Cosa c'è di nuovo?

One Anthem | Disponibile | SG: 8.5 |

Anthem
Anthem is a shared-world action-RPG in which players delve into a vast world teeming with amazing technology and forgotten treasures. The world is also filled with savage beasts and ruthless marauders where Freelancers are called to defeat the forces plotting to conquer humanity. In Anthem, up to 4 friends unravel the world’s mysteries and take on its most fearsome challenges together. Shared danger means shared glory, and successful Freelancers are all be richly rewarded for successful exploits. Throughout their adventure, players outfit their Freelancers with powerful Javelin exosuits, each of which are equipped with unique weapons and abilities. Players also customize their Javelin with gear they earn and craft throughout the adventure, and leave a lasting mark on the world.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
In poche parole Anthem sarà pieno di DLC "per il bene dei tantissimi appassionati della software house", che culo oh :rickds:

Qualcuno potrebbe spiegargli che non produrre quintali di DLC non é reato, basta rilasciare un gioco completo :asd:

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
Game of service:sisi:

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
ma se gli dispiace di non aver raccontato la storia del dlc su andromeda...può sempre rilasciarla su internet

 

Enrico Pallazzo

Giovane Vecchio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2017
Messaggi
675
Reazioni
7
Medaglie
4
In poche parole Anthem sarà pieno di DLC "per il bene dei tantissimi appassionati della software house", che culo oh :rickds:Qualcuno potrebbe spiegargli che non produrre quintali di DLC non é reato, basta rilasciare un gioco completo :asd:
Scherzi, invece nel 2018 è reato, come è reato non parlare di 4K, come è reato non fregarsene della profondità dei personaggi e trama/lore, in favore di un PVP competitivo dove ci si spara allegramente, è reato che chi ha soldi da buttare possa comprare tutto nei giochi, invece di spulciare ogni angolo dello stesso per trovare equipaggiamenti e bonus vari!

E' reato essere nostalgici, perchè ci si rende conto che prima si giocava meglio

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
La conferma di EA: Anthem uscirà a marzo 2019


Il gioco è atteso per l'ultimo mese del primo trimestre



Dopo le parole dei giorni scorsi, arrivano precisazioni sulla data d'uscita di Anthem, la prossima fatica di BioWare che è stata rinviata qualche mese fa al 2019.

Dopo aver precisato che il gioco è atteso per il primo trimestre del 2019, Blake Jorgensen, CFO di EA, ha sottolineato che l'uscita di Anthem è fissata per l'ultimo mese del trimestre—il che si traduce automaticamente in marzo 2019.

Ricordiamo che Anthem sarà sicuramente tra i protagonisti dell'E3 di EA, il prossimo 9 giugno. Secondo il dirigente della compagnia, Andrew Wilson, «Anthem sarà un'esperienza fondamentalmente sociale, ci apriremo a nuovi modi per i fan di unirsi alla community e giocare in anticipo, il che ci consentirà di dare forma all'esperienza e rifinire il gioco grazie ai loro input. Siamo davvero emozionati all'idea di lanciare questo franchise completamente nuovo, oltre che all'idea di lavorare con i nostri giocatori per rendere Anthem il titolo che non vedranno l'ora di giocare con i loro amici per gli anni a venire.»

Rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutti i futuri dettagli in arrivo su Anthem. Intanto, non perdete la nostra scheda dedicata per i video e gli approfondimenti sul gioco BioWare.

News Spaziogames.it

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Anthem, le microtransazioni potrebbero arrivare dopo il lancio


Grande prudenza in casa EA dopo Star Wars Battlefront II



Electronic Arts ha imparato la lezione dopo il caso Star Wars Battlefront II e con i suoi prossimi titoli si muoverà con molta, molta attenzione in materia di monetizzazione.

Tra questi figura Anthem e, come spiegato dal CFO Blake Jorgensen, "chiaramente ci sarà un impatto su quest'anno così come sul prossimo anno".

Questo perché "continueremo non solo a vendere di più nel prossimo anno ma inizieremo anche a fornire i servizi live associazioni con quel gioco".

Per servizi live sembrerebbe scontato intendere, oltre ad eventi a tempo e altri generi di iniziative, microtransazioni di vario genere, sia per la componente estetica che per acceleratori.

C'è insomma grande prudenza in casa EA per evitare che si ripetano episodi sgradevoli nel campo delle loot box, che hanno colpito l'ultima hit, o presunta tale, di casa DICE su licenza Star Wars.

