In Rilievo 2010s Games All Stars Battle Royale | Thread generale con regolamento e discussioni libere | Finito | Ha vinto NieR Automata

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Witcher 3 é sopravvissuto all'agguato :facepalm: Al prossimo giro mettiamo il malus "allergia al pelo di cavallo", - 50 punti di partenza e morta li

No, si va di 1vs1 fino alla fine :asd:  Un girone del genere sarebbe illegale :asd:
Facciamo -100 per stare tranquilli, dai. :asd:

Ah siamo già arrivato all'arco narrativo del torneo di arti marziali? :pogchamp:
Si avvicina il climax :sisi:

L'anteprima degli accoppiamenti mi ha ucciso, il risultato non è più scontato  :monkashake:  per fortuna la nuova gimmick del torneo contribuirà a rendere le cose più equilibrate: i moderatori di GD possono annullare i voti che non gli vanno a genio :sisi:

L'anteprima degli accoppiamenti mi ha ucciso, il risultato non è più scontato  :monkashake:  per fortuna la nuova gimmick del torneo contribuirà a rendere le cose più equilibrate: i moderatori di GD possono annullare i voti che non gli vanno a genio :sisi:
Gerry 

Si vabe, posso capire che the witcher 3 piaccia e allora passa (pompatissimo dai media, anche). Ma considerare quel progetto monco di Alan Wake superiore ad Hollow Knight... Che bestemmia. 

Si vabe, posso capire che the witcher 3 piaccia e allora passa (pompatissimo dai media, anche). Ma considerare quel progetto monco di Alan Wake superiore ad Hollow Knight... Che bestemmia. 
Discorso già affrontato non molto tempo fa: con le gimmick la meritocrazia va a donnine allegre. Prendete questo torneo per quel che è, un lieto intrattenimento estivo, senza pensare che il gioco vincitore debba essere per forza il migliore della decade. ;)

Che ingiustizia gow e ds agli ottavi, tipo finale anticipata.
Vero, probabilmente con accoppiamenti diversi sarebbe stata quella la finale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discorso già affrontato non molto tempo fa: con le gimmick la meritocrazia va a donnine allegre. Prendete questo torneo per quel che è, un lieto intrattenimento estivo, senza pensare che il gioco vincitore debba essere per forza il migliore della decade. ;)
Sicuri di aver contato bene i voti? Magari ci scappa che c'è stato un errore  :ahsisi:

Che ingiustizia gow e ds agli ottavi, tipo finale anticipata.
Per continuare il confronto del torneo di arti marziali è come Goku vs Vegeta al primo turno nel Tenkaichi prima di Majin Bu.

Quindi ormai sappiamo che, come il torneo, questo contest verrà interrotto e alla fine vincerà l'equivalente di Mister Satan, un titolo uscito al primo turno. Probabilmente Animal Crossing New Leaf :unsisi:

Per continuare il confronto del torneo di arti marziali è come Goku vs Vegeta al primo turno nel Tenkaichi prima di Majin Bu.

Quindi ormai sappiamo che, come il torneo, questo contest verrà interrotto e alla fine vincerà l'equivalente di Mister Satan, un titolo uscito al primo turno. Probabilmente Animal Crossing New Leaf :unsisi:
Chi ti ha fatto la soffiata? Come fai a sapere del piano per far rientrare Death Stranding come boss finale in un handicap match in cui il vincitore del toreno parte da -100?

Chi ti ha fatto la soffiata? Come fai a sapere del piano per far rientrare Death Stranding come boss finale in un handicap match in cui il vincitore del toreno parte da -100?
L'ho saputo direttamente da Kojima, ma ignoro con chi si sia accordato qua sul forum :ninja:

Volete spoiler sulla gimmick delle semifinali? Un noto personaggio videoludico irromperà e darà il suo voto, che potrà confermare o ribaltare le sorti del duello...

:craig:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro