xbox Series x|s Avowed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'Archibugio è devastante :asd: . Il colpo sul nemico stordito fa un danno di 2000 piotti.

C'è di buono pure che si ricarica in fretta, nei Pillars veniva ricaricato più lentamente.
Che vantaggio ha l'arco rispetto l'archibugio?

Che vantaggio ha l'arco rispetto l'archibugio?
A questo punto direi...nessuno imho. Devo ancora valutare, in sti giorni proseguirò.

Ma a livello di danni l'Archibugio è fenomenale e ripeto, viene caricato rapidamente (mi pare influisca la stat Percezione?).

Ovvio che se avesse avuto il tempo di ricarica lungo come nei Pillars, continuavo con l'arco, meno danno, ma rateo di fuoco più alto e più dps.

Ma quando ricarica l'Archibugio pare Forrest Gump

Ho trovato una spada di fuoco che ripristina un pochino di vita ogni volta che uccido un nemico e l'ho portata a pregiato. :gab:
Ora finalmente riesco a dire la mia contro i nemici più potenti. :sisi:

Bellissimi i Ricordi Ancestrali, racconti di lore stupendi e ben scritti, anche se non capisco esattamente a chi si riferiscono

Mi sta piacendo parecchio.Buoni danni e consumo non troppo alto di vigore :sisi:
Un consiglio: cosa porto prima a pregiato?Armatura o scudo?
Arma, io le armature le ho sempre cambiate mappa per mappa fin quando ho trovato quella Speciale che mi serviva, o che comunque si adattava benissimo, con la mia build mago. :sisi:

Le armi e armor speciali le tengo pure io, non ho coraggio si smontarle o venderle :asd:. Quindi lo capisco

Okay è venuto fuori che mi sono messo a combattere delle taglie prima di arrivare a Paradis la prima volta :sard:.

Comunque anche io ho trovato la spada infuocata con vampirisimo. Immagino che essendo comune e che per potenziarla devo spendere Adra convenga non farlo e spenderla per altre armi. O c'è una adra per passare da comune a pregiato, un'altra per pregiato a epico e un'ultima per epico leggendario, quindi insomma come la titanite?

Falo tu smontavi le povere armi e armature invece di tenere la collezione:spiaze:
Idem le cose vanno portate a Leggendario :sisi:

Sono all'ultima zona e, per l'appunto, bacchetta Sussurri degli Esuli portata a Leggendario :megahype:
Post automatically merged:

Tanto non le usi, che te ne fai dal momento che non c'è endgame? :asd:
Finito il gioco quindi non si può esplorare liberamente?

O c'è una adra per passare da comune a pregiato, un'altra per pregiato a epico e un'ultima per epico leggendario, quindi insomma come la titanite?
La seconda. Ci vogliono tonnellate di materiali :sard:

Scalano con intelletto. :sisi:
Sei sicuro? In descrizione non c'è scritto. Mentre sotto Potenza dice "aumenta i danni da tutte le fonti"

Sono arrivato alla seconda zona dopo aver fatto quasi tutto nella prima e niente, 20 pozioni usate nei primi 2 fight e al terzo fuggo con la coda tra le gambe :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro