Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Azzo Estate 2022 only next gen.

Allora conferenza a cui non si può rimproverare niente 80 minuti di giochi, Gamepass all'ennesima potenza , esclusive Bethesda....ed hanno Fable, Awoved, perfect dark....e Forza Horizon fuori scala

Ninte acquisizioni sembra

Sarà un gioco tipo 4 left

In pratica gameplay di giochi in uscita prima del prossimo E3, quindi Starfield, Redfall etc li vediamo fra un anno

Allora conferenza a cui non si può rimproverare niente 80 minuti di giochi, Gamepass all'ennesima potenza , esclusive Bethesda....ed hanno Fable, Awoved, perfect dark....e Forza Horizon fuori scala

Esatto, per non parlare che uscirà Gears

I Playground comunque oggettivamente il miglior team Microsoft al momento, chissà il prossimo Fable che roba sarà.

Una signora conferenza, tutto sul Pass... spettacolo.
Peccato davvero per l’assenza di Hellblade, ci speravo tanto. L’ultimo trailer, Redfall, non mi ha detto molto sinceramente, avrei preferito qualcosa di più “classico”.
Ora però son poco lucido, il sangue è stato dirottato da un’altra parte, ne arriva poco in testa.

ha detto chiaramente "growing" riferendosi agli xgs

il 2022 salvato da bethesda, come ci aspettavamo

e dal 2023 inizieranno ad essere pronti un po tutti

Niente? 90% giochi dove si spara e annunci telefonato.

Va bene essere di parte ma manco farlo vedere cosi

Conferenza molto buona, hanno giustamente pompato il pass.

Unico appunto: il 90% della roba mostrata mi e' sembrata tutta molto uguale. Ma i giochi in terza persona sono morti per Microsoft?

Stessa solfa da tre anni a questa parte, zero nuovi giochi e sempre i soliti. Non ci siamo per nulla ragazzi, ma dove diavolo è finito killer instinct? Il nuovo gioco Rare Everwild? Il nuovo Gears o Perfect dark? Come fate ad hypparvi per le stesse identiche esclusive ripetute all'infinito,io non mi capacito sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro