Cosa c'è di nuovo?

Series Starfield

Starfield
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,371
Reazioni
56,993
Medaglie
15
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,951
Reazioni
801
Medaglie
5
Ieri sera dopo 50 ore sono finalmente arrivato ad Akila City :ohyess:
Io ci sono arrivato dopo una ventina, ma perché volevo un certo personaggio nella crew. :asd:
Ora mi dedico più serenamente alle secondarie e alle missioni extra, devo ancora scalfire la superficie del gioco.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,371
Reazioni
56,993
Medaglie
15
Si ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro? :morty:

PS: Tempo di finire FF, e il mio Autunno/Natale sarà nello spazio finalmente.
 

Pennywise

LV
0
 
Iscritto dal
16 Apr 2020
Messaggi
158
Reazioni
20
Medaglie
2
Credo tu possa solo...
livellare l'abilità sicurezza per poter sbloccare serrature più complesse
quindi metti da parte quella missione e dedicati ad altro, per ora ;)


Posso dire che è una gran cagata senza senso? Non quello che hai detto tu ovviamente
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,616
Reazioni
9,073
Medaglie
30


Rosicate
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,141
Reazioni
860
Medaglie
7
Si ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro? :morty:

PS: Tempo di finire FF, e il mio Autunno/Natale sarà nello spazio finalmente.

Il gioco è così immenso che al momento non sento la necessità di alcun DLC. Di sicuro il titolo ben si presta a futuri DLC con contenuti che ne arricchiscano ulteriormente l'universo esistente (magari con nuove città, biomi e altre meccaniche). Ma prima di tutto devono fixare qualche bug (io ho già beccato una quest buggata che ho risolto tramite cli) e migliorare lato QoL.
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,951
Reazioni
801
Medaglie
5
Si ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro? :morty:

PS: Tempo di finire FF, e il mio Autunno/Natale sarà nello spazio finalmente.
Quando mostreranno il primo trailer dell'espansione io starò ancora cercando di capire tutte le meccaniche del gioco. E come me migliaia di altri giocatori. :eucube:
 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,864
Reazioni
6,716
Medaglie
8
Children of the Sky official music video.

 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,588
Reazioni
3,575
Medaglie
15
Si ma... Quando si inizia ad attendere in modo psicotico i DLCs qua dentro? :morty:

PS: Tempo di finire FF, e il mio Autunno/Natale sarà nello spazio finalmente.
Io li sto giocando entrambi insieme . :sard:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
Posso dire che è una gran cagata senza senso? Non quello che hai detto tu ovviamente
Sìsì avevo capito.

Ora non ricordo bene la missione perchè l'ho fatta un po' di tempo fa ma effettivamente se...
per completarla devi bypassare una "serratura" difficile e non hai sufficiente abilità in sicurezza, temo non ci siano alternative. Si tratta di una situazione un po' anomala perchè ti blocca dal poter andare avanti in una missione, c'è però da dire che si tratta di una linea di quest secondarie e non una principale. Tra l'altro situazioni di questo tipo ti capiteranno anche in altri ambiti, ad esempio sul poter pilotare determinate astronavi, portare a bordo un tot. numero di membri dell'equipaggio ecc.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,108
Reazioni
1,246
Medaglie
7
I companion possono equipaggiare le tute che troviamo/compriamo?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,745
Reazioni
1,159
Medaglie
10

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
270
Reazioni
48
Medaglie
2
Qualcuno sa cosa bisogna fare per questa missione?

Trova tettonica emergente su Alfa Andraste.. ho scansionato quasi tutto ma non sto capendo
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,854
Reazioni
7,843
Medaglie
19
Io pensavo di essere diventato ricco con i miei 200k e passa crediti, poi però ho visto i prezzi di certe navi... :shrek:
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,989
Reazioni
228
Medaglie
5
Posso dire che è una gran cagata senza senso? Non quello che hai detto tu ovviamente
Ma.no perché? In tutti iGDR che si rispettino ci sono cose da sbloccare dopo.aver cresciuto una skill, poi se la volevi alta subito potevi scegliere nella.fase di creazione del personaggio.
Post unito automaticamente:

Ma come fanno.a fare certe cose.per me rimane un mistero, io tutte le volte che modifico la.nave mi da errori di assemblaggio dia qualche tipo non mi fa proseguire......bravi loro che devo dire.
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Si è incredibile, a volte i nemici hanno l'AI di paperino e rimangono fermi a farsi colpire, altre diventano Ultron.
Chissà perchè c'è questa differenza randomica.
Avranno anche loro l'avanzamento rpg con i perk da sbloccare :-)

46 ore e fatta solo la terza della main, 1 solo della fazione e non ho visto Akila e Neon, tanto per dire.

Ieri mi sono voluto fermare, prima di proseguire la missione, su una luna ed ho beccato un insediamento da ripulire enorme con dei drop da paura. Uscito dall'orbita, ho incontrato una professoressa in panne. Purtroppo non ho potuto aiutarla, chiedeva ben 10 pezzi di ricambio.
Spero di ritrovarla ed aiutarla.
Tornato a NA per chiudere quella missione, Sara mi chiede una deviazione...

Secondo me, certi recensori esteri hanno ricevuto una demo di Starfield e recensito quella
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
ho completato la quest "Dentro L'ignoto"
il tempio e soprattutto l'aver ottenuto un potere mi ha colto parecchio alla sprovvista, era una cosa che assolutamente non mi aspettavo :ooo:
ora ho davvero voglia di continuare per vedere cosa succede, ma sono molto indeciso tra la quest principale e la serie di side quest dell'UC :rickds:
 
Top