Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 715
Lo vendono solo al mw?Non sono previste memory più grandi per il momento ?!
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo vendono solo al mw?Non sono previste memory più grandi per il momento ?!
![]()
?Carino FIFA 21 per Series X ... ma scusate, solo a me con Campo Largo e solo di notte, mancano le ombre dei giocatori ?! Ogni tanto appaiono per poco per poi andarsene via ... un bug grossolano che non era mai capitato su FIFA ... :\
EDiT:
Ah ecco il bug ... è presente anche su PS5 ... come fixare ?!
S e X condividono l'architettura next-gen perciò fanno girare gli stessi giochi. La S è però progettata avendo come obiettivo di risoluzione il Full HD, la X il 4K. Tutte e due hanno però un ottimo upscaler per cui puoi usare la S anche su un televisore 4K, solo che il gioco non girerà nativamente a quella risoluzione. Entrambe hanno inoltre l'auto HDR e l'SSD per caricamenti veloci. La S è priva di lettore blu-ray e ha meno memoria interna (la metà, mezzo TB).Ragazzi una domanda da chi aveva perso ogni speranza sulla casa made USA e sta rivalutando l'acquisto di una delle due console.
Mi spiegate, se avete pazienza, la differenza tra Serie X e serie S? E perché la gente dovrebbe accontentarsi della serie s? Perché ho possibilità di pagarla la metà e potrei essere interessato (la S)
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Eh? Che modello precedente?Quindi la S è una versione migliorata parzialmente del modello precedente la S
No , la s e una console di nuova generazione ma inferiore a x che é la Premium Next gen di msQuindi la S è una versione migliorata parzialmente del modello precedente la S
Sì come logica ma non è una One S potenziata eccoBeh però Series S è effettivamente la next gen di One S così come Series X lo è di One X
Stessa console, proprio come One S e X, con differenza di potenza che esiste per concentrarsi sul 1080p o 4K.
Non credo...e poi perché dovrebbe essere unica da 2 TB? Quella è una memoria esterna aggiuntiva, è normale rimanga separata come poi succede anche su PC o cellulare...Alla fine ho preso la memoria ufficiale che si inserisce dietro... ma non si può avere un'unica partizione con la memoria interna da 2TB come sarà invece possibile con la Ps5 ?!
Chiedo perché su youtube avevo visto che si avevano 2 partizioni da 1TB...
Però è vista tipo come estensione della memoria interna ...Non credo...e poi perché dovrebbe essere unica da 2 TB? Quella è una memoria esterna aggiuntiva, è normale rimanga separata come poi succede anche su PC o cellulare...
Scusami la domanda, posso chiederti quanto l’hai pagata? GrazieAlla fine ho preso la memoria ufficiale che si inserisce dietro... ma non si può avere un'unica partizione con la memoria interna da 2TB come sarà invece possibile con la Ps5 ?!
Chiedo perché su youtube avevo visto che si avevano 2 partizioni da 1TB...
250 al mwScusami la domanda, posso chiederti quanto l’hai pagata? Grazie
Presentato durante Nacon Connect: