InfattiInfatti spazio colore rgb dovrebbe influire solo se puoi mettere il tv in modalità pc
Da xbox a tv nn e consigliato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InfattiInfatti spazio colore rgb dovrebbe influire solo se puoi mettere il tv in modalità pc
Specifica il luogo così magari può essere d'aiuto a qualcuno.![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Euronics CC le Ninfee Reggio CalabriaSpecifica il luogo così magari può essere d'aiuto a qualcuno.
Semplice instabilità, è successo poco fa anche a me appena ho chiuso Valhalla. Si è spenta così a caso senza motivo...e poi l'ho riaccesa per esser sicuro non si fosse fusaMesso Mirror’s Edge 2 si è spenta da solo la console xD
Sarà stato il quick resume?
Che io sappia nel Varesotto Series X gli scaffali non li ha mai visti. Invece nei giorni di lancio Series S era disponibile (ma bisognava riuscire a recarsi in negozio)Vorrei segnalare che al mediaworld di rescaldina hanno 4-5 series S.
Di series X purtroppo nulla, ho chiesto
Molto bene!Arrivata oggi series X da Monclick, direi bene.
Messo a scaricare di tutto.
E si comincia...
Mio cugino ha ordinato dal sito MW ieri sera, c'erano mille problemi e non sembra avergli confermato l'ordine...ma stamattina si è trovato scalato i soldi senza traccia di acquistoVorrei segnalare che al mediaworld di rescaldina hanno 4-5 series S.
Devi guardare se sono nella lista della retrocompatibilità di Xbox One/SeriesRagazzi, domanda sulla retrocompatibilità: alcuni vecchissimi giochi, come Sonic the Hedgehog 3 o Rez HD erano disponibili su xbox 360, ma dallo store microsoft non sono acquistabili. Dice di acquistarli da xbox.com, ma una volta fatto potrò giocarli su xbox series x o no?
Mi manderesti un link?Devi guardare se sono nella lista della retrocompatibilità di Xbox One/Series
sullo store ti dovrebbe dire su quali console li puoi riprodurreRagazzi, domanda sulla retrocompatibilità: alcuni vecchissimi giochi, come Sonic the Hedgehog 3 o Rez HD erano disponibili su xbox 360, ma dallo store microsoft non sono acquistabili. Dice di acquistarli da xbox.com, ma una volta fatto potrò giocarli su xbox series x o no?
Qui trovi la lista:Mi manderesti un link?
Grazie mille a tutti per le risposte!Qui trovi la lista:
![]()
Xbox Backward Compatible Games | Xbox
Discover the library of Xbox backward compatible games.www.xbox.com
Come hanno scritto prima di me, sullo store trovi le console dove i giochi sono riproducibili. Ad esempio sonic:
Acquista Sonic The Hedgehog 3 | Xbox
Sonic The Hedgehog 3, l'originale classico arcade, è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade!www.microsoft.com