Anthem è in arrivo all'inizio del prossimo anno e sarà tra i protagonisti all'evento pre-E3 2018 dell'editore californiano, EA Play.

News Spaziogames.it

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Marketing Xbox?

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Riconfermo le impressioni dell'anno scorso: anonimo.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
che schifo di gioco bah, quando costerà 10€ oppure lo metteranno su ea access ci darò una chance

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5
Sembra la solita palla, gioco che punta sulla grafica senza fisica poi.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A me non dispiace invece, però per il momento non si sa ancora molto, aspetterò i vari provati :sisi:

Spero solo che la storia sia ben narrata e che ci sia una bella lore :ahsisi:

 
F

Falo

Mi hanno venduto il gioco con il trailer. Roba da venire nelle mutande.

 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
bella figata!

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

 
A

Adrilion

Mi piace.

Spero non prendano il cattivissimo esempio di Destiny e che facciano un gioco corposo, pregno di attività e di lore.

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Bioware conferma: Anthem sarà Always Online





Anthem era indubbiamente uno dei giochi più in vista della conferenza EA Play a ridosso dell'E3 2018, con Electronic Arts che ha reso nota l'uscita per il 22 febbraio e anche ulteriori altri dettagli relativi al gioco. Vi abbiamo già riferito che non ci saranno le romance e, in questa nuova notizia, confermiamo anche che Anthem sarà always-online—il che significa che avrete bisogno di una connessione internet sempre attiva per giocare.

L'informazione è stata confermata da Mark Darrah, sviluppatore del gioco per BioWare, che ha spiegato che dovrete avere una connessione sia che vogliate giocare da soli sia che vogliate divertirvi in multiplayer.

Darrah ha anche precisato che Anthem non includerà modalità PvP al lancio, ma è altamente probabile che vedremo le sfide tra giocatori in un secondo momento.

News Spaziogames.it

Sostanzialmente questo gioco è come Destiny :stema:

Resta ancora da capire come saranno sviluppate la parte GDR e la storia

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Si può single ma sarà più difficile!

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
ANTEPRIMA - L'inno li salverà tutti, o li distruggerà



+ Esteticamente spettacolare

+ Setting caratteristico

Nell’attesa di una prova hands on e di nuovi dettagli, sappiamo intanto che le strali saranno completamente personalizzabili, sia nell’estetica che nell’equipaggiamento, quest’ultimo probabilmente migliorabile per aumentare la resistenza e il danno inflitto, visti i valori numerici che accompagnano ogni colpo nel gameplay che abbiamo visto.

Tanti interrogativi per un titolo che non vediamo l’ora di provare, che sembra avere il potenziale per diventare epico ma finora ha mostrato poche certezze, su tutte una qualità e peculiarità estetica che continua a fare da cavallo di battaglia. Il 22 febbraio 2019, data d’uscita confermata, è ancora lontano ma non troppo: E3 rimane l’occasione più importante per mostrarsi con forza da qui alla fine dell’anno e secondo noi Bioware ha l’obbligo di sfruttarla per diramare il tanto fumo attorno alla sua ultima IP e mostrare che c’è invece dell’ottimo arrosto, come tutti ci auguriamo.

Per adesso, rimandato ad un hands on che possa finalmente trasmetterci il feeling pad in mano.

Anteprima completa su Spaziogames.it

Viva l'amicizia: in Anthem non ci saranno romance



Se sognavate di vivere il mondo di Anthem per andare in cerca di un partner virtuale con cui mettere in piedi una romance, come ci hanno abituato Dragon Age e Mass Effect, sappiate che non succederà.

Intervistato dalla rivista Game Informer, il lead producer Mike Gamble ha spiegato che Anthem punterà sull'amicizia, motivo per cui le relazioni amorose sono state messe da parte rispetto alle altre uscite firmate da BioWare.

«Non ci sono romance, ci sono amicizie. Alcune delle cose che abbiamo fatto in Mass Effect—soprattutto il DLC Citadel—proponevano moltissimi momenti incentrati sull'amicizia. Tu e Garrus seduti a sparare, quel tipo di cose, è da quelle che vogliamo imparare. Ci siamo un po' allontanati dalle questioni romantiche per Anthem» ha spiegato Gamble.

News Spaziogames.it

Confermati inoltre i 30 fps su console. Probabile a questo punto il 4K dinamico su One X :hmm:

 
Top