Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si ma eravate a conoscenza del fatto che era un evento di third party questo vero? 

quindi cosa vi aspettavate di tanto diverso? qualche gameplay? fra un mese o due li avremo probabilmente. Intanto c'è qualche titolo in più su cui parlare. Niente di che, ma insomma...è un evento third party...
Io mi aspettavo facessero vedere meno giochi, però solo vere novità un po' più grosse ma mai viste. Ma la mia è una critica alle terze parti che magari hanno perso questa opportunità per mettersi in mostra.

Però sono molto contento di vari titoli in arrivo come Yakuza Like a Dragon , o Vampire Bloodlines 2 e che in generale mi sembra che lo Smart delivery abbia preso abbastanza piede.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai i giochi grossi li annunciano facendo eventi a parte per avere tutti gli occhi puntati addosso. Chi è il matto che si butta in questa marmaglia di trailer dove gia dopo due minuti ti sei dimenticato tutto :asd:

Chi aveva aspettative da un inside xbox mi sa che ci aveva capito poco comunque :ahsisi:
Probabilmente non ne avevano mai visto uno prima :sisi:

A memoria mia era diventato l'evento dove facevano vedere gli aggiornamenti dei giochi Microsoft e gli annunci degli arrivi sul pass.

Si parlava di gameplay in generale su Series e invece praticamente solo il primo e Vampire erano pezzi di giocato anche se scriptati, AC proprio 0 e gli altri idem...che presa per i fondelli T_T
Ecco, allora non sono pazzo :asd:

Di Bloodlines 2 non ricordo gameplay, forse ti confondi con The Medium (che stanno facendo vedere anche ora)

Io mi aspettavo facessero vedere meno giochi, però solo vere novità un po' più grosse ma mai viste. Ma la mia è una critica alle terze parti che magari hanno perso questa opportunità per mettersi in mostra
Stessa cosa, meno giochi perché comunque ripeto è inside Xbox e non l'E3 o un evento fatto apposta, però mi aspettavo gameplay e qualcosa sulla console visto quello che avevano detto.

a parte la triste presentazione con tutti sti tizzi in webcam come pezzenti, siamo arrivati a far uscire una nuova gen di console come dei barboni?!?

allora la prossima gen sta li sullo scaffale del negozio fino al 2021 magari pure 2022

Saranno anche state cutscene in-game (anche perché non erano niente di che e mi son sembrate pure inferiori a Odyssey) ma io volevo vedere roba in-game vera, cioé il giocato  con il pg in terza comandato da qualcuno  :sadfrog:
Pure io, spero lo mostrino presto

Ecco preferisco molto di più ascoltare gli sviluppatori che non vedere i trailer 

Ecco, allora non sono pazzo :asd:

Di Bloodlines 2 non ricordo gameplay, forse ti confondi con The Medium (che stanno facendo vedere anche ora)
Quella specie di mezzo indie, mi pare fosse Vampire ma comunque di gameplay non si è visto praticamente nulla in generale :asd:

Si parlava di First look gameplay in generale

Ma a parte il primo gioco, non han mostrato praticamente gameplay di nulla

L'evento è stato mediocre, ma spunti interessanti ci sono...e il grosso sarà a giugno e luglio...come anche per Sony. MA anche li...cosa vi aspettate di vedere? presentazione titoli, un po' di gameplay...quello sarà...sia per Sony che per MS

Bhe pensate positivo, questi giochi che vi fanno tanto schifo non li vedremo più nei prossimi eventi

Niente tutti gasati per l'evento e ora tutti a dire "ma come vi aspettavate qualcosa?"
Capisco che series x é la console più potente, smart delivery e bla bla bla ma sta cosa é una presa per il culo su

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io Avevo aspettative basse, tant e che non ho scritto nessun post di gasamento o altro, ma non così basse. Ciò dai almeno un gameplay di qualche minuto....

Per me è stata una presa in giro 

Che fail di reveal, di next gen non c’è stato praticamente nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro