma non mi ispirava molto, senza ita poi neppure lo provo.
Proverò quello dell'uovo che pare un platform con attese bassissime.
Scherzando è ridendo mi sto accorgendo di diminuire moltissimo gli arretrati su xbox, una volta nella lista gioca dopo avevo una cinquantina di giochi, ora ne ho all'incirca una ventina ( non perché mi son giocato una marea di giochi, ma semplicemente ho provato ogni tanto quelli in lista e li ho eliminati praticamente tutti).
giusto provarli tutti, a volte si trovano giochi validi che non conoscevamo

Ragazzi oggi mi scade l'ultimate, non sono più interessato all'ultimate ma comunque mi serve lo stesso l'essential per giocare online, c'è un modo per risparmiare, consigli ? Cosa mi conviene fare ?

Ragazzi oggi mi scade l'ultimate, non sono più interessato all'ultimate ma comunque mi serve lo stesso l'essential per giocare online, c'è un modo per risparmiare, consigli ? Cosa mi conviene fare ?
12 mesi di Essential https://www.loaded.com/it_it/xbox-game-pass-essential-12-month-membership-eu
Oppure Ultimate https://www.loaded.com/it_it/3-month-xbox-game-pass-ultimate-xbox-one-pc-eu
Conversioni https://support.xbox.com/it-IT/help...nage-subscriptions/xbox-game-pass-conversions

Han messo lo spin off di Lara, il primo lo giocai e mi piacque, il seguito mai giocato, lo proverò volentieri.
Intanto sto provando the casting of Frank Stone, il genere mi piace, la media voto è pessima ed i massive dopo il primo gioco non ne hanno azzeccato uno, ma vabbè una prova la faccio.

Non riesco a capire se tolgono oggi o domani Stalker 2. No da sapere, se stasera riesco ancora a giocarci

C'è scritto il 16 da come leggo in giro

Ma Revenge non c'è già ? Io l'ho giocato al D1 proprio grazie al pass. :hmm:
Sí c'è scritto sotto Premium quindi penso lo aggiungano al tier sotto Ultimate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro