xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque a specchio dell'osservatrice ma
quanti cazzo di scheletri ci stanno per l'armor oltre che non mi fanno nemmeno curare visto che dimezzano a un quarto la vita
:ahsn:

Ultima modifica:
Mmn mai beccato
In game non l'ho notato dopo (che non vuol dire che sia sparito), ma nella intro e nella creazione del personaggio era molto evidente e fastidioso

Ci ho giocato un paio d'ore, che meraviglia :bruniii:
Devo potenziarmi un po' però, perché anche a normale con il mio equipaggiamento attuale i nemici menano come i fabbri :asd:

Bene la quest secondaria del Tempio che ho nominato prima, terminata prima. Avevo due scelte, ne ho presa una, vedremo come e se si evolveranno le conseguenze in seguito (comunque mi fa ben sperare per il ruolismo). :sisi:
Comunque a specchio dell'osservatrice ma
quanti cazzo di scheletri ci stanno per l'armor oltre che non mi fanno nemmeno curare visto che dimezzano a un quarto la vita
:ahsn:
Quelli hanno fatto tribulare pure me.

Comunque ho trovato un anello interessante.
+50 % danni inflitti
-100 % danni subiti
Ma è chiaramente un errore dalla descrizione. :asd:

Per il momento la mia tattica
Tempesta di ghiaccio+palla di fuoco + ruota di fulmini e poi scappa via come una panntegana :sard:per andare poi a mazzuolare i nemici più deboli con l'ascia e lanciare palle di fuoco contro il più grosso.
Ho anche i punti abilità da spendere ma essendo indeciso gli conservo per più avanti :sard:

Voi avete modificato la sensibilità? Mi sembra un po' lenta la camera ma non so mai se modificare o abituarmi a come è stato pensato il gioco :asd:

Ho appena finito il prologo, e cavolo...mi sta piacendo assai.
Certo, non gioco un gdr fantasy del genere da skyrim ma il personaggio mi sembra molto meno legnoso di quanto pensassi e i combattimenti sono abbastanza tattici e interessanti.
E ovviamente il tutto il terza persona, la prima neanche provata :asd:....piacevolmente sorpreso per ora :asd: !! OTTIMO

Voi avete modificato la sensibilità? Mi sembra un po' lenta la camera ma non so mai se modificare o abituarmi a come è stato pensato il gioco :asd:
Sí ho aumentato a 60 e rotti mi pare :hmm:
Post automatically merged:

Ho appena finito il prologo, e cavolo...mi sta piacendo assai.
Certo, non gioco un gdr fantasy del genere da skyrim ma il personaggio mi sembra molto meno legnoso di quanto pensassi e i combattimenti sono abbastanza tattici e interessanti.
E ovviamente il tutto il terza persona, la prima neanche provata :asd:....piacevolmente sorpreso per ora :asd: !! OTTIMO
Io mi ritrovo a usare la terza persona nelle sezioni furtive, aiuta molto a guardarsi i dintorni

Io continuo con arco e ascia gelida e pistola danno elettrico. Tra l'altro mi piace l'attenzione all'interazione ambientale, sparando in acqua, le scariche elettriche si protraggono contro i nemici. :ahsisi:

Molto bello il suddetto dungeon, è secondario, quindi tanto di cappello nella cura che vi hanno riposto.

Invece mi domando sempre di più se, per godere appieno di Avowed, non sia necessario giocare ai Pillars. Tu che ne pensi?
Senti nominare Eothas, Waidwen ecc. e potresti con capirci niente. Imho
Premi x durante i dialoghi e avrai tutte le spiegazioni

Comunque ieri in una sessione di un'ora continuavo a trovare segreti in ogni angolo arrampicandomi e guardando con attenzione i pertugi. A livello esplorativo è incredibilmente ricco

Ma SANJI87 sei ancora nella prima mappa?
Io sono arrivato al punto del resoconto delle mie scelte cuore di panna a Paradis :unsisi:

Premi x durante i dialoghi e avrai tutte le spiegazioni

Comunque ieri in una sessione di un'ora continuavo a trovare segreti in ogni angolo arrampicandomi e guardando con attenzione i pertugi. A livello esplorativo è incredibilmente ricco
Veramente, ho gia trovato un sacco di cose interessanti esplorando bene ogni anfratto. Chi ha finito questo gioco in 30 ore vuol dire che non l'ha giocato come si deve.

Devo entrare
nel tempio di Ondra.
:sisi:

Poi ho fatto quasi tutto nella prima Regione.
Domanda caccia al tesoro la mappa dove ti porta al montacarichi
dove cazzo sta il tesoro perchè se è il dono di ondra sopra non me lo segna

SANJI87 ma Paladin alta?io quella parte l'ho già fatta.

Ultima modifica:
giocato mezz'oretta poco fa
per ora mi ha convinto: avevo dei grossi dubbi dati dalle ultime recensioni sul combat che in realtà sembra molto più divertente di come viene descritto ... proprio per questo motivo ho iniziato come maga ma nel tutorial ho notato di come la schivata renda il tutto "frizzante" e sono quasi in dubbio se rifarlo da capo con guerriero.
In ogni caso, per ora musiche molto alla skyrim ma molto meno dispersivo in termini di "oggettistica" sparsa per le mappe ecc ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro