xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto sentendo falconero che non pare più molto entusiasta… qualcuno si trova con quanto dice?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non saprei, non ho idea di quanto sia avanzato. Io non riesco ad andare avanti tra quest che mi spuntano e voglia di curiosare qua e là :asd:. Per ora rimango con le impressioni positive che mi aveva dato. Che possa mancare quel guizzo dal punto di vista registico e di immersione comunque ci può stare. Sul combat non saprei, certamente con avversari di più alto livello si prendono schiaffoni (ma come giusto che sia), non so se come dice lui la differenza la fa tantissimo l'equip. Certo, è un RPG, ci sta pure che per affrontare avversari più ostici bisogna avere equipe migliore, livellare e robe così. Lui segnala la poca incisività della strategia. Anche qui per ora non mi esprimo. Ho notato che i gruppetti di nemici vedono la presenza anche di guaritori o di tizi che colpiscono da lontano e ovviamente togliere di mezzo subito il guaritore e sfoltire un po' di carne da macello fa un pochino la differenza rispetto a tirare dritto col capobanda :ahsisi:.
Aggiungo (non c'entra nulla), non è Skyrim e non lo vuole essere.. ma andarsene in giro con quella ost di notte regala vibes davvero simili :sisi:

Sto sentendo falconero che non pare più molto entusiasta… qualcuno si trova con quanto dice?

Lui lamenta principalmente il fatto che sia equip centrino. Beh in un gdr il fulcro è proprio l'equipaggiamento, puoi essere abile quanto vuoi a combattere ma se non hai l'equip adatto per il livello dei nemici non fai nulla. Quindi già dopo un'affermazione del genere andrebbe ignorato. Per non parlare di quello che ha detto su Kingdom Come, robe da chiamata ai carabinieri. :asd:

Lui lamenta principalmente il fatto che sia equip centrino. Beh in un gdr il fulcro è proprio l'equipaggiamento, puoi essere abile quanto vuoi a combattere ma se non hai l'equip adatto per il livello dei nemici non fai nulla. Quindi già dopo un'affermazione del genere andrebbe ignorato. Per non parlare di quello che ha detto su Kingdom Come, robe da chiamata ai carabinieri. :asd:
Eh in effetti che la differenza la possa fare l'equip non ci vedo niente di così strano. Sarebbe più strano se avanzassi solo grazie alla mia abilità pad in mano in un gioco del genere. Poi chiaro, al solito ci vuole equilibrio, non sono ad un punto tale da poter dire quanto sia sbilanciato questo aspetto :sisi:. Comunque per il momento, per quanto sia più da paragonare a TOW per gioco e scala, a me sembra un bel po' più avanti. La trama la trovo intrigante al momento (sono ignorante della lore di POE), combat, esplorazione e level design decisamente un altro passo rispetto a TOW. Si, magari ha un po' di vecchiume in alcuni aspetti (regia, doppiaggio).

Ok grazie per i feed

Porca mucca Paradis è bellissima :bruniii:
Confermo e anche i dintorni sono ricchi di cose da vedere. Se tutte le altre aree sono così dense e intricate, qui ne ho tranquillamente per un centinaio di ore. Sono a 5 ore e così a naso per chiudere la prima area me ne serviranno almeno altre 10-15

Visto il video. Al di là del fatto che si tratta dell'ennesimo video ben fatto (giusto sottolinearlo), penso che la sua insoddisfazione sia dovuta principalmente da sue aspettative troppo elevate. Si aspettava un gioco epico, dal forte impianto registico e con un'impronta cinematografica più palpabile. Insomma, si aspettava un passo di altro tipo da parte di Obsidian e non un gioco contenuto alla The Outer Worlds.
Post automatically merged:

Massacrato brutalmente da orsetto del cuore :ahsn:
Chi è orsetto del cuore ahah

Confermo e anche i dintorni sono ricchi di cose da vedere. Se tutte le altre aree sono così dense e intricate, qui ne ho tranquillamente per un centinaio di ore. Sono a 5 ore e così a naso per chiudere la prima area me ne serviranno almeno altre 10-15
Nota negativa avrei messo qualche interno in più esplorabile :unsisi:

Al momento mi sento di dire che avrei messo qualche dungeon secondario più lungo e articolato (come nei Pillars), i marker per la mappa e avrei spinto di più sulle classi (Chierico, Cantore ecc.). :sisi:

Resto piacevolmente colpito dal CS, dinamico e divertente, e dal livello di difficoltà. I Boss sono delle spugne, ma meglio così, non volevo scadere nel troppo facile.

L'acqua è fatta da dio, nuotare in quelle acque mi mette una calma interiore. :bruniii:

Esco tutto tronfio tanto adesso sono uber powah:ryan:tre scheletrini e un fantasmino con due teschi mi aprono in otto:sard:

Il gioco prende davvero il via verso la fine della seconda area. In quel frangente si nota quanto la scrittura e la narrativa cresca a dismisura e dove le scelte influenzano davvero ciò che succede nel gioco.

Curioso di vedere che cosa accadrà a voi.

Il gioco prende davvero il via verso la fine della seconda area. In quel frangente si nota quanto la scrittura e la narrativa cresca a dismisura e dove le scelte influenzano davvero ciò che succede nel gioco.

Curioso di vedere che cosa accadrà a voi.
Più che altro mi sembra che il C&C si veda più nella main. Non nelle side quests?

Mi sa che una volta finito Gears 2 me lo sparo anche io su Series S. Da quanto ho capito meglio la quality che la balanced in cui la risoluzione scende troppo, qualcuno che lo sta giocando li conferma?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro