Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,732
Reazioni
1,369
Medaglie
11
Per un problema con il controller xbox su PC posso chiedere in questo thread?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,974
Reazioni
493
Medaglie
7
Ho portato il joypad in spedizione lunedì 29 ed è appena tornato dalla vacanza in Germania.
Il numero seriale credo sia lo stesso quindi lo hanno riparato e basta... Spero.
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11

Al di là di questa notizia, a me pare che la community gaming in generale sia impazzita in sti giorni su Xbox. Un giorno sono fottuti, il giorno dopo "tutto come prima". Boh, come se fosse obbligatorio dire qualcosa.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,596
Reazioni
9,070
Medaglie
30
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,307
Reazioni
3,230
Medaglie
10
Io il Quick resume lo odio profondamente comunque. Mi funziona 1 volta su 3 le altre mi fa riavviare il gioco. E non faccio una mazza di diverso per capire cosa cambia. L'unico gioco in cui ha sempre funzionato é la hall collection. Vai a capire.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Io il Quick resume lo odio profondamente comunque. Mi funziona 1 volta su 3 le altre mi fa riavviare il gioco. E non faccio una mazza di diverso per capire cosa cambia. L'unico gioco in cui ha sempre funzionato é la hall collection. Vai a capire.
Strano però, a me non ha mai dato problemi, o meglio molto molto raramente, su Halo Infinite per dire dovevo riavviare, ma se non sbaglio ora hanno risolto e non c'è più bisogno di farlo.

Ma comunque un gioco online quindi ci sta qualche problema.

Con che giochi hai avuto problemi?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,307
Reazioni
3,230
Medaglie
10
Strano però, a me non ha mai dato problemi, o meglio molto molto raramente, su Halo Infinite per dire dovevo riavviare, ma se non sbaglio ora hanno risolto e non c'è più bisogno di farlo.

Ma comunque un gioco online quindi ci sta qualche problema.

Con che giochi hai avuto problemi?
Tutti tranne quello che ho citato :asd: hi-fi rush, bramble, quantum break, cocoon, jusant, persona 3 per fare alcuni esempi. Ma ce ne sono altri.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Tutti tranne quello che ho citato :asd: hi-fi rush, bramble, quantum break, cocoon, jusant, persona 3 per fare alcuni esempi. Ma ce ne sono altri.
Io Hi-fi finito senza problemi, Quantum Break, cocoon e jusant non li ho finiti ma per quel poco che ho giocato nessun problema anche qui.

P3 iniziato solo ieri e l'unico problema che ho trovato appena ho ripreso dal QR è stato il vedere i pg che sbattevano le palpebre a raffica per qualche secondo XD

Non so, prova a pulire la cache magari o formattare tutta la console.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,991
Reazioni
1,992
Medaglie
6
Sto installando dead Island 2 da disco, 20 giga circa, appare che c'è una versione migliore da 62, ma posso installare i 20 da disco e poi aggiornare o devo scaricare tutto il malloppo?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,839
Reazioni
1,825
Medaglie
12
Io il Quick resume lo odio profondamente comunque. Mi funziona 1 volta su 3 le altre mi fa riavviare il gioco. E non faccio una mazza di diverso per capire cosa cambia. L'unico gioco in cui ha sempre funzionato é la hall collection. Vai a capire.
Credo dipenda dai giochi e anche da quanto/come ci hanno messo le mani sopra con aggiornamenti.
Tipo ora sto giocando Wo Long perché ho preso il Season Pass e il Quick Resume va una volta su due, la seconda mi butta in dash durante il caricamento del livello, eppure prima dei DLC ci avevo giocato per 90 ore senza mai chiuderlo visto che funzionava alla grande (ed era anche una manna dal cielo dato che ha caricamenti infiniti) :tristenev:

E' una feature da oscar ma purtroppo è molto instabile, può funzionare alla grande, funzionare così così, non funzionare proprio o addirittura incasinare il gioco come su Far Cry 6 che mi capitava di perdere anche 2 ore di gioco così a caso...Va' un po' a fortuna :dsax:
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,490
Reazioni
280
Medaglie
6
Consigli per un paio di cuffie con microfono per Series X, possibilmente da comprare senza svenarmi? :bip:
Quelle ufficiali con cavo stanno a 60 a prezzo pieno (spesso in sconto), mentre lo stesso modello ma wireless costa di listino 100 €. Dipende anche da cosa intendi per “svenarti”.
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,744
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Quelle ufficiali con cavo stanno a 60 a prezzo pieno (spesso in sconto), mentre lo stesso modello ma wireless costa di listino 100 €. Dipende anche da cosa intendi per “svenarti”.
60 non mi dispiace come prezzo e il cavo non mi dà problemi, grazie mi informo meglio su quelle
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,913
Reazioni
1,468
Medaglie
4
Curiosità: un amico voleva prendersi Series X su Amazon, andiamo sul sito a vedere e… non ce n’è mezza nuova!!! Tutti ricondizionati o usati! Ma che cazzo stanno combinando? Si è tornati alla moria di scorte? Cioè è assurdo che non ci sia mezza console nuova sul sito di uno, se non il, dei più grandi distributori del mondo. Boh, veramente perplesso.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Curiosità: un amico voleva prendersi Series X su Amazon, andiamo sul sito a vedere e… non ce n’è mezza nuova!!! Tutti ricondizionati o usati! Ma che cazzo stanno combinando? Si è tornati alla moria di scorte? Cioè è assurdo che non ci sia mezza console nuova sul sito di uno, se non il, dei più grandi distributori del mondo. Boh, veramente perplesso.
Non è nuova questa?
Xbox
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,506
Reazioni
456
Medaglie
6
Me lo ero perso il nuovo update per la calibrazione degli stick, mi sa che mi ha fixato anche il drift :|
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,744
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Ieri sera la console mi segnava con un triangolino "!" i giochi installati. Cercando su Internet pare che significa che per quei giochi non ho la licenza...ma invece ce l'ho, si avviano e compaiono, sempre col triangolino, nell'elenco dei giochi di proprietà! Bug o c'è un altro significato che mi sfugge per quella iconcina? :morristenda:
 
Top