Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    187

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Avevo visto su Internet delle versioni unofficial veramente belle :ahsisi:
halo-infinite-xbox-series-x-fan-art.jpg

eyzjehbxkairhlf_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

EcgTsX_XsAII9ZT.jpg:large
La seconda mi piace molto, potrebbe passare tranquillamente per ufficiale e ho anzi l'impressione che sia già uscito un controller simile :hmm:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,847
Reazioni
1,220
Medaglie
10
La seconda mi piace molto, potrebbe passare tranquillamente per ufficiale e ho anzi l'impressione che sia già uscito un controller simile :hmm:
Sí per la One in occasione di Halo 5, ce l'ho :ahsisi:
Probabilmente si sono ispirati a quello
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sí per la One in occasione di Halo 5, ce l'ho :ahsisi:
Probabilmente si sono ispirati a quello
Allora ricordavo bene
Secondo me però ne potrebbe uscire una rossa e bianca a tema Esiliati, dopotutto sono i nemici principali

Pensando sempre alle serigrafie, dite che ne riceverà pure Series S o rimarrà per sempre bianca?
 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Eccomi!
Io sono il secondo! :trollface:
Aspetto di mettere da parte un altro pò di Rewards, e verso aprile-maggio,al secondo gioco meritevole in esclusiva next-gen dopo The Medium(potrebbe essere Scorn o The Ascent) passerò a Series S!:predicatore:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Io un giorno prenderò anche serie s. Se mai faranno una bella limited
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Io al momento punto a Series S, perché non voglio spendere il meno possibile per rimanere multiconsolaro e penso che in questa gen andrò di solo Pass su Xbox e Ps5 sarà la console principale.
Ma rimane la paura fott**a che Series S tra due anni abbia ottimizzazioni troppo schifose per i futuri giochi :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
ZioRenovatio stava per farmi compagnia :trollface:
Vero. Guarda della grafica alla fine fotte una sega, mi importa fino a un certo punto, mi interessa di più l'esperienza, specie perché gioco su un monitor piccolino attualmente. E stanno anche mantenendo le opzioni a 60fps, niente male per il catorcio (speriamo duri l'andazzo).
Però l'assenza del lettore non riesco a mandarla giù. Loro fanno così per legare le persone all'ecosistema, ma con il lettore ne avrebbero vendute davvero molte di più subito, per me.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Eccomi!
Io sono il secondo! :trollface:
Aspetto di mettere da parte un altro pò di Rewards, e verso aprile-maggio,al secondo gioco meritevole in esclusiva next-gen dopo The Medium(potrebbe essere Scorn o The Ascent) passerò a Series S!:predicatore:
Ecco io pure, sto raccogliendo il più possibile per non pagarla grazie ai rewards praticamente :asd:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,917
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Vero. Guarda della grafica alla fine fotte una sega, mi importa fino a un certo punto, mi interessa di più l'esperienza, specie perché gioco su un monitor piccolino attualmente. E stanno anche mantenendo le opzioni a 60fps, niente male per il catorcio (speriamo duri l'andazzo).
Però l'assenza del lettore non riesco a mandarla giù. Loro fanno così per legare le persone all'ecosistema, ma con il lettore ne avrebbero vendute davvero molte di più subito, per me.
Finché si va di cross-gen, avoja :asd:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,623
Reazioni
19,951
Medaglie
29
Ho votato Altro perchè la mia opzione è un: sono con PS5 e punto ad una Series X per il futuro :sisi:
Per il 2021 non ci sono titoli di mio interesse, quindi sarebbe un esborso inutile al momento, specialmente avendo già una console next-gen che utilizzo per i multipiattaforma. Da grandissimo fan dei giochi Bethesda, Arkhane e ID Soft. (e non giocando su PC), l'acquisto di una Series X è praticamente obbligato per me e cercherò di farmi trovare pronto nel 2022 :sisi:
Inoltre, avendo saltato la gen One, mi sarà utile anche per recuperare un bel po' di arretrati
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Mi ha già disincronizzato il pad due volte. La prima a random, e ieri mentre ho cambiato le batterie a gioco in pausa. Il pad è morto completamente, pure col cavo usb collegato. Ho dovuto staccare la presa della console per sistemare il tutto :asd:

