Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci sono arrivato dopo una ventina, ma perché volevo un certo personaggio nella crew.Ieri sera dopo 50 ore sono finalmente arrivato ad Akila City![]()
Credo tu possa solo...
quindi metti da parte quella missione e dedicati ad altro, per oralivellare l'abilità sicurezza per poter sbloccare serrature più complesse![]()
Si ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro?
PS: Tempo di finire FF, e il mio Autunno/Natale sarà nello spazio finalmente.
Quando mostreranno il primo trailer dell'espansione io starò ancora cercando di capire tutte le meccaniche del gioco. E come me migliaia di altri giocatori.Si ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro?
Io li sto giocando entrambi insieme .Si ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro?
PazzoIo li sto giocando entrambi insieme .![]()
Sìsì avevo capito.Posso dire che è una gran cagata senza senso? Non quello che hai detto tu ovviamente
Sì le scambi con loro e gliele fai equipaggiare con Y (idem armi)I companion possono equipaggiare le tute che troviamo/compriamo?
Ma.no perché? In tutti iGDR che si rispettino ci sono cose da sbloccare dopo.aver cresciuto una skill, poi se la volevi alta subito potevi scegliere nella.fase di creazione del personaggio.Posso dire che è una gran cagata senza senso? Non quello che hai detto tu ovviamente
Ma come fanno.a fare certe cose.per me rimane un mistero, io tutte le volte che modifico la.nave mi da errori di assemblaggio dia qualche tipo non mi fa proseguire......bravi loro che devo dire.
Avranno anche loro l'avanzamento rpg con i perk da sbloccare :-)Si è incredibile, a volte i nemici hanno l'AI di paperino e rimangono fermi a farsi colpire, altre diventano Ultron.
Chissà perchè c'è questa differenza randomica.