- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,609
Io sto in performance e in alcune aree di quella zona droppa ma niente di grave comunque.Non mi pare...ma gioco in Qualità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto in performance e in alcune aree di quella zona droppa ma niente di grave comunque.Non mi pare...ma gioco in Qualità
Bellissima l'interazione con le 2 guardie all'ingressoHo appena messo piede a Terza e caspita quanto costa la roba. Volevo acquistare un grimorio e una spada ma stanno tutti a 30k+![]()
sei all'ultimo atto, ti manca poi solo il pezzo finale e hai finito.Arrivato a
Quanto mi manca per finire se vado dritto con la quest principale? Il gioco mi ha stancato abbastanzaCorno di Galawain
Ah si ? La mia conversazione è andata in modo diverso maledizione.Bellissima l'interazione con le 2 guardie all'ingresso
e l'opzione di dialogo che faceva tipo Aspetta, hai del fumo? Posso averne un po'?![]()
Ah si ? La mia conversazione è andata in modo diverso maledizione.
Comunque è vero che
se non si fermava la Garrota Fior sarebbe stata incendiata ?
Omg
dove?Ho trovato nella terza regione un arco elettrico pauroso. Stavo per lasciarlo lì.
Molto potente, anche più di un archibugio, a livello di stordimento sopratutto.
dove?
Dipende dal livello al quale lo troviTra l'altro lo si trova già potenziato a Leggendario+1
?Dipende dal livello al quale lo trovi
Se per esempio dovessi tornare nella prima area a fare qualche mappa del tesoro avanzata, vedrai che i loot sono leggendari anch'essi![]()
Nel senso che non l'hai fatta in precedenza. Penso.
Sí sìNel senso che non l'hai fatta in precedenza. Penso.![]()