Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Blu ray in uscita il 4 settembre.

Sul sito The Space non c'è un accenno sul ritorno al cinema :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto di lamentele sulle scene aggiunte per via di effetti speciali non completi.
È una tattica,non dovesse superare avatar con questa riproposizione ne faranno una terza con gli effetti speciali fatti a puntino

Non hai capito cosa intendo. Tipo 

Hulk
Che sembra uscito da un video della ps2 :asd:
ma se gli effetti speciali non sono completati mi pare anche ovvio  :azz:  hanno detto fin da subito che avrebbero messo una scena eliminata presa dal bluray dopo i titoli di coda; dovevano completarla senza nemmeno inserirla nel minutaggio effettivo?

ma se gli effetti speciali non sono completati mi pare anche ovvio  :azz:  hanno detto fin da subito che avrebbero messo una scena eliminata presa dal bluray dopo i titoli di coda; dovevano completarla senza nemmeno inserirla nel minutaggio effettivo?
Sì ma scusa eh. Tu inserisci una scena post credit praticamente manco facendola passare in post produzione? È come se in un film di star wars in una scena post credit fanno vedere un jedi con la spada laser senza effetto speciale, o qualcuno che salta con i cavi ancora attaccati al culo. Ti sembra normale? Ritorno al cinema con una scena manco completata?

Sì ma scusa eh. Tu inserisci una scena post credit praticamente manco facendola passare in post produzione? È come se in un film di star wars in una scena post credit fanno vedere un jedi con la spada laser senza effetto speciale, o qualcuno che salta con i cavi ancora attaccati al culo. Ti sembra normale? Ritorno al cinema con una scena manco completata?
ma non è una scena post credit, fa parte di un "blocchetto" di scene e contenuti bonus che iniziano dopo i titoli di coda, sono tipo contenuti speciali del bluray :asd:

e ripeto, l'hanno sempre detto cosa ci aspettava in sala, non c'era nessuna segretezza sto giro, quindi non capisco le lamentele

ma non è una scena post credit, fa parte di un "blocchetto" di scene e contenuti bonus che iniziano dopo i titoli di coda, sono tipo contenuti speciali del bluray :asd:

e ripeto, l'hanno sempre detto cosa ci aspettava in sala, non c'era nessuna segretezza sto giro, quindi non capisco le lamentele

ps la scena che ha fatto discutere sembra una mod di gta san andreas e non avevano detto che ci stava roba del genere  :ayaya:

comunque se facciamo un esempio arriva Natale e fai il regalo con la  carta igienica. Non aveva senso questa operazione e probabilmente anche i più accecati fan boy stanno aprendo gli occhi di fronte alla loro avidità,o almeno si spera che piano piano tutti aprano gli occhi

Ancora 21,75 milioni da guadagnare per il record di incassi. Mi sa che non ce la fanno :nono:

Mi sembra che Avatar sia stato al cinema veramente tanto tempo per arrivare a quella cifra ma probabilmente con incassi più costanti. Endgame lo toglieranno prima

vabbè  se non riescono potrebbero anche riproporlo  in una terza edizione con la  definitive complete full edition,infatti in questa  proposta adesso non sono state mica inserite tutte le scene, quelle le hanno conservate per l'edizione home video. :ayaya:

vabbè  se non riescono potrebbero anche riproporlo  in una terza edizione con la  definitive complete full edition,infatti in questa  proposta adesso non sono state mica inserite tutte le scene, quelle le hanno conservate per l'edizione home video. :ayaya:
Ne hanno inserita solo una e non ha senso, o le mettevano tutte o niente.

Io ci sono riandato perché avevo voglia di rivedere il film, ma chi si aspetta scene inedite o chissà cosa è meglio che resti a casa :sisi:

Mamma mia che ladrata :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro