Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
grande MS

questa mi è piaciuta  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per il prezzo, dando one x e giochi potrei prendere Serie x a poco  :hmm:

Serie S orribile mamma mia, sembra un subwoofer :asd:  

Prezzi presi precisi con 299,90€ e 499,90€; brava Microsoft. 
Ora vediamo se ci si prende anche con Sony con 399,90€ e 499,90€. 

Fatto sta che Series S a quel prezzo sarà veramente ultra competitiva, vediamo il mercato come la recepirà.

Al day1 andrò di PS5, ma se non avevo un PC con gtx980ti che ancora si difende bene prima o dopo mi sarei sicuramente fatto Series S a quel prezzo è veramente succulenta.

Obbligatorio mettere fuori produzione One X che di listino costa piu di Series S :asd:  

Praticamente rimangono in produzione la Xbox One, Series S e Series X. 

Prezzi presi precisi con 299,90€ e 499,90€; brava Microsoft. 
Ora vediamo se ci si prende anche con Sony con 399,90€ e 499,90€. 

Fatto sta che Series S a quel prezzo sarà veramente ultra competitiva, vediamo il mercato come la recepirà.

Al day1 andrò di PS5, ma se non avevo un PC con gtx980ti che ancora si difende bene prima i dopo mi sarei sicuramente fatto Series S a quel prezzo è veramente succulenta.

Obbligatorio mettere fuori produzione One X che di listino costa piu di Series S :asd:  

Praticamente rimangono in produzione la Xbox One, Series S e Series X. 
One andrà anche lei fuori produzione a breve secondo me

Non capisco questa strategia di aspettare, aspettare e ancora aspettare per poi far spifferare tutto ( su comanda come credo) ad una testata a te vicina. Bah.

In ogni caso la S ha un prezzo accattivante per chi vuole spendere poco e desidera entrare nel mondo Microsoft. Ottimi da questo punto di vista e potenzialmente una bomba per chi vuole sia la console Sony che MS.

Non capisco questa strategia di aspettare, aspettare e ancora aspettare per poi far spifferare tutto ( su comanda come credo) ad una testata a te vicina. Bah.
Una teoria che ho letto è che si tratta di una strategia per rompere lo stallo e spingere Sony a rivelare i loro prezzi e sulla base di ciò eventualmente aggiustarli dicendo che "i leak erano falsi, non fidatevi di quello che leggete su Internet".

Insomma, annunciarli senza annunciarli, giusto per tastare il terreno :asd:

Eh ma ve le devono regalare... ripeto, le console i 499 non lo superano proprio come limite mentale per l'acquirente... le dichiarazioni andavano da questa parte, stiamo entrando in una delle crisi più grosse della storia, suppongo che a microsoft e sony abbiano degli analisti di mercato... insomma dovevano essere questi e questi sono stati... brava microsoft, ora che sony facesse le cose come si devono fare pure lei (sono comunque convinto che sia così, a maggior ragione non possono mettere una console meno potente - t tf quelli sono - ad un prezzo più alto, diventa difficile venderla anche con il nome ps... e poi servono a microsoft la palla del più potente e più economica) e una gen competitiva non può che far bene a noi player

Interessa anche a me per curiosità questo. 

Sulla carta one x è superiore? 
Ovvio che no, hanno un architettura totalmente diversa, Series S sarà identica a Series X cambierà perlopiù probabilmente solo la risoluzione e qualche dettaglio imo. 

Al discorso prezzo, 499 sono abbordabilissimi. E appunto non si capisce perché questo gran segreto. O una sparerà più dell'altra o hanno fatto una guerra psicologica inutile

Vedremo...fino ad ora sono tanti a dire che ps5 costera' di piu'...sono proprio curioso.

Deve allinearsi per forza sony, già hanno la console meno performante e come sappiamo console più costosa e meno performante non è una bella combo. 

Se Microsoft si e' decisa adesso di far trapelare il tutto deve sapere qualcosa sul prezzo della concorrenza secondo me....

Se Microsoft si e' decisa adesso di far trapelare il tutto deve sapere qualcosa sul prezzo della concorrenza secondo me....
Secondo me glielo hanno leakato e basta.

Questo è quando attendi settembre per svelare tutto :asd:  Mentre i leak su Series S secondo me sono stati diffusi di proposito per vedere la reazione di internet

16 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

La guerra psicologica Riguarda le versioni economiche.

Serie S deve costare sensibilmente meno di ps5 Digital per avere senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro