xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non sono i motori i problemi, o meglio lo sono in parte.
Ci sono motori più performanti di altri, più semplici di altri, ecc.. Ma poi sta ai programmatori essere capaci di usarli e sfruttarli, anche in base all'hw dove debbono girare.
Non a caso abbiamo giochi splendidi da vedere e ciofeche assurde pur con lo stesso motore.
Altro discorso invece i problemi riconosciuti dei motori, ad esempio i vecchi unreal avevano il problema del caricamento delle texure in ritardo, e li poco ci puoi fare, ma con il 5 è gli ssd questo problema penso sia risolto.

Scusate ma ci sono esempi su esempi su come la programmazione sia tutto: l’ultimo è proprio Starfield che ha aggiunto altre due modalità grafiche compresa quella che raggiunge i 60FPS. Tutto questo grazie ad ulteriore programmazione e ottimizzazione

Con l'UE ho visto avere problemi persino team più blasonati, incrociamo le dita per Obsidian.

Cioè The Outer Worlds 1 graficamente faceva pena.

Voglio la data. (e 2) :bruniii:

Voglio la data. (e 2) :bruniii:
Quoto, e stranissimo non l'abbiano ancora stabilità né per questo né per Indiana, son titoli grossi e le uscite son già belle dense

Quoto, e stranissimo non l'abbiano ancora stabilità né per questo né per Indiana, son titoli grossi e le uscite son già belle dense
Sì son confuso: Novembre è tra 4 mesi e mezzo e Dicembre tra 5... Mi sarei aspettato la conferma qui :bruniii:

L'assenza della data mi ha stupito.
Comunque boh, non mi convince molto... Spero sia scritto bene

:sard:

Questo è da vedere provato con mano, si sa se anche questo è mostrato alla stampa in questi giorni?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro