xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho installato oggi Unity e l'ho avviato tanto per vedere se andava...ma è normale che, dal gioco, dal menu "Start" non sia riuscito a trovare l'opzione per tornare al menù principale? Ho dovuto chiuderlo dalla dashboard! Dove l'hanno nascosta? :pffs:

Come mai Dead Kings è gratuito?
è stato regalato dalla ubisoft come risarcimento per i problemi avuti quando è uscito unity.

A chi aveva già il season pass hanno regalato farcry4

Sto restaurando i caffè, ma non riesco a potenziarli e quindi a ricevere i profitti. Bisogna prima creare un club online?

Invece l'app a che brazz serve? Le missioni companion?

Sto restaurando i caffè, ma non riesco a potenziarli e quindi a ricevere i profitti. Bisogna prima creare un club online?Invece l'app a che brazz serve? Le missioni companion?
La app da quel che so è molto buggata, tant'è che gli scrigni relativi all'app sono stati resi disponibili anche per chi non possiede l'app. Le missioni companion non so cosa siano...non è che ti riferisci alle missioni in cooperativa con altri giocatori? In poche parole, sarebbe la modalità multigiocatore del titolo. Sulla prima domanda, devi sbloccare il cafe theatre, e man mano che lo migliori, ricevi profitti sempre maggiori, sia migliorando la tenuta che facendo le missioni legate al club. Spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La app da quel che so è molto buggata, tant'è che gli scrigni relativi all'app sono stati resi disponibili anche per chi non possiede l'app. Le missioni companion non so cosa siano...non è che ti riferisci alle missioni in cooperativa con altri giocatori? In poche parole, sarebbe la modalità multigiocatore del titolo. Sulla prima domanda, devi sbloccare il cafe theatre, e man mano che lo migliori, ricevi profitti sempre maggiori, sia migliorando la tenuta che facendo le missioni legate al club. Spero di essere stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No mi riferisco a quelle azzurre. E quindi se l'app è buggata come posso sbloccare il costume di Altair?

Nei caffè invece non trovo il punto in cui interagire per effettuare i miglioramenti:morris82:

Ok risolto, in realtà avevo restaurato i club:rickds:

I profitti dei caffè si ottengono solo in-game?

Ma com'è combinato sto gioc? L'ho iniziato da poco, corro e il personaggio si appiccica in tutti i palazzi, mi sta dando sui nervi.

Buonasera ragazzi. Volevo un'informazione ... Ho completato la sequenza 6 e subito dopo la numero 7. Tutto ok , se non per il fatto che l'obiettivo di completare la sequenza 7 si è sbloccato, mentre quella 6 no. è capitato a qualcuno di voi o solo a me?

Ma com'è combinato sto gioc? L'ho iniziato da poco, corro e il personaggio si appiccica in tutti i palazzi, mi sta dando sui nervi.
Abbastanza male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è fluido, non va mai a 30fps, e Arno, soprattutto con le coperture, a volte va dove vuole. Gioco affrettato e buggato. Buone idee, ma sfruttate a metà. Non ti meravigliare se durante la tua avventura ti verrà la frase "che figata" seguita da un "ma cos'è sta chiavica ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai da un po' hanno preso questa via dell'arrampicata semplice, tra 2-3 capitolo prendendo il pad in mano il personaggio completerà il gioco da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Personalmente finora non ho trovato cali di frame rate particolarmente evidenti, ma concordo sul fatto che la mobilità e il controllo di Arno è da rivedere. Inoltre mi è appena capitato un bug abbastanza spassoso che ho voluto immortalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLink

Aldilà di questo Parigi è ricreata davvero bene e il comparto grafico è eccellente (sto facendo screenshot continui ora che si può). Anche le missioni secondarie e la personalizzazione del proprio assassino sono molto ben fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera ragazzi. Volevo un'informazione ... Ho completato la sequenza 6 e subito dopo la numero 7. Tutto ok , se non per il fatto che l'obiettivo di completare la sequenza 7 si è sbloccato, mentre quella 6 no. è capitato a qualcuno di voi o solo a me?
Magari è un problema del Live...capita che li sblocchi in seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Magari è un problema del Live...capita che li sblocchi in seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo , perché non si sono sbloccati nemmeno degli obiettivi relativi alle missioni frattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque per quanto riguarda i problemi di frame , io grossi problemi non ne sto avendo anche perché non l'ho nemmeno patchato. Considerate che gioco solo offline e collego online solo per gli obiettivi a fine giocata (senza adsl e con chiavetta , questo passa il convento momentaneamente :rickds: )

Personalmente finora non ho trovato cali di frame rate particolarmente evidenti, ma concordo sul fatto che la mobilità e il controllo di Arno è da rivedere. Inoltre mi è appena capitato un bug abbastanza spassoso che ho voluto immortalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLink
Aldilà di questo Parigi è ricreata davvero bene e il comparto grafico è eccellente (sto facendo screenshot continui ora che si può). Anche le missioni secondarie e la personalizzazione del proprio assassino sono molto ben fatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
artisticamente e tecnicamente parlando, il gioco è ineccepibile. Parigi è probabilmente la città più bella mai ricreata in un videogioco. Sul bug...LOL :rickds::rickds::rickds::rickds: A me non ne sono capitati di così gravi, a onor del vero.

artisticamente e tecnicamente parlando, il gioco è ineccepibile. Parigi è probabilmente la città più bella mai ricreata in un videogioco. Sul bug...LOL :rickds::rickds::rickds::rickds: A me non ne sono capitati di così gravi, a onor del vero.
Ma infatti la situazione non è messa così male come sentivo dire. Oltre a quel bug del video me ne sono capitati solo altri due (per ora ;p ), missioni secondarie che non si sono inizializzate in maniera corretta (non mostravano l'obiettivo).

Ma infatti la situazione non è messa così male come sentivo dire. Oltre a quel bug del video me ne sono capitati solo altri due (per ora ;p ), missioni secondarie che non si sono inizializzate in maniera corretta (non mostravano l'obiettivo).
Guarda, per me 'sto Unity è stato odio e amore. Alcune cose mi hanno convinto, altre no. In Spaziocritic gli diedi 7, ed oggi lo riconfermo. Non è una ciofeca come molti dicono, ma nemmeno un ottimo gioco. E' una divertente via di mezzo. Però se penso quanto potenziale sprecato....mi viene più da incazzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, per me 'sto Unity è stato odio e amore. Alcune cose mi hanno convinto, altre no. In Spaziocritic gli diedi 7, ed oggi lo riconfermo. Non è una ciofeca come molti dicono, ma nemmeno un ottimo gioco. E' una divertente via di mezzo. Però se penso quanto potenziale sprecato....mi viene più da incazzarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco cosa intendi. Appena lo finisco (con calma) dirò anche io la mia in Spaziocritic. Finora, per quanto mi riguarda, il difetto maggiore per me è sull'impossibilità, a tratti, di controllare i movimenti di Arno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente la sequenza 6 non me la sblocca. Mi ha sbloccato la 7 e la 8 , ma la 6 non ne vuole sapere . Consigliate di rifare la missione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro