Ufficiale Avengers: Doomsday

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che spettacolo
Thor annichilito con due dita ed un colpetto. Il "IO SONO DOOM" finale è di un hype clamoroso.
Chissà quale città di quale universo ha distrutto... Che sia la stessa dei f4 e spidey di Peter 1?

Eh questo mi ha gasato, alzo le mani.
Devo trovare la forza di vedere F4. E mi hanno detto la serie tv di Loki

Eh questo mi ha gasato, alzo le mani.
Devo trovare la forza di vedere F4. E mi hanno detto la serie tv di Loki
Io la serie TV di Loki l'ho mollata due volte, ma l'ho recuperata qualche mese fa tutta 😂

Però, generalmente, credo che al grande pubblico piace. Credo sia anche forse quella di più successo della Marvel.

Doom che ferma thor con 2 dita continuo a trovarlo cringe. Comunque bel trailer. :sisi:

Ma io non ho capito una cosa, perdonatemi...ma come diamine giustificano l'interprete di Doom?:lol:

Vabbè abbiamo avuto peter parker interpretato da 3 persone diverse.
Chris evans che ha interpretato due personaggi diversi. Se parliamo di multiversi

Ma io non ho capito una cosa, perdonatemi...ma come diamine giustificano l'interprete di Doom?:lol:
Visto che si chiama Victor, non è una variante di Tony.
Poi sarà sfigurato, quindi il volto non è così importante.

A proposito del trailer, è un peccato che abbiano lasciato il nome Doom in originale, "Destino" per me è iconico :sadfrog:
Purtroppo ero quasi certo che lo avrebbero fatto, questa sembra la direzione dei film, basti pensare anche alla scelta passata di lasciare in italiano "CAPTAIN America".

Non saprei quale sia la ratio di questa decisione...forse nel contesto piú serioso dei film il nome "Destino" era considerato troppo cartoonesco e fumettistico, o forse si è considerato che non rendesse abbastanza il significato in lingua originale di "Doom".

Ma pensando all'esempio che ho fatto sopra dico la verità, tra le varie ipotesi ho considerato anche una scelta di marketing... internazionalizzare il nome rende più facile piazzare merchandise omogeneo in tutto il mondo (ipotizzando che altrove abbiano fatto la stessa scelta) :asd:

Guardate il trailer in spagnolo e poi ringraziate che qui abbiano detto Doom :asd:

Viktor el topo que gira?
Mi hai ricordato il "rata alata" di The Batman :asd:

Comunque è un po' di anni che nei fumetti vengono usati il più possibile i nomi originali per volontà della Marvel, ma lì forse Destino è rimasto così, non ricordo bene perché comunque il suo nome è letteralmente Von Doom, quindi anche Doom è usato :hmm:

Il pensiero di dover sopportare anche qui i fantastici 4 mi da la nausea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro