Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Evento bomba come al solito. Veramente, a livello di show MS ormai é imbattibile. E anche quest'anno il catalogo MS sará bello ricco, per me South Of Midnight e Expedition 33 rientrano nella mia top list e sinceramente non mi aspettavo delle date cosí vicine. Io spero veramente che tutti questi sforzi vengano premiati anche a livello di vendite, perché queste produzioni (salvo particolari sorprese in sede di recensione) se lo meritano appieno.

Con lo slider della velocità e il motif di gameplay "stand and fight", mi hanno convinto a giocare Doom: The Dark Ages (i precedenti li ho apprezzati ma li giocavo molto a fatica per via della estrema velocità)
Bravi, bravi :applauso:

Evento spettacolare, DOOM è fuori scala e va scritto in caps lock obbligatoriamente! A sto punto con tutta sta roba spero davvero che GTA venga rimandato :asd: Nella seconda metà dell’anno arrivano Fable e Ninja Gaiden e l’anno prossimo tocca a Gears, SoD3 e Perfect Dark, che magari rivedremo allo showcase di Giugno :morty:

Evento spettacolare, DOOM è fuori scala e va scritto in caps lock obbligatoriamente! A sto punto con tutta sta roba spero davvero che GTA venga rimandato :asd: Nella seconda metà dell’anno arrivano Fable e Ninja Gaiden e l’anno prossimo tocca a Gears, SoD3 e Perfect Dark, che magari rivedremo allo showcase di Giugno :morty:
Fable è quello più a rischio per fine anno, ma dimentichi The Outer Worlds 2 e, stando ai rumors, Gears. E oblivion remake.

E anche oggi il gamepass chiude domani... Ma sopratutto dove sta NG che sto refreshando a raffica e non esce :megahype:

L'unico motivo per cui Fable potrebbe saltare il 2025 è per non finire macellato da GTA, non vedo altri motivi onestamente. Poi se è indietro con lo sviluppo allora alzo le mani.

L'unico motivo per cui Fable potrebbe saltare il 2025 è per non finire macellato da GTA, non vedo altri motivi onestamente. Poi se è indietro con lo sviluppo allora alzo le mani.

Ma se non abbiamo visto praticamente nulla lato gameplay... Penso che un po' tutti se lo aspettavano qui, se ha balzato la vedo davvero dura per fine 2025 (purtroppo)

E se volessero rilasciare il gioco della vita pur facendolo slittare di un 4/6 mesi?

Secondo me gameplay trailer a giugno, deep dive con spiegazioni a gennaio 2026 nel direct e poi esce

Oh comunque un breve recappino:

• NG4 a me non interessa più di tanto. Lo proverò aggratis tanto il pass lo pago uguale. Dovete ringraziare Pippo per essere andato con i cash da Team Ninja a chiedergli di fare un quarto capitolo :trollface:
  • NG 2 come sopra, non mi interessa;
  • SoM D1 senza se e senza ma. A prezzo budget poi;
  • Clair Obscus, come sopra. MOLTO meglio di quanto me l'aspettassi;
  • DOOM. Va beh. Dio.

Che evento del dio. Ormai Xbox è una garanzia a livello di spettacolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro