Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buonasera, entro quale giorno bisogna giocare le 10 ore di un Games with Gold per ottenere i 1000 punti?
Devi giocare le 10 ore entro 14 giorni, c'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io adoro xbox rewards
974gaw.png

E per ottenerli non ho dovuto fare altro che rispondere ai sondaggi,giocare ai gwg (non me li gioco tutti,solo quelli che mi interessano) e controllare le promozioni del mese

A febbraio le 20 ore di multiplayer le ho fatte senza accorgermene e i 32€ li ho spesi con piacere,senza comprare roba giusto per arrivare a 32€, e tutta pesantemente scontata

Solo quest'anno ho fatto circa 15€ con i rewards, e siamo solo a febbraio

Ma dove si trovano ste "missioncine"?? E come hai trovato questo elenco così dettagliato?

Ed é come dice un utente quassù? Che ora la gamertag non da diritto ad un percentuale di rimborso in base al livello (legend, master..)? :(

Ultima modifica:
Sondaggio di maggio disponibile:nev:
Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma in cosa consiste la promozione sui picchiassero che c'è questo mese?si può guadagnare qualche punto senza spendere soldi?mi sa di no ma non ne sono sicuro

Ma se avevo già installato mafia 2 nell'hdd prima della uscita nel gwg e da adesso fino al 15 ci gioco 10 ore, li prendo lo stesso i 1000 punti?

Ma se avevo già installato mafia 2 nell'hdd prima della uscita nel gwg e da adesso fino al 15 ci gioco 10 ore, li prendo lo stesso i 1000 punti?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non ci hai mai giocato si

NON DANNO PIù I 100 PUNTI REWARD PER I GAMES WITH GOLD GIOCATI 10 ORE

così mi è stato detto dal forum di supporto almeno

qualcuno ha preso i 1000reward da mafia 2 o dal gioco xbox one?

A maggio non sembra esserci più quella offerta, che pare essere sostituita da " Compra robe per il games with gold -> Crediti rewards".

C'è da dire che effettivamente erano 2,50€ al mese regalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benissimo, è tornato ad essere un programma inutile, almeno per chi non spende decine/centinaia di €, è stato bello finchè è durato. :sad2:

Almeno avessero la decenza di scontare i DLC durante il periodo valido per la promozione e non un mese dopo a mo' di sfregio, (vedi Bioshock Infinite o Gears Judgment). :1

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho l'opzione per partecipare il sondaggio ma una volta compilato non c'è un pulsante per concluderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Bella merd@ ms, ovviamente nessun comunicato.

Ma in effetti si tiravano su una trentina di euro come niente:rickds:

Peccato.

NON DANNO PIù I 100 PUNTI REWARD PER I GAMES WITH GOLD GIOCATI 10 ORE

così mi è stato detto dal forum di supporto almeno

qualcuno ha preso i 1000reward da mafia 2 o dal gioco xbox one?
non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho fatto richiesta di riscattare 3700 punti, quanti euro mi dovrebbero dare? Hanno una scadenza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro