xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Troppo calore, sto bruciando!
Affermò Clarissè....ma come un aiuto divino, cadde qualcosa nelle lande dei viventi, oggetti freddi come il ghiaccio.
Lei li trovò e li fece suoi, le sue armi si intinsero di un gelo galattico e la loro forza pervase l'anima ardente della paladina.
La madre dei draghi aveva finalmente trovato il proprio equilibrio, il suo potere la propria eccellenza.
Forse....stava nascendo una nuova divinità? Clarissè, la dea del gelo e delle fiamme."

DLMZnWG.png

peccato non poter usare entrambi gli scudi elementali allo stesso tempo, ma capisco che lo han fatto per bilanciamento :asd:

cmq....
VOGLIO DEI DLC ORA!!!!!!!!!
appena scende un po' di prezzo lo prendo e contribuisco a finanziarli, se lo son meritato.

"Troppo calore, sto bruciando!
Affermò Clarissè....ma come un aiuto divino, cadde qualcosa nelle lande dei viventi, oggetti freddi come il ghiaccio.
Lei li trovò e li fece suoi, le sue armi si intinsero di un gelo galattico e la loro forza pervase l'anima ardente della paladina.
La madre dei draghi aveva finalmente trovato il proprio equilibrio, il suo potere la propria eccellenza.
Forse....stava nascendo una nuova divinità? Clarissè, la dea del gelo e delle fiamme."

DLMZnWG.png

peccato non poter usare entrambi gli scudi elementali allo stesso tempo, ma capisco che lo han fatto per bilanciamento :asd:

cmq....
VOGLIO DEI DLC ORA!!!!!!!!!
appena scende un po' di prezzo lo prendo e contribuisco a finanziarli, se lo son meritato.
Ci sono tante build che vorrei provare :nev:
Ho la mezza idea di iniziare una seconda run con un pg totalmente diverso così da vedere come è bloccare e parryare

L'assenza dei segnalini sulla mappa in un gioco come questo è uno scivolone da principianti. :shrek:

Ci stanno un sacco di segnalini :barbieri:
Credo intenda che non puoi mettere i marker dove vuoi. Ci voleva come funzione, avrei voluto usarla un sacco di volte :dsax:

L'assenza dei segnalini sulla mappa in un gioco come questo è uno scivolone da principianti. :shrek:
Yep, avrebbero fatto comodo anche a me. Fin da subito lo avevo detto.

Comunque che spettacolo artisticamente alcune armor pesanti, spesse e decorate. :allegri:

Questo lunedì di ferie me lo sto dedicando ad Avowed, quarta zona incredibile e credo che nel pomeriggio arriverò anche nella zona finale. Maghetto ormai incredibile con dell'equipaggiamento diddio trovato per le mappe.

Consiglio mio, a fine gioco vendete tutto l'equipaggiamento che non usate mentre smantellate quello che vi dà i materiali rari per il potenziamento e leggendario. Io ho trovato la quadra con grimori che hanno incantesimi a livelli altissimi, una bacchetta incredibile (trovata a metà gioco, più o meno) e una corazza leggera perfetta per lo stile di gioco.

Ah comprate sempre i grimaldelli, quelli si usano tantissimo. :rickds:

Bacchetta di Minolea e armor del mago guerriero?
Devo provare a rispeccare dando priorità a magie di ghiaccio perché da qualche parte leggevo che il debuff del ghiaccio è più efficente di quello del fuoco…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vero, ricordarsi un punto che in quel momento non vuoi esplorare o non puoi, erano d'obbligo da mettere.
ma considera che non c'è un tasto per la schivata con m&k, se si parte da questo presupposto, andrebbero mandati a stendere :asd:
Post automatically merged:

Bacchetta di Minolea e armor del mago guerriero?
Devo provare a rispeccare dando priorità a magie di ghiaccio perché da qualche parte leggevo che il debuff del ghiaccio è più efficente di quello del fuoco…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dipende, il ghiaccio blocca, il fuoco danneggia.
quello forse più cattivo è il fulmine, perchè fa piccoli scoppi ad area e danneggia tutti quanti.
ma con il guerriero non è semplice farlo accumulare e mantenerlo.

io per esempio sto usando questo pg come finale, per chi fosse interessato
2zXZba9.png

KivD8Dj.png

g56ioym.png

rPpQXCb.png

wEibowG.png

jtFfUPc.png
stellar-stuff, sia spada che archibugio (messo li giusto per), con il grimorio di eilara e "volontà e fede" che si prende da dela, armor pesante.
per ottimizzare sarebbe stato buono usare la follia dell'imperatore come off-hand della primaria per i last hit, e acquisirne i buff, e tenere nella secondaria il grimorio e magari una pistola o meglio ancora una bacchetta per il cast.
ma dovevo poi aggiungere punti per lo switch nelle abilità e ogni volta switchare arma per avere la build principale, così funziona comunque e si ha uno slot libero nella secondaria per metterci cosa si vuole.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Qualcosa nel potenziale di Clarissè attirò l'attenzione di una vecchia arcimaga, Eilara.
Forse interesse......forse paura, così la paladina ottenne un importante cimelio per canalizzare fisicamente il suo enorme potere.
In grado ora di modellarlo a piacimento, era pronta per affrontare il suo destino.
Naiku'ra, la sacerdotessa degli elementi"

direi che una semplice paladina non lo è più :asd:

Ultima modifica:
Finito dopo 45 ore, confermo quanto detto sulla bontà del titolo. Consigliato a tutti gli appassionati di action rpg fantasy. Appena Bubu lo finisci parliamo di quello che abbiamo fatto.

SPOILER SUL FINALE
Io ho ovviamente ucciso l'Inquisitrice, liberato Sapadal e liberato le Living Lands dall'oppressione Aedyr. Sono molto ben voluto li. :sisi:

Finito dopo 45 ore, confermo quanto detto sulla bontà del titolo. Consigliato a tutti gli appassionati di action rpg fantasy. Appena Bubu lo finisci parliamo di quello che abbiamo fatto.

SPOILER SUL FINALE
Io ho ovviamente ucciso l'Inquisitrice, liberato Sapadal e liberato le Living Lands dall'oppressione Aedyr. Sono molto ben voluto li. :sisi:
Voto?

Maaa merita o no allora sto Awowed? Purtroppo son 2 settimane che non tocco la X :patpat:

Gran bacchetta: l'ho portata a Eccezionale (rosso), anche se forse sarebbe stata più utile fosse da gelo per la mia build
Mi son portato fortuna da solo e ho lootato una bacchetta eccezionale e Speciale che fa danni da gelo :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro