Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto richiesta di riscattare 3700 punti, quanti euro mi dovrebbero dare? Hanno una scadenza?
Scadenza di un anno mi pare, e se la conversione non è cambiata (5000p=4,05€), 3700 punti sono circa 3€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scadenza di un anno mi pare, e se la conversione non è cambiata (5000p=4,05€), 3700 punti sono circa 3€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, grazie.

Sono passato da una settimana ad un punteggio superiore a 25000, ma nella sezione MyRewards non sono ancora diventato Legend (sono Champion). Come mai? Mi da dei punti da poter convertire se salgo di categoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sono passato da una settimana ad un punteggio superiore a 25000, ma nella sezione MyRewards non sono ancora diventato Legend (sono Champion). Come mai? Mi da dei punti da poter convertire se salgo di categoria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non da un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non da un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è proprio il servizio ormai che è diventato totalmente inutile :rickds:

è proprio il servizio ormai che è diventato totalmente inutile :rickds:
Diciamo che bisogna seguirlo e sfruttare ciò che ti propongono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In un anno con i soli sondaggi 2500 crediti te li fai... Metti poi qualche acquisto sullo store durante i deals with gold e piano piano ti fai anche le stelle del MyVip

Poi ci sono le offerte VIP esclusive... A me hanno proposto quella dei Racing Game dove comprando un gioco spendendo almeno 40€ ti danno 3000 crediti o comprando contenuti per un tot di 16€ te ne danno 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo parliamo che dei soldi che spendi recuperi pochino ma alla fine non devi comprare per ricevere i crediti ma al contrario comprare ciò che si vuole sfruttando anche il servizio

Diciamo che bisogna seguirlo e sfruttare ciò che ti propongono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un anno con i soli sondaggi 2500 crediti te li fai... Metti poi qualche acquisto sullo store durante i deals with gold e piano piano ti fai anche le stelle del MyVip

Poi ci sono le offerte VIP esclusive... A me hanno proposto quella dei Racing Game dove comprando un gioco spendendo almeno 40€ ti danno 3000 crediti o comprando contenuti per un tot di 16€ te ne danno 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo parliamo che dei soldi che spendi recuperi pochino ma alla fine non devi comprare per ricevere i crediti ma al contrario comprare ciò che si vuole sfruttando anche il servizio
eh si, con i sondaggi si :rickds:

ma ad esempio le offerte VIP non ce l'ho fatta a farne manco una :morristend: anche perchè sinceramente 40/50 euro nello store digitale non è che m'andava tanto :rickds::rickds:

http://forums.xbox.com/xbox_support/xbox_rewards_support/f/29/t/2051673.aspx

Possibile mi fossi perso una tale porcata? Me ne sono accorto solo ora riloggando per curiosità sul programma rewards...Praticamente da 3 stars VIP a circa l'80% sono sceso a 2 stelle 24%...

Il primo settembre hanno piallato in base ai nuovi requisiti, WTF!!!

del tutto d'accordo con il tizio:

How is that fair in any sense of the word? It's a loyalty program. It says that in the very first sentence "The Xbox Live Rewards Program (the "Program") is a loyalty program sponsored by Microsoft Corporation, One Microsoft Way, Redmond, WA 98052 U.S.A." I've been with Microsoft/Xbox for over 10 years. I've spent a personal fortune on this brand. So you're going to tell me people jumping in on September 1st, 2014 are the loyal ones? All our past years, since the beginning are lost forever?
I'm sure everyone can agree that something doesn't make any sense here. I shouldn't have to say much more..
davvero ma WTF

Ultima modifica da un moderatore:
Io avevo con fatica raggiunto la prima stella e poi han pensato di rimandarmi a zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh per chi compra parecchi titoli in digital lo sconto dell'8/10% non era proprio così inutile come molti dicono.

Io ero a 4 stelle, zona gold e ora mi ritrovo a 2.

E' una roba abbastanza incommentabile.

scusate ma sti benedetti crediti rewards come si convertono in moneta?... ne ho 5.200 da una vita... :morristend:

Io faccio sempre richiesta ma non me li convertono mai, non so perchè, ora aspetto di arrivare a 5000 e poi richiedo nuovamente la conversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io faccio sempre richiesta ma non me li convertono mai, non so perchè, ora aspetto di arrivare a 5000 e poi richiedo nuovamente la conversione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando feci richiesta io pensavo me li accreditassero subito e invece lo hanno fatto dopo 2 mesi. Mi servivano subito :biocaf:

Comunque ho praticamente abbandonato questo programma, non riesco a capire un tubo ogni volta e inoltre a dare i punti è duro come una noce.

Ma nessuno si sente di commentare la mossa di settembre? :morris82:

forse perchè pochi di voi comprano digital e quindi hanno effettivamente vantaggi dal programma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro