Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non serve. Io non ho mai giocato gli altri, e ti posso dire che la storia sembra completamente separata e autonoma (sono quasi alla fine)Per giocare a Resonance è necessario o indicato aver giocato gli altri Plague Tale?

io lo gioco, avevo giocato gli altri ma non ricordavo minimamente il pg, cmq mi sta piacendo molto, è più un gioco enigmatico che un action ma cmq gradevolePer giocare a Resonance è necessario o indicato aver giocato gli altri Plague Tale?
No, assolutamente, solo il finale post titoli collega gli altri titoli.Per giocare a Resonance è necessario o indicato aver giocato gli altri Plague Tale?

FixedNo, non serve. Io non ho mai giocato gli altri, e ti posso dire che la storia sembra completamente separata e autonoma (sono quasi alla fine)
Comunque lo consiglio veramente, forse uno dei giochi migliori di quest'anno.
Il titolo alternativo sarebbe "Ryse of the Tomb Raider"
Il combat è super divertente, gli enigmi/puzzle sono interessanti, le cutscene fatte bene e la musica è fantastica
A chi manca Uncharted, questo titolo è da fare!!
Mah, ho giocato entrambi (tranne il 4), personalmente molte sezioni col rampino e la struttura a enigmi mi danno molte più vibe della Survivor saga di Lara Croft. Sarà anche il personaggio femminile (che ogni tanto ansima anche qua...)Fixed

Il 4 ha il rampinoMah, ho giocato entrambi (tranne il 4), personalmente molte sezioni col rampino e la struttura a enigmi mi danno molte più vibe della Survivor saga di Lara Croft. Sarà anche il personaggio femminile (che ogni tanto ansima anche qua...)![]()
comunque i primi due sono palesemente ispirati a Tlou e questo ad Uncharted (a cui le nuove iterazioni di tomb Raider si sono ispirate)

Seguirò gli sviluppi, tra l’altro non so se ho più hype per castelvania o per bloodstained2 . Su quest ultimo c’è molto silenzio (anche da parte degli sviluppatori) ma non credo perché ci siano problemi: probabilmente inizieranno a fornire info dopo l’uscita di castelvania per non essere adombrati da quest ultimo. Ma credo siano a buon punto e potrebbe anche essere migliore di’ castelvaniaOcchio che Castlevania non è stato mai confermato sul pass ed a sto punto credo non arriverà affatto visto che neppure oggi nel nuovo trailer si fa cenno alla cosa.
Mi hai proprio fregatoNo, non serve. Io non ho mai giocato gli altri, e ti posso dire che la storia sembra completamente separata e autonoma (sono quasi alla fine)
Comunque lo consiglio veramente, forse uno dei giochi migliori di quest'anno.
Il titolo alternativo sarebbe "Ryse of the Tomb Raider"
Il combat è super divertente, gli enigmi/puzzle sono interessanti, le cutscene fatte bene e la musica è fantastica
A chi manca Lara Croft, questo titolo è da fare!!
Eccessivo avvicinarlo a Tomb Raider, piuttosto sì Ryse of Hellblade ma fatto meglio. Per fortuna si gioca molto di più qui e tutto sommato scorre tutto meglio e anche la parte collezionabili/rpg non ci sta male. Ci sono due cose che mi hanno piegato però
Che poi anche proprio nell'area prefinale c'erano arrivati non si sa come poi. 

No, gameplay diverso, ma stessa cura nel resto ( grafica/sonoro/trama)Mi hai proprio fregatoEccessivo avvicinarlo a Tomb Raider, piuttosto sì Ryse of Hellblade ma fatto meglio. Per fortuna si gioca molto di più qui e tutto sommato scorre tutto meglio e anche la parte collezionabili/rpg non ci sta male. Ci sono due cose che mi hanno piegato però
La prima di trama
La secondaIn cui nella prima parte tutti parlano e cerca della chiave fondamentale sull'isola MA una volta che la chiave l'ha Sofia, sia i soldati sia che Faro&Co sono comunque sempre più avanti di lei. Che hanno preso il sentiero invece delle prove?Che poi anche proprio nell'area prefinale c'erano arrivati non si sa come poi.
Comunque gli altri plague tale hanno questo gameplay?dopo che Sofia ridendo e sterminando tutti, batte Irene e incontra un manipolo di soldati, prima abbassiamo le armi non facciamoci male, però ehi "Non puoi uscire dalla stanza per non attirare la creatura, allora uccidiamola noi." Reazione legit
Non "Vai a morire e intanto noi teliamo"
Sí quelle cose sono un po' difficili da spiegare, come anche il fatto cheMi hai proprio fregatoEccessivo avvicinarlo a Tomb Raider, piuttosto sì Ryse of Hellblade ma fatto meglio. Per fortuna si gioca molto di più qui e tutto sommato scorre tutto meglio e anche la parte collezionabili/rpg non ci sta male. Ci sono due cose che mi hanno piegato però
La prima di trama
La secondaIn cui nella prima parte tutti parlano e cerca della chiave fondamentale sull'isola MA una volta che la chiave l'ha Sofia, sia i soldati sia che Faro&Co sono comunque sempre più avanti di lei. Che hanno preso il sentiero invece delle prove?Che poi anche proprio nell'area prefinale c'erano arrivati non si sa come poi.
Comunque gli altri plague tale hanno questo gameplay?dopo che Sofia ridendo e sterminando tutti, batte Irene e incontra un manipolo di soldati, prima abbassiamo le armi non facciamoci male, però ehi "Non puoi uscire dalla stanza per non attirare la creatura, allora uccidiamola noi." Reazione legit
La colonna sonora di Resonance l'ho trovata eccezionale, la migliore dell'anno al momento. Ho scoperto dopo che è lo stesso compositore di South of Midnight (genere totalmente diverso, ma anche lì era molto di impatto)No, gameplay diverso, ma stessa cura nel resto ( grafica/sonoro/trama)
No dai, lato enigmi e platform moolto più vicino a TR che Hellblade. Ma l'accostamento a Senua per la narrazione un po' dark l'ho fatto anche io, per cui propongo un "Sophia's Saga: Ryse of the Tomb Raider" per includere tutte e tre le IPEccessivo avvicinarlo a Tomb Raider, piuttosto sì Ryse of Hellblade ma fatto meglio

In parte è spiegato con una scena inizialeMi hai proprio fregatoEccessivo avvicinarlo a Tomb Raider, piuttosto sì Ryse of Hellblade ma fatto meglio. Per fortuna si gioca molto di più qui e tutto sommato scorre tutto meglio e anche la parte collezionabili/rpg non ci sta male. Ci sono due cose che mi hanno piegato però
La prima di trama
Well dweller dovrebbe essere un metroidvania carino, stessi sviluppatori di Crypt custodian se non sbaglio