Non è un problema di gioco, ma generico! A me è successo ieri su RE VII e oggi su Desperados III. Inoltre la batteria mi sa che è proprio morta ( quella al litio) perché mi chiede di ricaricarla ogni 3x2

Anche tu devi staccare la spina? O c'è un metodo meno invasivo? Perchè coi due tastini di sincronizzazione non succede nulla. È allucinante che ancora non abbiano fixato il problema.

Spostiamoci di qua, che mi sembra il topic più adatto.


Sembrerebbe un problema di software che stanno cercando risolvere. Io mi auguro che non si sia fritto il modulo bluetooth.



Al momento l'unico workaround che suggeriscono è quello di tenere premuto il tasto di accensione della console per più di tre secondi, per far spegnere completamente la console.

  1. Reset the Xbox console by holding down the power button
  2. Unplug the Xbox Series X from its power source
  3. Power off the Xbox controller and remove its batteries
  4. Plug in and turn on your Xbox Series X
  5. Turn on the controller
  6. Press the pairing button on the Xbox Series X and hold it
  7. Press the pairing button on the Xbox Series X controller but don’t hold it

Un'altra cosa che ho notato è che il charge n play non fa il suo lavoro: la batteria è perennemente scarica e sono costretto a giocare col pad attacccato col cavo.
 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,961
Reazioni
2,309
Medaglie
10
Ho series x e non ho mai pensato nemmeno per un secondo di prendere series s.
 

King Jack

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ott 2008
Messaggi
1,005
Reazioni
16
Medaglie
9
Ho un problema con series S: da 2/3 giorni non riesco a connettermi a xbox live con nessun gioco xbox 360. In pratica risulto “dentro” con il mio gamertag ma se apro la dashboard risulto disconnesso e non vedo nemmeno obiettivi e tutte le opzioni collegate all’online. Se provo a connettermi mi dà sempre l’errore che è impossibile stabilire un connessione e di riprovare.
Ad esempio in questi giorni stavo giocando a Gears 2 e da quando ho sto problema è come se non ci avessi mai giocato (il salvataggio c’è ma i progressi negli obiettivi e nei collezionabili sono azzerati).

Naturalmente con tutti gli altri giochi Xbox One e Series l’online funziona benissimo :azz: Avete qualche idea su cosa potrebbe essere successo?
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Domanda: ma i giochi retrocompatibili della 360 su series x hanno avuto tutti un beneficio grafico o solo alcuni? Lo chiedo per capire se è arrivato il momento di mandare in pensione la mia 360
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Da un'intervista del New York Times
Mike Spencer, Microsoft’s head of investor relations, said in an interview this week that the company had topped $5 billion in gaming revenue in a quarter for the first time. Microsoft sold every Xbox unit it had last quarter,
he said, adding that supply is likely to be constrained at least through June.
Quindi fino a Giugno scorte limitate
Post unito automaticamente:

Domanda: ma i giochi retrocompatibili della 360 su series x hanno avuto tutti un beneficio grafico o solo alcuni? Lo chiedo per capire se è arrivato il momento di mandare in pensione la mia 360
Tutti i giochi in retro dovrebbero avere migliorie come filtri e HDR automatico, ma non ricordo se sia proprio cosi, comunque già solo perché gira su hardware nuovi, il software retro gira tendenzialmente meglio
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,808
Reazioni
2,825
Medaglie
11
Fino a giugno scorte limitate, porca La mia speranza di una console limited di halo si affievoliscono
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,053
Reazioni
518
Medaglie
7
Le periferiche compatibili per one (controller, arcade stick e cuffie) funzionano anche su series s/x giusto o c'è qualche limitazione?
 
Top