Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,556
Aspetta che trovi l'ogre infameno niente stealth, spacco tutto ahahahaha

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta che trovi l'ogre infameno niente stealth, spacco tutto ahahahaha
Sono morto a quel dialogo.perchè su skyrim puoi trovare situazioni come queste
![]()
Quella che sta col vecchioSono morto a quel dialogo.
Ce ne stanno tanti altri folli, aspetta di sbloccare un altro personaggio.![]()
Cambierai idea a breve.Quella che sta col vecchio
Comunque io continuo la mia liaison con linquisitrice il mio rapporto e post lampada![]()
l'ho confrontato con skyrim solo per alcuni dettagli e solo nel primo commento, poi ho solo risposto ai "perché lo paragoni a skyrim?" e "non devi paragonarlo a skyrim".Sinceramente se ti dicono non e Skyrim e continui a confrontarlo con Skyrim un problema alla base ci sta.
Quella che sta col vecchio![]()
Comunque io continuo la mia liaison con linquisitrice il mio rapporto e post lampada![]()
Ah sì?ci sta il lock on
La mira, il mirino che quando incasi di mazzate a un nemico diventa rosso, nel gioco innominato sta solo il puntatore centro schermo.Ah sì?![]()
a proposito di cuore, alla fine è stato veramente un parto quella parte, praticamenteAh altra cosa io ogni tanto mi scordo che esiste il monk di merdaa un certo punto mi vedo i nemici tornare in piena vita e menare più di prima
![]()
si ma basta dai, io ti ho risposto in merito al gioco, se vuoi discutere sul gioco ok, altrimenti bona.l'ho confrontato con skyrim solo per alcuni dettagli e solo nel primo commento, poi ho solo risposto ai "perché lo paragoni a skyrim?" e "non devi paragonarlo a skyrim".
Se prendi tutti i miei commenti uno per uno, potrai notare la cosa
"A"
"Non devi dire A, perché hai detto A?"
"Vabbè volevo dire A, fa niente"
"La smetti di dire A??"
"Ma stavo rispondendo a te che mi hai fatto una domanda su A"
"Hai detto di nuovo A ma allora sei de coccio"
"Ma era per spiegarti perché avevo detto di nuovo A"
"Basta hai qualche problema evidente continui a dire A"
Non l'ho finito ma mi manca relativamente poco. QuindiMi ero perso
avevo un salvataggio poco prima del punto di non ritorno della seconda area e ho ripreso da lì, comunque è molto bello che ci sia la possibilità, oltre ad avere diversi finali, di poter cambiare il corso degli eventi anche per pura casualità con l'esplorazione.la famosa grotta della seconda area, ed ero anche andato avanti nella terza ma...
Per chi l'ha terminato: quante aree ci sono in tutto?
si ma basta dai, io ti ho risposto in merito al gioco, se vuoi discutere sul gioco ok, altrimenti bona.
dicevo quello infatti, se si vuole parlare del gioco, io ad esempio ti ho risposto perchè non è simile a skyrim.raga ma se io mi difendo da quello che dice uno, e poi viene un secondo a quotarmi la risposta, e io devo rispondere di nuovo, non finisce più.
negli ultimi miei commenti devo solo rispondere a chi mi dice qualcosa NON sul gioco.
la grotta del boss?Comunque per quel evento della seconda mappa non preoccupatevi basta che andate anche dopo avere sconfitto il boss finale e prima di parlare con la
Tanto nel dialogo si intuisce l'esito e quella grotta e tostarella quindi attento Sorathilcolonna
Se vuoi evitare quel puntodicevo quello infatti, se si vuole parlare del gioco, io ad esempio ti ho risposto perchè non è simile a skyrim.
da quello si può discutere se si vuole, senza continuare il teatrino, non dico solo a te, in generale.
Post automatically merged:
la grotta del boss?
ci so arrivato che ero un carro armato, l'ho letteralmente massacrato
il più forte li dentro era la pianta tank, quella mi ha dato qualche problemino avendo una squintalata di hp.
ovviamente uber buffato eh, avevo quasi tutto up.
edit parli del fungo no?
ah vero cazzo, i paladini tu dici?Se vuoi evitare quel punto
basta che dopo avere sconfitto il fungo torni indietro alle cascate che ci sta la grotta.città in fiamme