xbox One Assassin’s Creed Odyssey | Disponibile | SG: 8.6 | GAME PASS |

Pubblicità
Scusate se ot,avendo giocato odissey su ps4,mi è venuta voglia di rigiocarlo su xbox X,graficamente si notano le differenze ? Vale la pena rigiocarlo su una console più performante?
Sicuramente ci saranno i soliti vantaggi automatici dei caricamenti più veloci e poi immagino risoluzione in 4K sempre nativi e frame fisso a 30 senza cali :sisi:

Ragazzi sto giocando ad Odyssey e sono anche più o meno verso la fine..mi e' capitato questo bug che mi dimezza la salute, ce l ho proprio al minimo e se mi rigenero la salute non va oltre.. qualche missione prima invece erano spariti i poteri da attivare.. ho risolto con dei salvataggi precedenti ma vedo che la cosa ogni tanto si ripresenta e devo rifare le stesse missioni solo per questo bug.
Possibile che dopo tanti anni dall'uscita ancora non hanno sistemato?! Mah....

Ragazzi sto giocando ad Odyssey e sono anche più o meno verso la fine..mi e' capitato questo bug che mi dimezza la salute, ce l ho proprio al minimo e se mi rigenero la salute non va oltre.. qualche missione prima invece erano spariti i poteri da attivare.. ho risolto con dei salvataggi precedenti ma vedo che la cosa ogni tanto si ripresenta e devo rifare le stesse missioni solo per questo bug.
Possibile che dopo tanti anni dall'uscita ancora non hanno sistemato?! Mah....
Ricordo che c'era un set di equipaggiamento che aveva quel preciso effetto, non è che ce l'hai equipaggiato?

Ricordo che c'era un set di equipaggiamento che aveva quel preciso effetto, non è che ce l'hai equipaggiato?
E quale'? Ne cambio diversi ogni tanto..
Ora ho quelli oro
Post automatically merged:

Si infatti, perché a me non è mai capitato niente del genere, Odyssey è certamente stato l'AC meno buggato della storia della serie, ed è anche una vittoria facile facile visto com'erano messi e sono messi gli altri...
Appena ho tempo metto un video.. prima mi sono spariti i poteri attivabili e ho dovuto ricaricare ora invece la salute..
Me lo sta facendo ora che sono già a 100 ore di gioco..boh prima mai successo

quale'? Ne cambio diversi ogni tanto..
Ora ho quelli oro
Bella domanda...non ricordo neanche se era l'effetto di un'arma/incisione oppure un'armatura. L'ho preso piuttosto avanti perciò sono abbastanza sicuro fosse rarità Oro ma non avendolo poi usato non ricordo che equip, mi spiace

Bella domanda...non ricordo neanche se era l'effetto di un'arma/incisione oppure un'armatura. L'ho preso piuttosto avanti perciò sono abbastanza sicuro fosse rarità Oro ma non avendolo poi usato non ricordo che equip, mi spiace
Si c'erano delle armi maledette o qualcosa del genere che avevano molto attacco ma abbassavano la vita tipo questa

ou8r20z7vxx21.png

Ora non ricordo più in che quantità e se esistevano anche per le armature ma prova a vedere i vari bonus dell'equip che stai usando :hmm:

Guardate ragazzi mai vista una roba del genere
Post automatically merged:

Si c'erano delle armi maledette o qualcosa del genere che avevano molto attacco ma abbassavano la vita tipo questa

ou8r20z7vxx21.png

Ora non ricordo più in che quantità e se esistevano anche per le armature ma prova a vedere i vari bonus dell'equip che stai usando :hmm:
Ora provo a vedere, ma tutto e' partito dopo aver completato la missione Il dilemma dello stolto.

Aggiornamento dopo aver tolto tutte le armi oro e gli equipaggiamenti la salute e' tornata normale, ma non riesco a capire il motivo strano

Ultima modifica:
No ma la cosa che fa ridere e' che prima ho tolto tutto e la salute e' risalita ma poi ho rimesso tutto uguale e la salute non e' riscesa, un bug bello grosso :asd:
:sard:
Forse avevi messi per un attimo qualcosa con il malus e si era buggato tutto lasciandotela comunque bassa :asd:

C'è la Gold Edition a 20 € e pensavo di prenderla con i punti Rewards per giocare ai DLC (il gioco base l'ho finito anni fa su PS4). Che voi sappiate possono essere avviati dal menu principale senza dover necessariamente terminare il gioco una seconda volta, o diventano accessibili solamente ad un certo punto dell'avventura? Per quanto mi sia piaciuto non ho nessuna voglia di finirlo un'altra volta.

C'è la Gold Edition a 20 € e pensavo di prenderla con i punti Rewards per giocare ai DLC (il gioco base l'ho finito anni fa su PS4). Che voi sappiate possono essere avviati dal menu principale senza dover necessariamente terminare il gioco una seconda volta, o diventano accessibili solamente ad un certo punto dell'avventura? Per quanto mi sia piaciuto non ho nessuna voglia di finirlo un'altra volta.
Per il 1° sono abbastanza sicuro bisognasse andare un po' avanti nella storia mentre per il 2° mi pare ci fosse l'opzione nel menù per poterlo giocare subito :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro