xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena messo piede a Terza e caspita quanto costa la roba. Volevo acquistare un grimorio e una spada ma stanno tutti a 30k+ :sowhat:

Finito ieri con 65 h di gioco, non ho mai comprato nulla, ho maxato spada, scudo e corazza e cappato a lv30 proprio alla fine.
Alla fine mi è piaciuto davvero tanto...

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

Nuova patch da 2,59 GB, solo fix :sisi:

Mi manca poco per finirlo, ancora le ultime cose poi chiudo. :ahsisi:

Ma non potevano mettere i bauli anche nelle città principali, fare avanti e indietro dall'accampamento per trasportare gli oggetti è abbastanza tedioso. Inoltre ribadisco che la mancanza dei segnalini si fa sentire, soprattutto dopo aver esplorato 3 regioni. Appuntare i luoghi d'interesse mi farebbe comodo.

Ho appena messo piede a Terza e caspita quanto costa la roba. Volevo acquistare un grimorio e una spada ma stanno tutti a 30k+ :sowhat:
Bellissima l'interazione con le 2 guardie all'ingresso
e l'opzione di dialogo che faceva tipo Aspetta, hai del fumo? Posso averne un po'?
:sard:

Arrivato a
Corno di Galawain
Quanto mi manca per finire se vado dritto con la quest principale? Il gioco mi ha stancato abbastanza

Bellissima l'interazione con le 2 guardie all'ingresso
e l'opzione di dialogo che faceva tipo Aspetta, hai del fumo? Posso averne un po'?
:sard:
Ah si ? La mia conversazione è andata in modo diverso maledizione. :asd:

Comunque è vero che
se non si fermava la Garrota Fior sarebbe stata incendiata ?

Ho trovato nella terza regione un arco elettrico pauroso :asd:. Stavo per lasciarlo lì.
Molto potente, anche più di un archibugio, a livello di stordimento sopratutto.

Tra l'altro lo si trova già potenziato a Leggendario+1
Dipende dal livello al quale lo trovi :sisi:
Se per esempio dovessi tornare nella prima area a fare qualche mappa del tesoro avanzata, vedrai che i loot sono leggendari anch'essi :ahsisi:

mamma mia il finale che è uscito a me, da traditore
"Conrad decise di salvare
Sapadal dalla sua prigionia, più per pena che per altro.
ma l'amore per la sua patria era troppo grande, a tal punto da cercare un unione con la stessa garrota d'acciaio.
i suoi compagni lo hanno abbandonato, i capi di tutte le città lo hanno abbandonato, la stessa Aedyr lo ha abbandonato, ma lui....lui voleva unirsi alla garrota e porre fine a questa guerra.
si è così inginocchiato al cospetto dell'inquisitrice, ha rinnegato la sua stessa divinità, tutto in nome dell'impero e dell'ordine...e per questo ha dato la vita, presa dalle gelide mani dello stendardo di Woedica.

bellissimo, per chi volesse vedere il finale lo metto sotto spoiler perchè merita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro