Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha parlato il detentore dell’oggettività assoluta signori.si si certo w la pace nel mondo, basta povertà poi?
Esatto, stesso mio pensiero. Hanno mostrato diversa roba in arrivo quest'anno, anche roba interessante, ma eccezion fatta per RE9 sono mancate le bombe.Tutta la summer fest è stata mid per me, poco male ci sta tanta roba di giocare
Non so se si aprirà il topic in questa sezione, visto che un pc portatile e non una console, fino ad allora se ne parla qui:E' incredibile constatare che non vi è traccia in sezione del topic sulla console portatile in uscita a fine anno: ma giusto per parlarne e avere un confronto visto che abbiamo tante info a riguardo, tranne il prezzo.
Incredbile anche leggere il logo Ps5 pure sotto i giochi non pubblicati da MS, questo per ricorda che Xbox Play Anywhere è solo per l'ecosistema Xbox.
Non so se si aprirà il topic in questa sezione, visto che un pc portatile e non una console, fino ad allora se ne parla qui:
Ufficiale - Steam Deck, ROG Ally e affini | PC handheld topic
Tutti i modelli di Steam Deck: 1) Steam Deck LCD da 256 GB a 419 € 2) Steam Deck OLED da 512 GB a 569 € 3) Steam Deck OLED da 1 TB a 679 € Data di consegna stimata: 3-5 giorni lavorativi Info sulle handheld al primo post! Le Rog Xbox Ally in uscita il 16 ottobre!forum.spaziogames.it
Io penso proprio la prenderò, ho una series S che mi toglierò e raccoglierò i soldi per questa portatile. Ho 2 bambini, o sono a lavoro, o ho una marea di cose da fare, la sera magari si vedono i cartoni prima di andare a letto e quando è libera magari mi vedo film o se c'è qualcosa di imperdibile la gioco su ps5.Tutto chiaro, mi ha fatto specie notare che nessuno, nemmeno per sbaglio, abbia aperto un topic in sezione.
Io senza chiedermi se fosse un pc portatile o una console portatile (un pò come Switch: console fissa o portatile?) avrei aperto sull'onda della curiosità, il topic in sezione perchè prima di tutto è un dispositivo dell'ecosistema Xbox.
Tra l'altro i giochi Xbox Play Anywhere o comunque quelli acquistati sullo store Xbox saranno installabili nativamente.Io penso proprio la prenderò, ho una series S che mi toglierò e raccoglierò i soldi per questa portatile. Ho 2 bambini, o sono a lavoro, o ho una marea di cose da fare, la sera magari si vedono i cartoni prima di andare a letto e quando è libera magari mi vedo film o se c'è qualcosa di imperdibile la gioco su ps5.
Questa portatile per me è una grandissima occasione per giocare anche quando ho la TV occupata (molto spesso ormai) oltre al fatto che, per come ho capito, in un unico oggetto avrò a disposizione la mia libreria xbox, il gamepass, steam e gli altri store PC.
Esatto, e ti aggiungo pure che avendo steam tutte le esclusive playstation pure potranno essere giocate, e ne arriveranno sempre più ormai.Tra l'altro i giochi Xbox Play Anywhere o comunque quelli acquistati sullo store Xbox saranno installabili nativamente.
Purtroppo per vedere questa idea al meglio bisognerà aspettare almeno il 2027.Beh l'idea di una portatile che faccia girare un po tutto attira tantissimo chi ha molti impegni di lavoro e famiglia.
Se dovesse arrivare un dispositivo compatibile con tutta la libreria Xbox non avrei dubbi ad acquistarla
Speriamo in ottimi annunci in arrivo sul pass.
Ovviamente mi riferisco ad annunci giapponesi, non roba occidentale.
Naa, al massimo secondo me da sega arriva yakuza o qualcosa di Atlus già uscito da tempo, ma mi andrebbe benissimo.Speravo persona 4 revival
Anche se avendo appena messo il 4 golden la vedo dura…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk