Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Sembra che anche il prossimo Castlevania arrivi sul pass:

XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)
Altri 15 giorni di nulla, vabbè ormai ci ho fatto il callo.

Altri 15 giorni di nulla, vabbè ormai ci ho fatto il callo.
Beh dai qualcosina è uscito tra luglio e agosto, almeno tre D1 che sono nomi noti (Halo, Beast of Reincarnation e Resonance). "Nulla" mi sembra un po' troppo :fiore:

Beh dai qualcosina è uscito tra luglio e agosto, almeno tre D1 che sono nomi noti (Halo, Beast of Reincarnation e Resonance). "Nulla" mi sembra un po' troppo :fiore:
Si, ma come detto ormai c'è un titolo ad ondata, se non interessa rimane nulla ( tra i 3 citati a me solo resonance , Beast provato ma non mi pare bello ).

Limitazioni al Cloud dal mese di novembre.
Ultimate max 15h mese
Premium max 10h
Essential max 5h
Sempre peggio questo abbonamento, al 99,99% alla scadenza non rinnoverò e se ci saranno super offerte forse farò qualche mese solo dopo che ci saranno un po' di titoli di mio interesse.

Ottobre per gears e castelvania e gennaio per stranger even, questi i 2 mesi che faccio, il resto uso il plus PlayStation (per l’online perché non è che li sia meglio)

Ottobre per gears e castelvania e gennaio per stranger even, questi i 2 mesi che faccio, il resto uso il plus PlayStation (per l’online perché non è che li sia meglio)
Occhio che Castlevania non è stato mai confermato sul pass ed a sto punto credo non arriverà affatto visto che neppure oggi nel nuovo trailer si fa cenno alla cosa.

Beh, questa è grossa. Non sono un grande utilizzatore di Cloud ma il principio di star lì a guardare il conteggio delle ore nei casi in cui lo uso (e questa estate quando ero via mi è capitato) non mi piace. Per chi lo usa più regolarmente, i limiti sono parecchio vincolanti :tristenev:
Nell'articolo non nascondono i motivi: gli costa troppo.

Beginning in November, we’re changing how cloud gaming is included with XBOX Game Pass.

Game Pass plans will include a set number of cloud gaming hours each month:

• Game Pass Ultimate: 15 hours
  • Game Pass Premium: 10 hours
  • Game Pass Essential: 5 hours
We expect this upcoming change to impact 4% of Game Pass subscribers.

Once subscribers use their included hours, they will be able to purchase additional cloud playtime through the XBOX Store. Available hours, purchasing options, and cloud gaming features may vary by market. We’ll share pricing and further details before the changes take effect.

Questa ultima opzione di acquisto sarà disponibile anche per i non abbonati

A me non frega niente perché tanto funziona da fare schifo e uso il cloud solo per i 30 minuti degli 8 giochi richiesti per la missione Rewards (spesso per 4 o 5) ma questo cambio è proprio una merda, non bisogna girarci attorno, fa veramente schifo.
4%? Questi son fuori di testa a pensare impatti così poco quando per qualche anno hanno fatto di tutto per convincere tutti ad usare il Cloud...

A me non frega niente perché tanto funziona da fare schifo e uso il cloud solo per i 30 minuti degli 8 giochi richiesti per la missione Rewards (spesso per 4 o 5) ma questo cambio è proprio una merda, non bisogna girarci attorno, fa veramente schifo.
4%? Questi son fuori di testa a pensare impatti così poco quando per qualche anno hanno fatto di tutto per convincere tutti ad usare il Cloud...
Sí infatti doveva essere un po' il futuro prima del cambio di strategia...può darsi che, oltre per la questione costi, non sia un modo per incentivare nuovamente la gente a farsi la console e tenere il cloud solo per quando serve

Anche io lo uso pochissimo ( una volta quando funzionava molto meglio lo usavo molto di più), però era comodo ed una scelta che tolgono senza dare nulla in cambio ( che poi con le leggi ué mi pare strano che possano cambiare così da un mese all'altro ).
Però per esempio per provare giochi da magari 40/80/100gb per capire se piacciono prima di scaricarli era perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro