Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
16b7db32a981af46f8b7a0fc54937001.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messo Mirror’s Edge 2 si è spenta da solo la console xD
Sarà stato il quick resume?

Ultima modifica:
Messo Mirror’s Edge 2 si è spenta da solo la console xD
Sarà stato il quick resume?
Semplice instabilità, è successo poco fa anche a me appena ho chiuso Valhalla. Si è spenta così a caso senza motivo...e poi l'ho riaccesa per esser sicuro non si fosse fusa :asd:

Vorrei segnalare che al mediaworld di rescaldina hanno 4-5 series S.
Di series X purtroppo nulla, ho chiesto
Che io sappia nel Varesotto Series X gli scaffali non li ha mai visti. Invece nei giorni di lancio Series S era disponibile (ma bisognava riuscire a recarsi in negozio)
Non so sinceramente come sia adesso la situazione , ma posso solo dirti che su Subito dalle nostre parti nel varesotto (e alto milanese) provano a piazzare la series x dai 600€ in su (ma secondo me salvo qualcuno che impazzisce per un regalo natalizio chi glie la va a comprare adesso svariate settimane dopo il lancio?) mentre si intravedono le prime series s degli scontenti / incerti che han preso la s solo perché facilmente reperibile nell attesa di procurarsi ps5 o x.
Posso solo dirti non demordere, stai allerta (specialmente online) e porta pazienza .

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Vorrei segnalare che al mediaworld di rescaldina hanno 4-5 series S.
Mio cugino ha ordinato dal sito MW ieri sera, c'erano mille problemi e non sembra avergli confermato l'ordine...ma stamattina si è trovato scalato i soldi senza traccia di acquisto :owned:
Sentirà l'assistenza clienti, però che odissea e che fastidio. Non ho mai preso console nel primo anno di uscita ma questa situazione mi pare proprio nuova:azz:

Comunque l'adoro.
La Series X, è quello che ho sempre voluto da una console, silenziosa e veloce :asd:

Buongiorno,
stamattina al Mediaworld di Fiume Veneto (PN) c'erano 3 SERIES X in vendita. Se a qualcuno della zona ne abbisogna, sa dove andare.
Saluti.

Ragazzi, domanda sulla retrocompatibilità: alcuni vecchissimi giochi, come Sonic the Hedgehog 3 o Rez HD erano disponibili su xbox 360, ma dallo store microsoft non sono acquistabili. Dice di acquistarli da xbox.com, ma una volta fatto potrò giocarli su xbox series x o no?

Ragazzi, domanda sulla retrocompatibilità: alcuni vecchissimi giochi, come Sonic the Hedgehog 3 o Rez HD erano disponibili su xbox 360, ma dallo store microsoft non sono acquistabili. Dice di acquistarli da xbox.com, ma una volta fatto potrò giocarli su xbox series x o no?
Devi guardare se sono nella lista della retrocompatibilità di Xbox One/Series

sullo store ti dovrebbe dire su quali console li puoi riprodurre

altrimenti ci sono le liste dei titoli retrocompatibili, basta che fai una ricerca online

Domandina anche per me:

ma......la lingua del software non é specificata nello store/gamepass? Non riesco a capire dove sta scritto, c'è troppa roba a schermo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro