Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Ancora 21,75 milioni da guadagnare per il record di incassi. Mi sa che non ce la fanno :nono:

Mi sembra che Avatar sia stato al cinema veramente tanto tempo per arrivare a quella cifra ma probabilmente con incassi più costanti. Endgame lo toglieranno prima
in realtà stanno a meno 6 ora

per me ja fanno :sisi:  

Ma dal totale bisogna togliere l'8% che si è intascato Robert D. come extra? :sard:

Gira una scena eliminata in cui Thor

si mette a pisciare ad Asgaard

:facepalm: L'hanno proprio umiliato, lui ed Hulk

Ufficiale, film con maggiore incasso della storia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Sono sorpreso, non credevo ce l'avrebbero fatta.

Certo, non tiene conto dell'inflazione ma è sicuramente un risultato importante che possono rivendere in fase di marketing per il blu-ray 

Rattleshirt ha detto:

Sono sorpreso, non credevo ce l'avrebbero fatta.
Certo, non tiene conto dell'inflazione ma è sicuramente un risultato importante che possono rivendere in fase di marketing per il blu-ray 
Si e conta anche che i biglietti di avatar costavano quasi il doppio

Gira una scena eliminata in cui Thor

si mette a pisciare ad Asgaard

:facepalm:

L'hanno proprio umiliato, lui ed Hulk
E c'è pure gente contenta per il fatto che il tizio che ha diretto Ragnarok dirigerà anche il prossimo capitolo su Thor.

E c'è pure gente contenta per il fatto che il tizio che ha diretto Ragnarok dirigerà anche il prossimo capitolo su Thor.
Ma Thor non scende a questi livelli in Ragnarok, fortunatamente neanche in questo Endgame visto che è una scena eliminata, infatti la caratterizzazione di Thor qui non so da dove esca visto che in Infinity War non era cosi, e per quanto un personaggio comico in Ragnarok comunque con una sua minima dignità.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Jack 95 ha detto:
Ma Thor non scende a questi livelli in Ragnarok, fortunatamente neanche in questo Endgame visto che è una scena eliminata, infatti la caratterizzazione di Thor qui non so da dove esca visto che in Infinity War non era cosi, e per quanto un personaggio comico in Ragnarok comunque con una sua minima dignità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

L’idea del Thor ciccione è di Hemsworth, la caratterizzazione dovrebbe essere (anche) di Waititi (oltre che dei Russo).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Thor ciccione ed i suoi problemi derivati dal senso di colpa sono una delle cose migliori del film secondo me :asd:

Infatti spero che anche nel quarto rimanga in carne e con barba e capelli lunghi

Ma Thor non scende a questi livelli in Ragnarok, fortunatamente neanche in questo Endgame visto che è una scena eliminata, infatti la caratterizzazione di Thor qui non so da dove esca visto che in Infinity War non era cosi, e per quanto un personaggio comico in Ragnarok comunque con una sua minima dignità.  :asd:  
Thor che urla cagate in faccia a Surtur all'inizio del film è ridicolo.

E da lì in poi è solo un crescendo.

Cosa c'è di peggio di giocare a Fortnite nel 2023?

a me thor ciccio è piaciuto tanto, si può discutere sul fatto che abbiano premuto troppo sulla stupidità ma in generale a me l'idea è piaciuta, è l'eroe che ha perso piu di tutti e che sente il peso della sconfitta quindi è distrutto quindi alla fine ci stà

purtroppo trovo inadeguata la visione di waititi che lo ha trasformato in una macchietta in periodo che doveva essere tutto tranne che divertente... almeno nel primo thor "si ride" perchè lui si comporta da asgardiano in un contesto umano civile ma in ragnarock è una battuta dietro l'altra 

che poi il film divertente ci può anche stare e tutto ma non per un film come ragnarock che doveva avere un contesto piu serio visto la caduta di asgard che ne decreta la distruzione, e poi per me hanno bruciato quel bellissimo personaggio di hela ben interpretato dalla blanchett ma sminuito dal contesto

ma onestamente vadano a aprare dove gli pare perchp con tutto io materiale che metteranno a disposizione potrò scegliere cosa seguire e cosa no 

Mio umile parere, traguardo non meritato per nulla, diverse spanne sotto Infinity War 

Credo che molto del successo sia dovuto più all'hype nato dalla curiosità di vedere come sarebbe finita la storia, che all'effettiva qualità del film stesso 

Ripeto, gusto personale 

Vi dirò, quel Thor ciccio mi è piaciuto abbastanza, ovviamente prendendolo con le dovute proporzioni

Se non altro perchè del tutto inatteso, e di sorprese Endgame è pieno 

Ok, hanno calcato parecchio la mano, ma rappresenta a suo modo un culmine di evoluzione di Thor da Dio ad umano, umano buffo, ma umano, nell'anima 

Ammetto, però, che Il Thor stracazzuto di inizio film mi aveva già fatto pregustare fuochi d'artificio, rimane un po' l'amaro in bocca per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato 

Però anche da Ciccio ha i suoi momenti badass, specie quando ad esempio richiama entrambi i martelli Vs Thanos 

Riguardo il design, però, quello del Wakanda è il best Thor ever, imho 

Mio umile parere, traguardo non meritato per nulla, diverse spanne sotto Infinity War 

Credo che molto del successo sia dovuto più all'hype nato dalla curiosità di vedere come sarebbe finita la storia, che all'effettiva qualità del film stesso 

Ripeto, gusto personale 

Vi dirò, quel Thor ciccio mi è piaciuto abbastanza, ovviamente prendendolo con le dovute proporzioni

Se non altro perchè del tutto inatteso, e di sorprese Endgame è pieno 

Ok, hanno calcato parecchio la mano, ma rappresenta a suo modo un culmine di evoluzione di Thor da Dio ad umano, umano buffo, ma umano, nell'anima 

Ammetto, però, che Il Thor stracazzuto di inizio film mi aveva già fatto pregustare fuochi d'artificio, rimane un po' l'amaro in bocca per ciò che sarebbe potuto essere e non è stato 

Però anche da Ciccio ha i suoi momenti badass, specie quando ad esempio richiama entrambi i martelli Vs Thanos 
Il problema di Thor non è il look (anche a me piace così, è molto più cazzuto e guerriero, specialmente nel momento che hai citato tu) ma il fatto che stia diventato sempre più un buffone. Le battute con starlord a me sono piaciute, ma quando si mette a piangere (non in maniera seria) o dormire mentre si deve affrontare un problema molto grave no grazie.

Sul resto sono d'accordo con te, come film in sé non è un capolavoro e non meriterebbe tutti questi incassi (così come Avatar), penso che l'essere al primo posto sia il riconoscimento di chiusura di un ciclo che ha comunque appassionato tantissime persone negli ultimi 10 anni, visto così ci può stare.

Infinity War sta sopra a tutti

Visto ieri sera, vabbè c'era da immaginarselo sarebbe andata così, però non mi ha fatto impazzire, salvo solo l'ultima parte con

tutta la battaglia finale dove arrivano tutti, e la scena di cap vecchio :°°(

mi sembra strano che alcuni personaggi siano morti definitivamente a quel modo, Loki, Vedova e Gamora soprattutto. Tony vabbè, tornerà prima o poi, per forza.

Film da 8, non posso dargli di più perchè mi hanno pure peggiorato Thanos ._.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro