Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
notizia incredibile.

peccato che ms sia in ritardo con tutto. immaginate delle conferenze con queste notizie e qualche progetto al lancio. ci sarebbe stata una battaglia incredibile e per sony sarebbe stato difficile giocarsela.

invece bisognerà aspettare qualche anno per vedere i frutti di questi progetti, di bethesda per ora abbiamo visto solo la roba in esclusiva su ps5 :asd: sperando che non sia troppo tardi
è una mossa incredibile ma i risultati si vedranno sicuro tra qualche anno non certo ora

domani mi tocca prenotare una xbox

Ho rimesso il vecchio avatar...dopo questa mossa ci sta tutto  :ahsisi:

Non si sa se i giochi non usciranno per la concorrenza, però sicuramente saranno sul pass, e questa è la vera bomba
Certo ma qualcosa (se hanno imparato la lezione ovviamente) in futuro penso la terranno in esclusiva. Pensa ad un eventuale Fallout o Tes in esclusiva ad esempio, abbonamenti e console vendute come il pane. Una mossa incredibile questa, un evento epocale direi.  :coosaa:

E perché? Tutto sta a quanto vuole fare la mossa MS, se ci sono titoli in sviluppo basta tagliare una fetta delle piattaforme...ricordo ora questi studi sono a tutti gli effetti XGS
Mah vedremo, io rimango dubbioso per il momento. 

Ultima modifica da un moderatore:
Certo ma qualcosa (se hanno imparato la lezione ovviamente) in futuro penso la terranno in esclusiva. Pensa ad un eventuale Fallout o Skyrim in esclusiva ad esempio, abbonamenti e console vendute come il pane. Una mossa incredibile questa, un eventoepocale direi.  :coosaa:

Se  i titoli Bethesda li fanno arrivare dopo un annetto o due sulle console sony ci guadagnano il doppio...comunque vada e' un WIN su tutti i fronti.

Certo ma qualcosa (se hanno imparato la lezione ovviamente) in futuro penso la terranno in esclusiva. Pensa ad un eventuale Fallout o Skyrim in esclusiva ad esempio, abbonamenti e console vendute come il pane. Una mossa incredibile questa, un eventoepocale direi.  :coosaa:
Un TES esclusivo sarebbe devastante in ottica vendite imho, ma secondo me esce anche su Ps5

Comunque ragazzi, adesso posso dirvelo.

Ho messo il Doom guy nell'avatar diverse settimane fa perché sapevo già tutto. E' stato difficile mantenere il segreto :trollface:

Nella strategia MS a lungo termine ed incentrata sui servizi è probabile applichi l'uscita multy Xbox, PC, XCloud e temporale per le altre console, a MS piace fare soldi.....e qui ci sanno fare.

Ho messo il Doom guy nell'avatar diverse settimane fa perché sapevo già tutto. E' stato difficile mantenere il segreto :trollface:
:adrian: :hail:

Ma mandami un pm privato se sai queste meravigliose notizie e cacchio devo dirti tutto io  :craig: :adrian:

Niente, una bomba. A mio avviso questa acquisizione significa:

1) Un'accelerata ai tempi di sviluppo a Starfield e The Elder Scrolls VI. Per rientrare nelle spese dovranno spingere su questi due titoli. NON usciranno su console diverse da Xbox ma sicuramente su PC (Steam compreso). Con xCloud e il Pass non ha senso dal punto di vista dell'offerta proporre i titoli anche su altre piattaforme, specie, ripeto, lato spesa ingente (si parla di miliardi spesi e poi lascio alla concorrenza i giochi?)

2) Che il Pass si gonfierà di molti altri titoli in maniera permanente (chissà se per ESO ci scappa anche qualche espansione inclusa)

3) che l'offerta di XGS diventa incredibilmente più varia e anche di team talentuosi (oltre Bethesda stessa) come Arkane.

Non so se rientreranno mai dalle spese ma è una mossa senza dubbio eccezionale

Porco il cazzo che bomba! Però merda non potevano annunciarla domani? Non è che trovo il bordello domani al preorder? Mortacci loro  :sil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro