xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GODO.

Non ha senso, ma godo :rickds:
Comunque si era parlato spesso di Inverno 2024, o ricordo male?

Per il resto godo come un porcellino :ivan:

è migliorato un po' tecnicamente ma stilisticamente mi fa proprio cagare
:dsax:
In che senso? Artisticamente mi pare molto ispirato, è il loro stile. Molto Pillars. :sisi:

Se le animazioni son fatte bene, preferisco sempre la terza. Ottima notizia.
Penso saranno alla Skyrim, con il CS diventano un obbrobrio.

Comunque fa piacere avere l'opzione. :sisi:

Ultima modifica:
Uppettino visto che credo interessi a molti qua e temo sia passato inosservato: c'è la terza persona.

Visto il video. Sul combat ora ci siamo, ho trovato molto più convincente il feedback dei colpi. L'IA al contrario mi continua a sembrare abbastanza basilare. Certamente nel complesso ha fatto dei passi in avanti importanti rispetto all'anno scorso. Era e resta tra i titoli più interessanti in uscita a fine anno.

Bah, a me sembra un 'giochino', con molti limiti e poca empatia. Sarò io dai.

003jo047sl5d1.png

Secondo me è migliorato parecchio.

Uppettino visto che credo interessi a molti qua e temo sia passato inosservato: c'è la terza persona.
Mi stavo riprendendo dopo la sbronza per questa notizia . Per me tanta roba

In che senso? Artisticamente mi pare molto ispirato, è il loro stile. Molto Pillars. :sisi:

Non mi piace per niente come usano i colori e gli asset in generale, è un proprio un immaginario che non mi affascina. Però, almeno tecnicamente parlando, è sicuramente migliorato rispetto all'inizio :sisi:

Mi stavo riprendendo dopo la sbronza per questa notizia . Per me tanta roba
Eh lo immagino, so che qui c'è tanta gente che proprio non ama la prima. Penso farà piacere a molti :nev:

Vediamo prima le animazioni perché sé come in Skyrim é meglio non averla
C'è tanta gente che non riesce a giocare in prima (vuoi per chinetosi, vuoi per gusto), meglio averla che non averla. E' una scelta in più per i giocatori.

C'è tanta gente che non riesce a giocare in prima (vuoi per chinetosi, vuoi per gusto), meglio averla che non averla. E' una scelta in più per i giocatori.
Si io sono quasi tra questi (ad esempio doom eternal non sono riuscito a continuarlo) ma deve essere una valida alternativa non qualcosa messa lì tanto per che rovina solo l'esperienza generale con brutture. Non chiedo animazioni da top game ma qualcosa di almeno decente

A chi gioca in prima non cambia assolutamente nulla . Molti la usano(la terza ) per esplorare per esempio e nei combattimenti mettono la prima . Ci fosse stata pure in ToW vedi che qualche copia in più sarebbe stata venduta

A chi gioca in prima non cambia assolutamente nulla . Molti la usano(la terza ) per esplorare per esempio e nei combattimenti mettono la prima . Ci fosse stata pure in ToW vedi che qualche copia in più sarebbe stata venduta
Tow?

L'ideale sarebbe qualcosa alla Village, niente di eclatante ma comunque godibile nella sua interezza in terza persona

003jo047sl5d1.png

Secondo me è migliorato parecchio.
Le ambientazioni sono belle visivamente, sono gli effetti visivi (tipo il fuoco magico) e i colpi in combat che prestano ancora un po' il fianco.

Mi ha stupito la presenza della terza persona, ma probabilmente sarà più un contentino.

Comunque da giocare, farò il mio bel mago guerriero con spada nella destra e bacchetta nella sinistra :sisi:

Comunque la profondità di campo va sradicata insieme al motion blur :galliani5:

Le animazioni in combattimento faranno sicuramente cagare ma perlomeno potrò usarla per esplorare, cosa che personalmente migliorerà un sacco l'immersione e l'esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro