non è una soluzione alternativa, sei tu a sfruttare ciò che il gioco ti mette a disposizione.Eh, ma già gioco a difficile. Mi pare ci sia un livello in più ma poi alla noia aggiungo la frustrazione. Sul cambiare magie e build non sono d'accordo. È il gioco a doverti dare di suo la varietà e non deve essere io gamer a trovare soluzioni alternative per rendere equilibrato e vario un gioco che non lo è
se poi non lo vuoi fare e usare sempre la solita spell, perchè si, allora sei tu a impuntarti.
io da mago-guerriero avevo il ring of fire fisso come spell, poi ho deciso di passare anche al ring of ice trovando differenti equipaggiamenti legati all'elemento.
inizialmente la mia fonte di danno era il dot e scudi (per la soglia di danno), dopo mi son specializzato sulla spada con rage e la passiva per i danni, oltre che avere sempre un punticino in blood magic per castare anche senza essenza, in quanto ne avevo solamente un centinaio.
potenziata anche l'abilità per le ricette e usavo diversi grimori a seconda della situazione, fino a trovare il mio finale.
logico che fare una build concentrata sulle pistole o sulla distanza, sarà leggermente diversa e monotona, ma nessuno ti vieta di mettere altro per migliorare la build attuale e consolidarla.
il gioco ti mette a disposizione tanti accessori e strumenti per divertirti, usali.
altrimenti ti ripeto alza la difficoltà al massimo e fai in modo che vi sia una necessità di cambiare strategia a seconda di chi hai di fronte.