Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessa anche a me per curiosità questo.Prezzi ottimi, ma bisogna capire esattamente quanto di più Series S offre rispetto a una One X![]()
One andrà anche lei fuori produzione a breve secondo mePrezzi presi precisi con 299,90€ e 499,90€; brava Microsoft.
Ora vediamo se ci si prende anche con Sony con 399,90€ e 499,90€.
Fatto sta che Series S a quel prezzo sarà veramente ultra competitiva, vediamo il mercato come la recepirà.
Al day1 andrò di PS5, ma se non avevo un PC con gtx980ti che ancora si difende bene prima i dopo mi sarei sicuramente fatto Series S a quel prezzo è veramente succulenta.
Obbligatorio mettere fuori produzione One X che di listino costa piu di Series S![]()
Praticamente rimangono in produzione la Xbox One, Series S e Series X.
AhahahahaCmq mandiamo un salutino @Luca.Lampard. e al suo team 599
Una teoria che ho letto è che si tratta di una strategia per rompere lo stallo e spingere Sony a rivelare i loro prezzi e sulla base di ciò eventualmente aggiustarli dicendo che "i leak erano falsi, non fidatevi di quello che leggete su Internet".Non capisco questa strategia di aspettare, aspettare e ancora aspettare per poi far spifferare tutto ( su comanda come credo) ad una testata a te vicina. Bah.
Ovvio che no, hanno un architettura totalmente diversa, Series S sarà identica a Series X cambierà perlopiù probabilmente solo la risoluzione e qualche dettaglio imo.Interessa anche a me per curiosità questo.
Sulla carta one x è superiore?
Secondo me glielo hanno leakato e basta.Se Microsoft si e' decisa adesso di far trapelare il tutto deve sapere qualcosa sul prezzo della concorrenza secondo me....
16 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:
più che il prezzo dovevano svelare sta benedetta serie S visto che esce assieme a serie XSe Microsoft si e' decisa adesso di far trapelare il tutto deve sapere qualcosa sul prezzo della concorrenza secondo me....