Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi io abbia sparato una cacata, ma quel gioco, redfall, davvero non mi dice nulla. Sembra niente di che davvero.Ma se Red Fall è in sviluppo tipo dal 2018, daje Zio non fare disinformazione. È roba che stavano facendo ben prima dell'acquisizione. Starfield ti sembra un gioco Gamepasscentrico?
Post automatically merged:
Penso se ne parli nella conferenza estesa
Anche a me non ha fatto impazzirePuò darsi io abbia sparato una cacata, ma quel gioco, redfall, davvero non mi dice nulla. Sembra niente di che davvero.
Tecnicamente hanno detto (Xbox) che tutto il mostrato esce entro un anno.Ok, ora che conosco la sua arte concordo con te sulla necessità di preservarlo
Io comunque sono nero, NERO, per Silksong. 30 secondi di trailer, fantastico sia chiaro, e... basta. Un big fat TBD che mi ha triggerato malissimo.
Ma figurati, anche per me è ovvio che alcuni titoli arriveranno abbondantemente dopo. Però cacchio, su Silksong mi aspettavo trailer e data (o periodo di lancio), a prescindere dal palcoscenico. Non si sono manco sentiti di mettere un generico 2023, e a sto punto mi viene da pensare al development hell.Tecnicamente hanno detto (Xbox) che tutto il mostrato esce entro un anno.
Ma ci credo non 0, meno di 0 (soprattutto su alcuni titoli in particolare).
Ma tutti i giochi visti non dovevano uscire entro i prossimi 12 mesi? Penso rientri anche SilksongMa figurati, anche per me è ovvio che alcuni titoli arriveranno abbondantemente dopo. Però cacchio, su Silksong mi aspettavo trailer e data (o periodo di lancio), a prescindere dal palcoscenico. Non si sono manco sentiti di mettere un generico 2023, e a sto punto mi viene da pensare al development hell.
Sì hanno un pelino rotto i coglioni in Team Cherry, seppur gli si voglia beneMa figurati, anche per me è ovvio che alcuni titoli arriveranno abbondantemente dopo. Però cacchio, su Silksong mi aspettavo trailer e data (o periodo di lancio), a prescindere dal palcoscenico. Non si sono manco sentiti di mettere un generico 2023, e a sto punto mi viene da pensare al development hell.
E' confermato per i Samsung di ultima generazione PER ORA.Ma i rumors che vedevano l'approdo dell'app Gamepass su smart tv era una minchiata?
Fonte?Yep, confermato. Spiega anche il perché arrivino nel 2023, farli multi 5 richiederà un po' di tempo.
Teoricamente sì, ma sappiamo entrambi che è PR e poco altroMa tutti i giochi visti non dovevano uscire entro i prossimi 12 mesi? Penso rientri anche Silksong
Sì veramente, se pure uno studio come il loro entra nel loop degli annunci ad minchiam addio. Pensa che speravo, non dico che mi aspettassi ma quasi, uno shadowdropSì hanno un pelino rotto i coglioni in Team Cherry, seppur gli si voglia beneChissà che ora inizino a comunicare CON COSTANZA
Ottimo!!Yep, confermato. Spiega anche il perché arrivino nel 2023, farli multi 5 richiederà un po' di tempo.