Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non sono previste memory più grandi per il momento ?! :asd:

61mMQ6NPKaL._AC_SY450_.jpg
Lo vendono solo al mw?

Carino FIFA 21 per Series X ... ma scusate, solo a me con Campo Largo e solo di notte, mancano le ombre dei giocatori ?! Ogni tanto appaiono per poco per poi andarsene via ... un bug grossolano che non era mai capitato su FIFA ... :\

EDiT:

Ah ecco il bug ... è presente anche su PS5 ... come fixare ?! :asd:

Ultima modifica:
Carino FIFA 21 per Series X ... ma scusate, solo a me con Campo Largo e solo di notte, mancano le ombre dei giocatori ?! Ogni tanto appaiono per poco per poi andarsene via ... un bug grossolano che non era mai capitato su FIFA ... :\

EDiT:

Ah ecco il bug ... è presente anche su PS5 ... come fixare ?! :asd:

?

Ragazzi una domanda da chi aveva perso ogni speranza sulla casa made USA e sta rivalutando l'acquisto di una delle due console.
Mi spiegate, se avete pazienza, la differenza tra Serie X e serie S? E perché la gente dovrebbe accontentarsi della serie s? Perché ho possibilità di pagarla la metà e potrei essere interessato (la S)

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda da chi aveva perso ogni speranza sulla casa made USA e sta rivalutando l'acquisto di una delle due console.
Mi spiegate, se avete pazienza, la differenza tra Serie X e serie S? E perché la gente dovrebbe accontentarsi della serie s? Perché ho possibilità di pagarla la metà e potrei essere interessato (la S)

S e X condividono l'architettura next-gen perciò fanno girare gli stessi giochi. La S è però progettata avendo come obiettivo di risoluzione il Full HD, la X il 4K. Tutte e due hanno però un ottimo upscaler per cui puoi usare la S anche su un televisore 4K, solo che il gioco non girerà nativamente a quella risoluzione. Entrambe hanno inoltre l'auto HDR e l'SSD per caricamenti veloci. La S è priva di lettore blu-ray e ha meno memoria interna (la metà, mezzo TB).

La S serve insomma come entry level nella next-gen, consigliato abbinarla al Game Pass così da poter provare tanti giochi senza lettore blu-ray. La X è il top di gamma.

Quindi la S è una versione migliorata parzialmente del modello precedente la S

Eh? Che modello precedente?
Lascia perdere i nomi infelici, Series S è uguale a Series X come architettura ma con meno memoria, fine. È la versione "al risparmio" per chi:
  • non vuole spendere troppo
  • non gli interessa il 4K
  • non gli serve il lettore blu-ray
Ma è nuova in tutto e per tutto al pari di Series X, non è la versione potenziata di niente.

No , la s e una console di nuova generazione ma inferiore a x che é la Premium Next gen di ms

Xone e slim sono una cosa, serie x e serie s un altra

Beh però Series S è effettivamente la next gen di One S così come Series X lo è di One X :sisi:
Stessa console, proprio come One S e X, con differenza di potenza che esiste per concentrarsi sul 1080p o 4K.
Sì come logica ma non è una One S potenziata ecco :asd:

Alla fine ho preso la memoria ufficiale che si inserisce dietro... ma non si può avere un'unica partizione con la memoria interna da 2TB come sarà invece possibile con la Ps5 ?!

Chiedo perché su youtube avevo visto che si avevano 2 partizioni da 1TB...

Alla fine ho preso la memoria ufficiale che si inserisce dietro... ma non si può avere un'unica partizione con la memoria interna da 2TB come sarà invece possibile con la Ps5 ?!

Non credo...e poi perché dovrebbe essere unica da 2 TB? Quella è una memoria esterna aggiuntiva, è normale rimanga separata come poi succede anche su PC o cellulare...

Non credo...e poi perché dovrebbe essere unica da 2 TB? Quella è una memoria esterna aggiuntiva, è normale rimanga separata come poi succede anche su PC o cellulare...
Però è vista tipo come estensione della memoria interna ...

Le memorie esterne le vedo più come quelle attaccate alle usb

Scusami la domanda, posso chiederti quanto l’hai pagata? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro