Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Dopo 8 mesi, il rivestimento dello stick sinistro del pad Elite2 si è rotto. Come ovviare? Vedono su amazon gli stick sostitutivi?

Si si su amazon trovi ricambi sia originali che non

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma chi cavolo è che ha dato un feedback positivo a questa scemenza che ora quando si clicca nei giochi in Quick Resune apre una finestra invece del gioco? Boh, devono sempre fare qualche scemenza per rallentare anziché velocizzare, non li capisco proprio.

Ma chi cavolo è che ha dato un feedback positivo a questa scemenza che ora quando si clicca nei giochi in Quick Resune apre una finestra invece del gioco? Boh, devono sempre fare qualche scemenza per rallentare anziché velocizzare, non li capisco proprio.
Già notato adesso anche io.
Comunque se apri dal menù in basso non appare.

Già notato adesso anche io.
Comunque se apri dal menù in basso non appare.
Me l'ha fatto uguale :morristenda:
E lo fa persino con un gioco aperto in quel momento, cioé se stai giocando e vai in Dash ti appare appena ci clicchi per tornarci dentro...

Ho installato su PC, tramite app xbox, un gioco che ho installato anche su xbox series x.
Dovrei poter giocare su pc e poter riprendere la sessione su console ma la console sembra non sia sincronizzata con i salvataggi del pc e viceversa. Sapete su console e pc dove si abilitano i salvataggi condivisi console-pc? Ho cercato su console e su pc ma niente da fare.
Grazie.

In teoria il salvataggio è unico ed è in cloud, poi a seconda di dove stai giocando è scaricato quello e usato quello, o comunque ti fa scegliere se usare il salvataggio in cloud o locale a seconda di quello più recente.
Che gioco stai usando?

Ho installato su PC, tramite app xbox, un gioco che ho installato anche su xbox series x.
Dovrei poter giocare su pc e poter riprendere la sessione su console ma la console sembra non sia sincronizzata con i salvataggi del pc e viceversa. Sapete su console e pc dove si abilitano i salvataggi condivisi console-pc? Ho cercato su console e su pc ma niente da fare.
Grazie.
E' un gioco Xbox Play Anywhere?

Se così può andare sicuro che il salvataggio è sempre sincronizzato.

Invece se si tratta di un gioco fuori da quel programma, e nonostante il doppio acquisto potrebbe non avere i saves sincronizzati.

E' un gioco Xbox Play Anywhere?

Se così può andare sicuro che il salvataggio è sempre sincronizzato.

Invece se si tratta di un gioco fuori da quel programma, e nonostante il doppio acquisto potrebbe non avere i saves sincronizzati.
È Stalker 2. Dove si vede la lista dei Play Anywhere?
Comunque è un gioco sul Pass dal dayone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro