Ufficiale Amazon Prime Video | Topic generale sulla piattaforma di streaming Amazon

ufficiale
Pubblicità
si ma infatti non da fastidio la pubblicità, anzi è migliore rispetto a quella di netflix perché è sempre ad inizio puntata e mai in mezzo con capita su netflix

detto questo, anche io sfrutto la pubblicità per guardare il cellulare quindi va benissimo :asd:
A me è capitata in mezzo invece, mentre guardavo Pollon :asd:

Ma sai che ti dirò che sono alla 3 puntata di fallout e non mi è mai partita nessuna pubblicità? Più che mi rode e il dolby mortacci loro
Si si, l'ho fatto per la qualità video. La pubblicità non mi da nessun fastidio.

Sto guardando This is Us. E' normale che non passi in 1080p, ma resti HD? :hmm:
Per ora nemmeno io ho beccato pubblicità. Semplice fortuna o merito di uBlock? :hmm:

si ma infatti non da fastidio la pubblicità, anzi è migliore rispetto a quella di netflix perché è sempre ad inizio puntata e mai in mezzo con capita su netflix

detto questo, anche io sfrutto la pubblicità per guardare il cellulare quindi va benissimo :asd:
pure disney è in mezzo e a volte ne fa 2 ravvicinate

Io alla fine ho fatto “l’upgrade senza pubblicità”, alla fine non mi è sembrata una cifra spropositata da spendere per non avere interruzioni.

Per chi ha fatto l'upgrade, sapete dire se c'è modo di disdire tranquillamente senza limiti?

Del tipo: pago 2 euro ora per stare un mese senza pubblicità, ma poi disdico subito. Rimango senza pubblicità fino al giorno corrispondente del mese dopo su Prime Video, e non cambia nulla per il resto del mio abbonamento Prime (annuale).
Si può fare?

Per chi ha fatto l'upgrade, sapete dire se c'è modo di disdire tranquillamente senza limiti?

Del tipo: pago 2 euro ora per stare un mese senza pubblicità, ma poi disdico subito. Rimango senza pubblicità fino al giorno corrispondente del mese dopo su Prime Video, e non cambia nulla per il resto del mio abbonamento Prime (annuale).
Si può fare?

Puoi attivare e disattivare quando vuoi

Oddio guardando lo speciale di LOL mi è partita la pubblicità prima e dopo mentre con fallout due puntate lisce. Ho avuto paura che si fosse attivato da solo il piano senza pubblicità. :hmm:

Si può fare?
Si. Puoi pagare anche solo un mese e poi annullare e tornare al piano base. Io Prime Video lo uso poco durante l'anno, quindi spenderò i 2 € solo quando c'è roba grossa da vedere (come ora con Fallout)

Si. Puoi pagare anche solo un mese e poi annullare e tornare al piano base. Io Prime Video lo uso poco durante l'anno, quindi spenderò i 2 € solo quando c'è roba grossa da vedere (come ora con Fallout)
Thank you (a te e a warioss) per la risposta. Probabilmente farò anch'io così, 2 euro per fallout e magari due anime che ho in backlog da tempo e poi bona, non è troppo diverso da come faccio con Netflix/Disney plus che faccio un mensile singolo ogni tanto alla fine.

Ma prima provo a guardarmi i primi due/tre episodi di follaut così almeno mi faccio un'idea di come è la situa.

Allora io durante la visione del primo episodio di fallout ho beccato 3 stacchi pubblicitari, uno all'avvio della riproduzione, uno poco dopo l'inizio e uno poco dopo la metà. Di due spot il primo, di 3 gli altri 2, per circa due minuti e mezzo complessivi

Ho deciso che non rinnoverò più prime dopo aver guardato un episodio di fallout!ogni puntata ha 3 interruzioni pubblicitarie! ogni 15 minuti praticamente...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro