Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io alle 19:00 sarò fuori casa ma farò tutto ciò che è in mio potere per tornare e seguirlo con voi. :uhmsisi: :asd:
Al massimo mi chiudo in auto con PC e cuffie. :morristenda: :sisi:
Questo Show non merita di essere visto in differita.

dove consigliate di seguirlo? :geddoe:

Eh il mio lavoro da bagnino mi tiene impegnato fino a tardi :sadfrog:
E di sicuro non posso guardarmi lo showcase mentre sono sul trespolo che col culo che ho mi annega qualcuno proprio in quel momento :sard:
Be' al processo potresti difenderti asserendo "c'era Starfield"... Sono sicuro che qualsiasi giudice sarebbe comprensivo :eucube:

Che peccato l’evento non live, si sente proprio la mancanza di una grande esposizione come era l’E3.
Quanti ricordi

Che peccato l’evento non live, si sente proprio la mancanza di una grande esposizione come era l’E3.
Quanti ricordi
Non lo so, da un certo punto di vista di do ragione perchè comunque dal vivo ha un suo chè di speciale;
col fatto che sia un pre-montato hanno l'opportunità di fare una bella presentazione serrata senza tempi morti.

Purtroppo anche io lo recupererò in differita notturna :tristenev:

Non vi dico ciò che mi hanno detto ieri all'incontro con Phil, Howard e soci perché rischierei di alimentare la macchina dell'hype.

Quindi attendiamo (non mi hanno leakato nulla)

Gli hanno detto che sta arrivando un giapponese. Sarà però alla conferenza solo se non si ribalterà a causa dei pacchi che si carica sulla schiena. :sisi:

Mancano quasi 3 ore
waiting.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro