Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è meglio ora, da qua al BF potrebbe aumentare e al massimo con lo sconto ti torna al prezzo attuale se va bene.Black Friday davvero mi compro una PS5 di riserva perché non si sa mai![]()
Che volessero lucrare l'abbiamo pensato al primo aumento di prezzo, soprattutto di Sony. Magari un po pure al secondo.Aumenta ancora il prezzo di Xbox dall'1/8
Ancora non annunciati i prezzi in €, ma probabile siano identici.
- Xbox Series S - Modello da 512 GB: da 399,99 dollari a 499,99 dollari
- Xbox Series S - Modello da 1 TB: da 449,99 dollari a 599,99 dollari
- Xbox Series X - Modello da 1 TB: da 649,99 dollari a 800,99 dollari
- Xbox Series X - Modello Digital da 1 TB: da 599,99 dollari a 750,99 dollari
Io dico follia, console che costavano 300 e 500$, ed anche giustificando l'aumento dei costi , davvero qui si vuole lucrare, perché sono aumenti folli.
BeliveBlack Friday davvero mi compro una PS5 di riserva perché non si sa mai![]()
La cosa brutta è proprio questa. Ci hanno già detto che arriverà un'altra stangata per tutti entro autunno 2027. Che situazione brutta ragà...Ahimè non lucrano niente, l’hanno detto sono in continua perdita nel produrre hardware, le memorie sono arrivate a costare cifre folli, mi sembra che aumenteranno ancora entro ottobre 2027. Io mi chiedo, Helix (se esiste ancora) come farà anche nel 2028/29 ad uscire in un contesto del genere
Speriamo di no, adesso ho altre spese in balloForse è meglio ora, da qua al BF potrebbe aumentare e al massimo con lo sconto ti torna al prezzo attuale se va bene.

Il problema principale deriverà da quanto venderanno. Se andranno oltre quelle che hanno già, e probabilmente sarà così vista la fomo per GTA, penso sarà difficile mantenere i prezzi perché per le nuove che devi produrre probabilmente avrai aumenti da chi ti vende le memorie, visto che tanto sanno di venderle e si comportano come strozzini.Speriamo di no, adesso ho altre spese in ballo
Non credo vogliano aumentare ancora con GTA VI(?)
Alzano i prezzi per non fare sembrare troppo fuori mercato la prossima generazione.Situazione drammatica davvero, ormai è sempre più un lusso videogiocare. Console vecchie di 6 anni che costano 600 euro e più è follia.
Sarà da ridere l'anno prossimo se davvero vogliono lanciare Ps6 e Helix con questa crisi dei componenti.

Certo se alzi i prezzi a bomba, non vendi e quindi produci nulla, ovvio che poi devi alzare ancora di più.Ahimè non lucrano niente, l’hanno detto sono in continua perdita nel produrre hardware, le memorie sono arrivate a costare cifre folli, mi sembra che aumenteranno ancora entro ottobre 2027. Io mi chiedo, Helix (se esiste ancora) come farà anche nel 2028/29 ad uscire in un contesto del genere
Si ma ci sono aumenti mostruosi, ma sinceramente non giustificabili, dicono la RAM aumentata di prezzo 2.5 volte, ok, ma quindi la RAM della s cosa la pagavi , 100€( e solo pensarci è follia )?Che volessero lucrare l'abbiamo pensato al primo aumento di prezzo, soprattutto di Sony. Magari un po pure al secondo.
Ma oggi, dopo che abbiamo tutti chiara la questione prezzi, con Steam pezzata in modo assurdo, le handled come Claw che passano da 999€ a 1800€ mi viene difficile immaginare qualcosa di diverso dall'aumento dei costi
[automerge]1782456325[/automerge]
Belive
Nintendo non vende in perdita, Xbox e Sony si.Certo se alzi i prezzi a bomba, non vendi e quindi produci nulla, ovvio che poi devi alzare ancora di più.
[automerge]1782467084[/automerge]
Si ma ci sono aumenti mostruosi, ma sinceramente non giustificabili, dicono la RAM aumentata di prezzo 2.5 volte, ok, ma quindi la RAM della s cosa la pagavi , 100€( e solo pensarci è follia )?
Perché hai aumentato il prezzo di 200€
Cercano di compensare gli aumenti, ma anche i ricavi , basti guardare Nintendo che ha aumentato, ma non perché vende in perdita, ma perché i margini si stavano assottigliando ( e gli azionisti rompevano per questo ).
ragazzi al di la di aumenti di costi a 6 anni dal lancio è impossibile che aumentino così.Ahimè non lucrano niente, l’hanno detto sono in continua perdita nel produrre hardware, le memorie sono arrivate a costare cifre folli, mi sembra che aumenteranno ancora entro ottobre 2027. Io mi chiedo, Helix (se esiste ancora) come farà anche nel 2028/29 ad uscire in un contesto del genere
basta ch eparte uno ad alzare i prezzi...se vedono che "funziona" poi lo fanno tuttiChe volessero lucrare l'abbiamo pensato al primo aumento di prezzo, soprattutto di Sony. Magari un po pure al secondo.
Ma oggi, dopo che abbiamo tutti chiara la questione prezzi, con Steam pezzata in modo assurdo, le handled come Claw che passano da 999€ a 1800€ mi viene difficile immaginare qualcosa di diverso dall'aumento dei costi
[automerge]1782456325[/automerge]
Belive

Sony vende in attivo, magari meno di Nintendo, ma in attivo, Microsoft pure lo faceva, ma accordi pessimi e produzioni irrisoria han probabilmente alzato il prezzo molto più degli altri.Nintendo non vende in perdita, Xbox e Sony si.
L'aumento è scocciante e tutto quello che vuoi, però fare finta che non ci sia la situazione che c'è non mi trova d'accordo.
Hanno parlato di aumento degli SSD (non di RAM, per questa volta) e hanno fatto capire che aumenterà ancora nel 2027. Questa è la situazione, siamo vicini al tracollo, ma questa volta mi sento di non puntare il dito contro Valve, Sony, Microsoft o Nintendo (e neppure Apple che ha aumentato i suoi prodotti del 20% ieri). Siamo in una brutta situazione, teniamoci il più possibile cari i dispositivi che già abbiamo
Con i prezzi attuali dubito pure su Sony. Nintendo ha il vantaggio che usa 12gb di ram e 256gb di storage quindi è meno esposta agli aumenti. Li subisce ovvio, ma meno degli altri.Sony vende in attivo, magari meno di Nintendo, ma in attivo, Microsoft pure lo faceva, ma accordi pessimi e produzioni irrisoria han probabilmente alzato il prezzo molto più degli altri.
Togliti il dubbio, Sony vende tutto solo in attivo ( e non di poco ) ormai .Con i prezzi attuali dubito pure su Sony. Nintendo ha il vantaggio che usa 12gb di ram e 256gb di storage quindi è meno esposta agli aumenti. Li subisce ovvio, ma meno degli altri.
Se mi dai modo di togliermelo in maniera comprovata non è un problema.Togliti il dubbio, Sony vende tutto solo in attivo ( e non di poco ) ormai .
Sony non ha mai detto di vendere in passivo,vanzi, in oltre pur facendo gli aumenti, ha detto chiaramente che le scorte già acquisite sarebbero bastate per tutto il 2026 ( quindi quei soldi se li sono messi in saccoccia )Se mi dai modo di togliermelo in maniera comprovata non è un problema.
Se Ascia la reposta, entra nella storia