Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Keeper è così tanto noioso? Avevo una mezza idea di iniziarlo ma se devo addormentarmi lascio perdere :morristenda:
Sí è bello da vedere e basta. Personalmente non l'ho neanche trovato rilassante, se non in alcuni specifici punti e il finale quasi divertente, ma la maggior parte del tempo è soporifero.

secondo me non lo hai capito
In che senso?
La storia se possiamo descriverla così e pessima e non ci si affeziona per nulla ai protagonisti, il gameplay è noioso e pesante , sinceramente a parte una buona grafica non salvo nulla in quel gioco .

In che senso?
La storia se possiamo descriverla così e pessima e non ci si affeziona per nulla ai protagonisti, il gameplay è noioso e pesante , sinceramente a parte una buona grafica non salvo nulla in quel gioco .
nel senso che io l'ho apprezzato perchè (sfortunatamente) mi sono immedesimato molto nel protagonista, secondo me bisogna avere vissuto certe fasi nella vita per comprendere, non ti affezioni perchè, secondo me sempre, semplicemente il faro sei tu che percorri latua vita, diciamo che bisogna essere nel mood giusto ma non è semplice esserlo.

A me è piaciuto Keeper la storia è bella. Ovviamente è un gioco particolare e devi un po’ entrare nel mood, io l’ho giocato a piccole dosi e alla fine sono riuscito ad apprezzarlo.

Perfetto, allora lo cancello direttamente :asd:
A vederlo mi sembrava proprio come lo avete descritto, ma gli avrei dato una possibilità esclusivamente per chi ci stava dietro.

Keeper è stato uno dei pochissimi giochi che mentre ci stavo giocando mi sono chiesto “ma cosa sto facendo?”.
La definizione di perdita di tempo, non capisco come possa essere stato sviluppato da Double Fine (vabbè che con Kiln…).

Keeper è stato uno dei pochissimi giochi che mentre ci stavo giocando mi sono chiesto “ma cosa sto facendo?”.
La definizione di perdita di tempo, non capisco come possa essere stato sviluppato da Double Fine (vabbè che con Kiln…).
Io invece mi sono chiesto perché invece di quel robo non sono su Psychonauts 3.

Io invece mi sono chiesto perché invece di quel robo non sono su Psychonauts 3.
Credo sia stata più per la volontà di MS degli scorsi anni dove la strategia era stata cambiata in molti giochi per il pass, quindi si alcuni AAA, ma poi molte cose piccole o multy .

Io non l'ho neanche provato, avevo intuito immediatamente che si trattasse di una stronzata. Che spreco di tempo e risorse mamma mia. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro