Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sito ormai è così, non lo guardo più perché mi fa innervosire. Certe news sembrano delle definizioni della Settimana Enigmistica da quanto sono volutamente criptiche per farti cliccare.![]()
Il punteggio Metacritic di Starfield continua a scendere, ma gli hater non c'entrano
Il punteggio base di Metacritic di Starfield sta continuando a scendere, tanto che per poco il gioco non è scivolato fuori dalla top 50 del 2023.www.spaziogames.it
Madonna che news inutile accalappia click.
Certo che la stampa si sta rivelando ridicola all’inverosimile ( a partire dai 4/6/7 di alcune testate solite note, causa del calo di metà)
Ridicoli mamma mia
Quanti link agli acquisti su Amazon hanno messo?![]()
Il punteggio Metacritic di Starfield continua a scendere, ma gli hater non c'entrano
Il punteggio base di Metacritic di Starfield sta continuando a scendere, tanto che per poco il gioco non è scivolato fuori dalla top 50 del 2023.www.spaziogames.it
Madonna che news inutile accalappia click.
Certo che la stampa si sta rivelando ridicola all’inverosimile ( a partire dai 4/6/7 di alcune testate solite note, causa del calo di metà)
Ridicoli mamma mia
Mai cliccare sulle news... MAI.
Prova a ricaricare un save prima..Che fregatura, avevo lasciato nella casa di New Atlantis 5/6 manichini con tute complete, una rastrelliera per armi e caschi vari e oggi tornandoci...era vuota.
Bel bug, ovviamente ho perso una tuta unica.![]()
Chissà se ci hanno messo anche ilQuanti link agli acquisti su Amazon hanno messo?
Post automatically merged:
Ah, ieri sono arrivato a una ventina di ore e ho sbloccato
Il primo potere
![]()
"pronti per salpare"C'è Sarah che mi starà odiando ormai, è da 10 ore che faccio tutto tranne che portarla dove mi ha chiesto di andare![]()
Ognuno gioca come lo preferisce ovviamente, ma personalmente per me i titoli Bethesda sono solo in prima persona. Anche perché in terza non sono il massimo.EDIT: Mi sono dimenticato di fare una domanda alla community, che poi vale per ogni gioco Bethesda: prima persona o terza persona?
Ieri in pausa pranzo sono riuscito a giocare un paio di orette e ho battezzato la mia nuova Series S. Ho ripreso da dove l'avevo lasciato dopo le prime sessioni su Xbox Cloud, ovvero a pochi istanti dopo il prologo
Ho fatto
la prima missione di Constellation, prendendomi anche una mezz'oretta per atterrare sulla versione distopica del nostro caro pianeta e ammirarne le distese desolate. Della missione ho apprezzato la sezione ambientata all'interno del cantiere navale spaziale... a questo gioco si possono dire tante cose ma ha delle ambientazioni suggestive che mozzano il fiato.
Stasera sono da solo a casa, sbrigate le faccende mi ci dedico finché reggo. Penso continuerò a seguire la main quest, visto il tempo libero praticamente inesistente, lasciandomi magari la libertà di seguire di quando in quando qualche traccia interessante. Mi piacerebbe riuscire a finire quantomeno la storia principale prima dell'uscita di Mario Wonder, il prossimo mese.
Post automatically merged:
EDIT: Mi sono dimenticato di fare una domanda alla community, che poi vale per ogni gioco Bethesda: prima persona o terza persona?![]()