xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che sbaglio qualcosa perché non faccio un caspio di danni e non ho soldi per comprarmi un'arma migliore.
Ogni scontro è un parto e devo spendere tutti i soldi in pozioni :hmm: .

Mi sa che sbaglio qualcosa perché non faccio un caspio di danni e non ho soldi per comprarmi un'arma migliore.
Potenzia armi, grimorio, pistola, quello che usi insomma. Dedica del tempo a esplorare un po', così trovi materiali per l'upgrade. Le armi che non ti servono smantellale :sisi:

La grossa differenza la fa la rarità dell'equipaggiamento, se affronti nemici con equip di livello superiore fai molta più fatica

Raga ma conviene di più potenziare gli equip normali o speciali?Ho tre pezzi speciali che ho portato s Comune 3 ma ora mi serve dell'Arda e in giro non ne trovo...

Raga ma conviene di più potenziare gli equip normali o speciali?Ho tre pezzi speciali che ho portato s Comune 3 ma ora mi serve dell'Arda e in giro non ne trovo...
Potenzia solo le armi che usi, se sono speciali meglio. Di Adra ne avrai pochissima per tutto il gioco, quindi valuta bene cosa potenziare.
Ah, esplora tutto, perché si trova sempre dell'equipaggiamento interessante.

Potenzia solo le armi che usi, se sono speciali meglio. Di Adra ne avrai pochissima per tutto il gioco, quindi valuta bene cosa potenziare.
Ah, esplora tutto, perché si trova sempre dell'equipaggiamento interessante.
Grazie, Falo.Quindi direi di tenermi questi pezzi speciali e aspettare di trovare qualcosa di pregiato in giro...

Ragazzi esplorate :galliani5:
E il terzo grado è un furto oggi mi sono sentito male a potenziare un'arma viola a lv2:ahsn:
Comunque sono curioso per il finale ci stanno scintille nell'aria dopo la fine della terza mappa
In Love Hearts GIF by SpongeBob SquarePants

Ultima modifica:
Ragazzi esplorate :galliani5:
E il terzo grado è un furto oggi mi sono sentito male a potenziare un'arma viola a lv2:ahsn:
Comunque sono curioso per il finale ci stanno scintille nell'aria dopo la fine della terza mappa
In Love Hearts GIF by SpongeBob SquarePants
Ma quindi ti sei schierato con l'inquisitrice? :facepalm:

Finito la seconda mappa
Mi sono bloccato con il potenziamento dell equip… ho 2 bacchette (quella che mi porto dietro dall inzio e quella di minolea) 2 grimori e riesco a potenziarne solo uno dei 2
Stessa cosa per l armor (anche se alla fine ho scelto quella del mago guerriero)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito la seconda mappa
Mi sono bloccato con il potenziamento dell equip… ho 2 bacchette (quella che mi porto dietro dall inzio e quella di minolea) 2 grimori e riesco a potenziarne solo uno dei 2
Stessa cosa per l armor (anche se alla fine ho scelto quella del mago guerriero)

Andando avanti non è tanto fattibile potenziare più di 1-2 armi e un'armatura...richiede troppi materiali

Appena finito caverna xaurip
Densità di combattimenti pazzesca e belli impegnativi con gli alti sacerdoti che scappano e si nascondono, pieno di cunicoli anfratti e loot
Per ora questa terza zona mi sembra una bomba! Meglio della seconda!

I danni delle magie sono fissi o scalano con intelletto?
Tanto per sapere se investirci un paio di punti o no.

L'Archibugio è devastante :asd: . Il colpo sul nemico stordito fa un danno di 2000 piotti.

C'è di buono pure che si ricarica in fretta, nei Pillars veniva ricaricato più lentamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro