Interessante.Devo rileggere tutto anche se nel mio cuore so già la scelta![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante.Devo rileggere tutto anche se nel mio cuore so già la scelta![]()
In verità penso diInteressante.![]()
Io ho scelto l'altra.In verità penso di
distruggere il tempio pieno d'infetti sennò terza sta morta
Potenzia armi, grimorio, pistola, quello che usi insomma. Dedica del tempo a esplorare un po', così trovi materiali per l'upgrade. Le armi che non ti servono smantellaleMi sa che sbaglio qualcosa perché non faccio un caspio di danni e non ho soldi per comprarmi un'arma migliore.
Ogni scontro è un parto e devo spendere tutti i soldi in pozioni.
La grossa differenza la fa la rarità dell'equipaggiamento, se affronti nemici con equip di livello superiore fai molta più faticaMi sa che sbaglio qualcosa perché non faccio un caspio di danni e non ho soldi per comprarmi un'arma migliore.
Ogni scontro è un parto e devo spendere tutti i soldi in pozioni.
Potenzia solo le armi che usi, se sono speciali meglio. Di Adra ne avrai pochissima per tutto il gioco, quindi valuta bene cosa potenziare.Raga ma conviene di più potenziare gli equip normali o speciali?Ho tre pezzi speciali che ho portato s Comune 3 ma ora mi serve dell'Arda e in giro non ne trovo...
Grazie, Falo.Quindi direi di tenermi questi pezzi speciali e aspettare di trovare qualcosa di pregiato in giro...Potenzia solo le armi che usi, se sono speciali meglio. Di Adra ne avrai pochissima per tutto il gioco, quindi valuta bene cosa potenziare.
Ah, esplora tutto, perché si trova sempre dell'equipaggiamento interessante.
Ragazzi esplorate
E il terzo grado è un furto oggi mi sono sentito male a potenziare un'arma viola a lv2
Comunque sono curioso per il finale ci stanno scintille nell'aria dopo la fine della terza mappa
![]()
Ho fatto la scelta migliore secondo meMa quindi ti sei schierato con l'inquisitrice?
Finito la seconda mappa
Mi sono bloccato con il potenziamento dell equip… ho 2 bacchette (quella che mi porto dietro dall inzio e quella di minolea) 2 grimori e riesco a potenziarne solo uno dei 2
Stessa cosa per l armor (anche se alla fine ho scelto quella del mago guerriero)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scalano con intelletto.I danni delle magie sono fissi o scalano con intelletto?
Tanto per sapere se investirci un paio di punti o no.